Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Preso da GS e provato!

per ora sono soddisfattissimo:Nev:

raga ma a voi GS ha dato un codice per scaricare il tema perchè a me ha dato solo la skin...

si son fregati il tema!?!

Preso alleluja.

l avevo ordinato in un negozio da me, oggi sono andao a ritirarlo ma per colpa del vulcano arrivera' chissa' quando.. cosi' ho disdetto e me lo faro' prestare piu' in la

è il codice per scaricare il dlc del 28 luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah quindi per ora è inutile usarlo.vabè tanto prima di luglio non ci arrivo a giocarlo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e vedi che l'hai già messo su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra un pò vado a ritirarlo, però in questi giorni sono troppo occupato per godermelo attaccato alla tv :tragic:

PRESO! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stasera si inizia, a domani per le prime personali impressioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso questa mattina,la limited è FAVOLOSA.

Comunque ho giusto fatto le prime battute di gioco e l'atmosfera che si respira è davvero suggestiva ma è ancora presto per valutare,stasera mi ci dedico.

nel dvd bonus della limited ci sono i temi
Ah ecco,una volta arrivato a casa mi sono ricordato del tema e i vari bonus scaricabili :asd:stavo per tornare indietro al gamestop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho preso anche la skin la bimba del gamestop manco sapeva che era insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anzi nn sapeva niente di niente a quel punto................. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

dopo pranzo vedo di continuarlo un po'...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro