Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Eh eh...sto morendo dal ridere... ;pLa crociata uno contro tutti che sta portando avanti Devil per convincerci che questo titolo non è poi granchè mi sta facendo sbellicare... :rickds:

Come ho detto diversi post fa,IL GIOCO VALE,questo è innegabile anche per il più grande dei detrattori...

Però è anche vero che io rispetto le opinioni di tutti,e se a Devil Alan Wake non ha fatto impazzire,non c'è niente di male...l'importante naturalmente è che ogni critica sia argomentata in modo serio ed imparziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma secondo me voi non leggete i post troppo lunghi.

Ci sono un mucchio di "perplessi" più che "detrattori" di questo gioco e io sono in prima fila.

Continuate a difenderlo (da chi poi ? a nome di cosa ?) non ponete argometazioni che non siano

- uaaaa !!!

- raga che gioco !!

- Ma a Stamberlo non me lo vedono !!!

- trp bello !!!

- Oh, troppo capolavoro

- Trp brazz stò gioco

:rickds::rickds:

Abbiate argomentazioni.

Siamo qua che vi ascoltiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps - Sì mod, calo i toni all'istante.:morristend:

Ma secondo me voi non leggete i post troppo lunghi.Ci sono un mucchio di "perplessi" più che "detrattori" di questo gioco e io sono in prima fila.

Continuate a difenderlo (da chi poi ? a nome di cosa ?) non ponete argometazioni che non siano

- uaaaa !!!

- raga che gioco !!

- trp bello !!!

- Oh, troppo capolavoro

- Trp brazz stò gioco

Abbiate argomentazioni.

Siamo qua che vi ascoltiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi pare tu abbia scritto nulla di "particolare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo me voi non leggete i post troppo lunghi.Ci sono un mucchio di "perplessi" più che "detrattori" di questo gioco e io sono in prima fila.

- uaaaa !!!

- raga che gioco !!

- trp bello !!!

- Oh, troppo capolavoro

- Trp brazz stò gioco

Abbiate argomentazioni.

Ci sono alcuni perplessi, non molti. Poi i post di persone estremamente soddisfatte sono abbastanza validi, visto che la cosa più importante è se il gioco piace o no

Ecco comè diventata la mia xbox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Presa la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

oggi lavoro, sta sera palestra poi amici.. mi sa che avrò tempo solo domani per provarlo:paura:

Si esatto Aztlan.

Non vedo il motivo perchè quelle persone dovrebbero dire "oh che bello!" se il gioco fa pena.

E' un controsenso, e sinceramente non capisco tutto accanimento.

Giocato il primo capitolo e mezzo del secondo, ne è valsa sicuramente la pena aspettare tutto questo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giocone della madonna

purtroppo ho preso la normale, appena posso prendo usata la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco comè diventata la mia xbox...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anch'io l'ho "ridotta" cosi,dopo averlo preso ieri....Ho giocato solo il primissimo capitolo per provare un pò il cd,e devo dire che mi ha già preso....Il libro che si trova nella limited,è meglio leggerlo dopo aver giocato ,o è uguale ??...

p5140019.jpg

il libro è tipo un prequel al gioco, il seguito oppure il gioco solo da leggere?

Eh eh...sto morendo dal ridere... ;pLa crociata uno contro tutti che sta portando avanti Devil per convincerci che questo titolo non è poi granchè mi sta facendo sbellicare... :rickds:

Come ho detto diversi post fa,IL GIOCO VALE,questo è innegabile anche per il più grande dei detrattori...

Però è anche vero che io rispetto le opinioni di tutti,e se a Devil Alan Wake non ha fatto impazzire,non c'è niente di male...l'importante naturalmente è che ogni critica sia argomentata in modo serio ed imparziale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Crociata? Io 'sto gioco lo aspettavo quando probabilmente tu manco ne sapevi la conoscenza. Ne ho seguito gli sviluppi dall'inizio,quando era atteso anche per PC. Sono rimasto delusissimo quando lo han reso esclusiva 360,mi sono appeso ad un mio amico per fare uno scambio di console (io il wii + 5 giochi e lui la 360 + 5 giochi) e questo per cosa? Per dei corridoi interminabili nei boschi? per vedermi un sistema luce-ombre copiato pari pari da obscure e nemmeno evoluto in NESSUN modo,anzi,persino con meno meccaniche?

Aztalan che ci sono sempre piu soddisfatti che delusi è una realtà verissima. Ma succede con tutti i giochi di spessore. Il gioco sicuramente non è una porcata. Non è Dante's Inferno,nè Haze,nè Lair. Anche KZ2 è una delusione,ma se vai nel topic ci saran sempre più soddisfatti che delusi..

Beh, ma quello succede sempre con tutti i giochi Devil.

Ti aspetti ***, e poi dopo rimani deluso.

E' successo - se è successo - con pochissimi giochi il contrario, almeno a me.

Parto già dal fatto che si dovrebbe partire senza grandissime aspettative, imho.

Poi vabè, che ci siano sempre più soddisfatti, vuol dire che il gioco alla fin fine è godibile.. non un capolavoro, ma godibile. (e dirai: "con tutto questo tempo di lavorazione, doveva essere un capolavoro!" e si vede che non è stato così)

Crociata? Io 'sto gioco lo aspettavo quando probabilmente tu manco ne sapevi la conoscenza. Ne ho seguito gli sviluppi dall'inizio,quando era atteso anche per PC. Sono rimasto delusissimo quando lo han reso esclusiva 360,mi sono appeso ad un mio amico per fare uno scambio di console (io il wii + 5 giochi e lui la 360 + 5 giochi) e questo per cosa? Per dei corridoi interminabili nei boschi? per vedermi un sistema luce-ombre copiato pari pari da obscure e nemmeno evoluto in NESSUN modo,anzi,persino con meno meccaniche?
Aztalan che ci sono sempre piu soddisfatti che delusi è una realtà verissima. Ma succede con tutti i giochi di spessore. Il gioco sicuramente non è una porcata. Non è Dante's Inferno,nè Haze,nè Lair. Anche KZ2 è una delusione,ma se vai nel topic ci saran sempre più soddisfatti che delusi..

madonna che bel gioco mi hai porato alla mente......su ps2 il primo x me fu un piccolo capolavoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh, beh, ma infatti io rispondevo a chi diceva che c'erano molti perplessi, il che non è affatto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, io non credo che tu sia prevenuto verso il gioco, hai semplicemente avuto un'impressione negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il libro è tipo un prequel al gioco, il seguito oppure il gioco solo da leggere?
NN saprei esattamente (nn l'ho ancora guardato,ma sembrerebbe una descrizione degli eventi,dei personaggi e della vicenda in generale,fatta da un'altro punto di vista...(di un'investigatore dell'FBI ,mi pare)

a me hanno detto che va letto dopo:sisi:
Allora lo leggerò dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa esattamente non ti piace???

a me hanno detto che va letto dopo:sisi:

NN saprei esattamente (nn l'ho ancora guardato,ma sembrerebbe una descrizione degli eventi,dei personaggi e della vicenda in generale,fatta da un'altro punto di vista...(di un'investigatore dell'FBI ,mi pare)

Allora lo leggerò dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie ad entrambi, tanto per ora ho la normal, devo prendere la limited usata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro