- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
Credo più di 20€...ragazzi devo prendere alan wake al gamestop secondo voi quanto me lo valutano pes 2010?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo più di 20€...ragazzi devo prendere alan wake al gamestop secondo voi quanto me lo valutano pes 2010?
Ma la rigiocabilità di sti titoli è soggettiva. Io me lo rigiocherei ancora senza problemi, tu no.hai ragione..ma io pretendevo(forse solo io)maggior cura nella rigiocabilità di AW...pretendevo!!!con tutto il diritto..e credo che in 5 anni potevano anche badarci ...
Ma che ne so,un gioco non va giocato mica ad incubo,va giocato a "normale"..Silent Hill 2 mi ha dato ansia a difficoltà normale (non so nemmeno se esista un grado difficoltà in quel gioco ora che ci penso)Ma pure a difficoltà incubo è una cazzata fammi capire...
Alan Wake si basa sulla trama. Penso che prima di avere stimoli per rigiocarlo debba passare del tempo. Certo, lo stesso discorso vale per Silent Hill 2, ma quello è ***.allora è da 9 la prima volta che lo finisci..ma poi perde tutto il fascino dato che l'atmosfera e la trama sono le cose migliori..mentre il gameplay, che è molto importante per la rigiocabilita ,non merita perchè è piatto..Quando fate il paragone che SH2 a me viene da ridere..Sh2 era 9 la prima volta e quando lo rigiocavi scoprendo altre cose il voto aumentava ma di sicuro non scendeva ..il gioco aveva una rigiocabilità pazzesca..
Io da AW volevo qualcosa di molto più impressionante nel gameplay..e non sto parlando di un gioco qualunque ...sto parlando di un gioco che ha una storia alle spalle e da cui ci si aspettava il massimo..poi ognuno è libero di dire e di pensare quello che vuole...lo osannavo AW..lo amato si dal primo video ...stavo in ansia tremenda per la sua uscita..
Concordo con quello che tu dici, però anche nella versione gamecube, tra filmato e in-game c'è una lieve differenza, mi ricordo che fecero un analisi dello scontro con krauser, quello in quick time, c'erano differenze principalmente nell'illuminazione e nelle ombre, comunque lo stacco non si notava,...Resident evil 4 per ps2!! perchè quello per gamecube (e successivo wii) sono tutti in tempo reale con il motore di gioco,la versione Gc tecnicamente risulta nettamente superiore sia rispetto alla ps2 sia rispetto anche al pc, che presentano filmati ingame in cg.
Per alan wake, il discorso è diverso o meglio è simile a un re4 ma non per gamecube ma per ps2! come per loro ammissione i filmati sono in cg e nascondono parte dei caricamenti, la cosa, notandola parecchio, mi da molto fastidio (o come l'impressione poi, che i filmati siano in 720p oltretutto rispetto ai 540p ingame)
http://forum.alanwake.com/showpost.php?p=66276&postcount=
quotone...direi con potenzialità disumane...Ma che ne so,un gioco non va giocato mica ad incubo,va giocato a "normale"..Silent Hill 2 mi ha dato ansia a difficoltà normale (non so nemmeno se esista un grado difficoltà in quel gioco ora che ci penso)La maggior parte dei giochi che mi danno ansia lo fan a difficoltà normale...
@Peppe: è vero,va premiato per quello,ma allo stesso tempo va criticato aspramente perchè un gioco con enormi potenzialità è stato castrato per essere accessibile a tutti.
Ma se ti accorgi che a difficile il gioco è troppo facile...metti il livello di sfida che ti compete ...non vedo perchè menarla con sta storia della difficoltà....da giorni e giorni ormai...Ma che ne so,un gioco non va giocato mica ad incubo,va giocato a "normale"..Silent Hill 2 mi ha dato ansia a difficoltà normale (non so nemmeno se esista un grado difficoltà in quel gioco ora che ci penso)La maggior parte dei giochi che mi danno ansia lo fan a difficoltà normale...
@Peppe: è vero,va premiato per quello,ma allo stesso tempo va criticato aspramente perchè un gioco con enormi potenzialità è stato castrato per essere accessibile a tutti.
Incubo è sbloccabile solo dopo la prima partita, non so poi se esiste qualche trick.. comunque io personalmente l'ho iniziato a difficile e mi trovo bene, ne facile, ne troppo ostico..certi mettono incubo cosi con una botta fanno 3 obiettivi ^^
il gioco doveva essere free-roaming ma guarda che era cmq un action thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le 2/3 cose (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non si escludo a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifVabbè che ragionamento è scusa??Secondo me AW è un mezzo pasticcio..doveva essere free-r. poi hanno cambiato,hanno fatto un gioco action/thriller con qualche sfumatura horror..ma il prodotto è riuscito in parte..
Secondo me è un gioco da 9 perchè la prima volta che ci giochi ti cattura parecchio avendo una grande atmosfera..ma mi aspettava ben altro in termini di gameplay...
AW=andare dal punto A al Punto B uccidendo i nemici...è quasi tutto cosi..non c'è varietà d'armi non c'è varietà di nulla..se ci fermiamo a pensare notiamo che il gioco è proprio povero di idee..io lo vedo come un grand bel paccone regalo dall'estetica grandiosa con un grande vuoto interno..menomale che ha una grande atmosfera perchè tutto lì è AW!
ma l'idea che rimaneva free-roaming non mi piace neanche un pò..solo che secondo me l'hanno tagliato un pò troppo...ma proprio tanto..eppure eppure l'idea di muoversi in un citta posseduta e desolata..non era mica male eh...il gioco doveva essere free-roaming ma guarda che era cmq un action thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le 2/3 cose (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non si escludo a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
durante e mentre vogliono dire la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOra ho due domande:
1) Ma cos'è il 3° dvd che esce insieme al codice per il DLC?
2) Il libro lo devo leggere prima di iniziare il gioco, durante o mentre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahahahhadurante e mentre vogliono dire la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif