I
Imola.
perchè l ho pagata 50 euro...
qualcuno lo sa?
qualcuno lo sa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non chiedere, a volte è meglio è cosi...per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMi son sempre chiesto perchè gente prende limited ediction per poi rivenderle...
Non più di 50 euro..perchè l ho pagata 50 euro...
qualcuno lo sa?
Utilizza il tag spoiler --->scusate ma se io volessi chiarire dubbi chiedendo pareri , sarei costretto a spoilerare, come faccio se poi mi bannano?
Avrei bisogno di consigli:
:Morris82: ringrazio tutti quell che mi cagheranno in anticipoPotreste aiutarmi a chiarire alcune parti della trama? Premetto che il gioco me lo son bevuto tutto d'un fiato, in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , quindi non sono stato in grado di cogliere appieno la trama e i dettagli.
Dubbi e richieste:
_Qualcuno potrebbe gentilmente farmi un breve riassunto?
_Perchè verso la fine ci sono 2 Alan?
_Cosa accade alla fine? Credo di aver capito che Alice è salva, l'anziana "signora della luce" sarà sostituita dalla cameriera, e l'oscurità sarà ancora presente(agente FBI) , insomma, il ciclo si ripete. Però ad Alan che accade? Fa la stessa fine di Thomas Zane? O libera l'oscurità? BOH
_Qualcuno ha capito con chiarezza QUALI SONO SOGNI E QUALE è LA REALTà?
come han detto prima... è molto cervellotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avrei bisogno di consigli:
:Morris82: ringrazio in anticipo tutti quelli che mi cagherannoPotreste aiutarmi a chiarire alcune parti della trama? Premetto che il gioco me lo son bevuto tutto d'un fiato, in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , quindi non sono stato in grado di cogliere appieno la trama e i dettagli.
Dubbi e richieste:
_Qualcuno potrebbe gentilmente farmi un breve riassunto?
_Perchè verso la fine ci sono 2 Alan?
_Cosa accade alla fine? Credo di aver capito che Alice è salva, l'anziana "signora della luce" sarà sostituita dalla cameriera, e l'oscurità sarà ancora presente(agente FBI) , insomma, il ciclo si ripete. Però ad Alan che accade? Fa la stessa fine di Thomas Zane? O libera l'oscurità? BOH
_Qualcuno ha capito con chiarezza QUALI SONO SOGNI E QUALE è LA REALTà?
come han detto prima... è molto cervellotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero ti riferisci all'estetica perchè le canzoni sono stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl disco della soundtrack fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me moltissime non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e soprattutto non c'è questa:Spero ti riferisci all'estetica perchè le canzoni sono stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif