Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sono arrivato al 4 capitolo...fino adesso gioco stupendo...l'unica cosa negativa del gioco è l'obiettivo dei manoscritti,un pò impossibile da fare ^^

scusate ma se io volessi chiarire dubbi chiedendo pareri , sarei costretto a spoilerare, come faccio se poi mi bannano?

scusate ma se io volessi chiarire dubbi chiedendo pareri , sarei costretto a spoilerare, come faccio se poi mi bannano?
Utilizza il tag spoiler --->
<---

Ciao gente,

ho dei problemi di natura tecnica con il gioco. La situazione e' questa: ho moltissimi problemi di scrolling ossia quando mi muovo a destra e sinistra l'immagine non e' immediata, ma necessita di un attimo ottenendo un fastidiosissimo effetto di sovrapposizione delle immagini e di tremolio (credo sia un problema di Tearing). Ovviamente si corregge tutto abbastanza rapidamente, ma e' comunque fastidiosissimo (mi ricorda un po' quello di Darksiders come effetto). Nessuno lo nota?

Ho provato anche a giocare a 720 anziche' in 1080p (ho un fullhd) e ad installarlo sull'hard disk, ma la situazione non cambia. Il tv e' un samsung LE55B650 con 100Hz motion plus attivo su personalizzato 8-1 ma ho provato anche con le altre opzioni e il risultato e' sempre il medesimo.

Consigli e suggerimenti?

Grazie 1000

Akira

Avrei bisogno di consigli:

Potreste aiutarmi a chiarire alcune parti della trama? Premetto che il gioco me lo son bevuto tutto d'un fiato, in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , quindi non sono stato in grado di cogliere appieno la trama e i dettagli.

Dubbi e richieste:

_Qualcuno potrebbe gentilmente farmi un breve riassunto?

_Perchè verso la fine ci sono 2 Alan?

_Cosa accade alla fine? Credo di aver capito che Alice è salva, l'anziana "signora della luce" sarà sostituita dalla cameriera, e l'oscurità sarà ancora presente(agente FBI) , insomma, il ciclo si ripete. Però ad Alan che accade? Fa la stessa fine di Thomas Zane? O libera l'oscurità? BOH

_Qualcuno ha capito con chiarezza QUALI SONO SOGNI E QUALE è LA REALTà?

come han detto prima... è molto cervellotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Morris82: ringrazio in anticipo tutti quelli che mi cagheranno

Potreste aiutarmi a chiarire alcune parti della trama? Premetto che il gioco me lo son bevuto tutto d'un fiato, in 2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif , quindi non sono stato in grado di cogliere appieno la trama e i dettagli.

Dubbi e richieste:

_Cosa accade alla fine? Credo di aver capito che Alice è salva, l'anziana "signora della luce" sarà sostituita dalla cameriera, e l'oscurità sarà ancora presente(agente FBI) , insomma, il ciclo si ripete. Però ad Alan che accade? Fa la stessa fine di Thomas Zane? O libera l'oscurità? BOH

come han detto prima... è molto cervellotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:Morris82: ringrazio tutti quell che mi cagheranno in anticipo
sui 2 alan manco io c'ho capito niente.....

alla fine nn si sà x bene.. si deduce ke alan ha concluso la storia salvando alice.. xò, x rendere la storia plausibile, e quindi nn facendo l'errore di zane, è rimasto intrappolato nell'oscurità, quindi nn salvandosi.....

Dubbi e richieste:

:Morris82: ringrazio in anticipo tutti quelli che mi cagheranno
Secondo me ha praticamente preso il posto di Thomas Zane: l'ultima frase finale (quella dell'oceano ecc.) è una frase che viene detta da Zane anche all'inizio del gioco. Quindi è come se tutto ricominciasse con Wake a fare quello che faceva Zane e con l'oscurità che adesso ha l'aspetto dell'agente Nightgale. L'oscurità cmq mi pare palese che non è liberata e, da quello che dice Wake al finale, forse nemmeno si può liberare definitivamente.

Riguardo i 2 Wake, a pelle mi vien da dire che uno è il Wake protagonista del racconto del manoscritto mentre l'altro è l'autore del manoscritto stesso (quello controllato dalla vecchia) ma non ne sono sicuro per niente.

Finito, capito pochissimo nel finale. Personalmente mi è piaciuto moltissimo, fino ad ora il migliore che abbia giocato nel 2010.

Ha appena preso un 6 da un sioto straniero, non è possibile! Sto considerando un complotto da parte Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. A me è piaciuto molto, AL = ***

ho poco tempo per giocare stasera, e quel poco andrò avanti nell'episodio 4 ! Cmq mi sa tanto che appena lo finisco lo reinizio, tanto non lo finirò a breve :.bip: troppi impegniiiiii aaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il disco della soundtrack fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero ti riferisci all'estetica perchè le canzoni sono stupende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ho fatto il primo episodio...che dire: STUPENDO!

Ottima gestione del personaggio, ottima narrazione, ottima atmosfera.

Sono saltato già un paio di volte dalla sedia:asd:

Cmq ho notato alcuni problemi grafici mentre gioco...non so se sono dovuti alla risoluzione del mio schermo (uso un monitor sia per il computer che per la 360). Inizialmente era a 1920 x qualcosa, però ora ho abbassato a 1024...voi che risoluzione mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro