Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, vi ringrazio per l'aiuto. Il comporto sonoro del gioco è veramente azzeccato.e' stupenda!!!!
Se intendi le puntate di Bright Falls, guardale pure. Sono un'introduzione a Bright falls appunto e non spoilerano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena finito il primo episodio...gioco stupendo!!!!
se l'inizio è questo immagino andando avanti......
ps
ho visto che ci sono puntate di una miniserie "alan wake"... ma sono spoiler se le vedo prima di aver finito il gioco oppure si possono vedere senza problemi anche per chi come me è solo al primo capitolo?!...
grazie!!!
se non ero è nel capitolo 4..l'avevo vista pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngl'avevo trovato pur'io peccato non si possa fare un bel minigioco
Sì sì è nel 4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse non ero è nel capitolo 4..l'avevo vista pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
LoL anche se non sarebbe del tutto pessima come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngInserire nemici non posseduti sarebbe una grande cazzata ai fini dell'Horror su cui si basa Alan Wake. Io più che altro inserirei degli animali, ricordiamo che a Bright Falls c'è la festa del cervo. Quindi qualche cervo posseduto sarebbe strafigo e adatto al tipo di ambietazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto bruce..se per il 2 (se lo faranno) aumentassero un pò di investigazione free-romaing giornaliera,migliorassero un pò i combattimenti e inserissero magari anche nemici in carne e ossa e non solo ombre..credo che completerebbero (in meglio) il bel gioco che hanno fatto.
IMHO ovviamente..
Ci avevo pensato anche io, però avevo pensato agli orsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInserire nemici non posseduti sarebbe una grande cazzata ai fini dell'Horror su cui si basa Alan Wake. Io più che altro inserirei degli animali, ricordiamo che a Bright Falls c'è la festa del cervo. Quindi qualche cervo posseduto sarebbe strafigo e adatto al tipo di ambietazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non saprei come dare la stessa immersività per trama in un gioco free roaming, fa conto che a me davano già fastidio i thermos da raccogliere quando devo scappareOh ma tipo basta il free-roaming.