Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
appena finito il primo episodio...

gioco stupendo!!!!

se l'inizio è questo immagino andando avanti......

ps

ho visto che ci sono puntate di una miniserie "alan wake"... ma sono spoiler se le vedo prima di aver finito il gioco oppure si possono vedere senza problemi anche per chi come me è solo al primo capitolo?!...

grazie!!!

Ragazzi, dopo una abbondante manciata di ore e il completamento di 3 capitoli... Purtroppo, non mi sento soddisfatto. :(

In soldoni, senza mettermi a fare walltext... troppo monotono e ripetitivo.

Dicono che il Cap. IV sia il migliore... Spero tanto. Ha un'atmosfera magnifica e un'ottima meccanica per la trama... Speriamo vada in salita ora.

Ho ricomprato questa console per alan wake ho finito ora il 1 capitolo.....per me giocone...ne sono contentissimoooooo:)

appena finito il primo episodio...gioco stupendo!!!!

se l'inizio è questo immagino andando avanti......

ps

ho visto che ci sono puntate di una miniserie "alan wake"... ma sono spoiler se le vedo prima di aver finito il gioco oppure si possono vedere senza problemi anche per chi come me è solo al primo capitolo?!...

grazie!!!
Se intendi le puntate di Bright Falls, guardale pure. Sono un'introduzione a Bright falls appunto e non spoilerano niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato oggi,finito il primo capitolo,molto bello e anche il doppiaggio italiano non e' male

Anche la miniserie non e' male,spero di trovarla in hd con i sottotitoli in italiano

come funzionano i salvataggi?

dopo la fine del capitolo 1 mi sono perso un paio di filmati e sono ripartito selezionando il capitolo 2 dal menù principale,le statistiche sono rimaste quindi sembra che non sia successo nulla,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

se non ero è nel capitolo 4..l'avevo vista pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì sì è nel 4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

completato anche l'episodio 5... che capolavoro, mamma mia. può sembrare un po' ripetitivo per via dei combattimenti... ma la trama e l'atmosfera ti prendono troppo.

quoto bruce..se per il 2 (se lo faranno) aumentassero un pò di investigazione free-romaing giornaliera,migliorassero un pò i combattimenti e inserissero magari anche nemici in carne e ossa e non solo ombre..credo che completerebbero (in meglio) il bel gioco che hanno fatto.

IMHO ovviamente..

Inserire nemici non posseduti sarebbe una grande cazzata ai fini dell'Horror su cui si basa Alan Wake. Io più che altro inserirei degli animali, ricordiamo che a Bright Falls c'è la festa del cervo. Quindi qualche cervo posseduto sarebbe strafigo e adatto al tipo di ambietazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inserire nemici non posseduti sarebbe una grande cazzata ai fini dell'Horror su cui si basa Alan Wake. Io più che altro inserirei degli animali, ricordiamo che a Bright Falls c'è la festa del cervo. Quindi qualche cervo posseduto sarebbe strafigo e adatto al tipo di ambietazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LoL anche se non sarebbe del tutto pessima come idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quoto bruce..se per il 2 (se lo faranno) aumentassero un pò di investigazione free-romaing giornaliera,migliorassero un pò i combattimenti e inserissero magari anche nemici in carne e ossa e non solo ombre..credo che completerebbero (in meglio) il bel gioco che hanno fatto.
IMHO ovviamente..

Oh ma tipo basta il free-roaming.

Ci avevo pensato anche io, però avevo pensato agli orsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè alcune sezioni del bosco sono PIENE di trappole per orsi e non c'è un càzzo di orso in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh ma tipo basta il free-roaming.
Io non saprei come dare la stessa immersività per trama in un gioco free roaming, fa conto che a me davano già fastidio i thermos da raccogliere quando devo scappare

il free roaming se diventa troppo invasivo peggiora il gioco... a mio avviso la parte free roaming e investigativa pesa..deve essere messa di giorno e basta..

allora, devo comprare sto gioco solo che nn ho capito una cosa...

COSA CONTRO COMBATTE ALAN?

nei video su youtube si vedono uomini che colpiti dalla luce della torcia emanano tipo scintille e quando muoiono esplodono sempre fra mille scintille gialle...

MA CHE COSA SONO? CHI SONO???? ANCORA NON HO CAPITO PERCHE' GIRA PER I BOSCHI FACENDO ESPLODERE A QUESTI QUA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Naturalmente chi mi deve rispondere lo puo' fare inserendo la risposta tra i tag SPOILER cosi la legge solo chi vuole leggerla.

GRAZIE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro