Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
allora, devo comprare sto gioco solo che nn ho capito una cosa...
COSA CONTRO COMBATTE ALAN?

nei video su youtube si vedono uomini che colpiti dalla luce della torcia emanano tipo scintille e quando muoiono esplodono sempre fra mille scintille gialle...

MA CHE COSA SONO? CHI SONO???? ANCORA NON HO CAPITO PERCHE' GIRA PER I BOSCHI FACENDO ESPLODERE A QUESTI QUA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Naturalmente chi mi deve rispondere lo puo' fare inserendo la risposta tra i tag SPOILER cosi la legge solo chi vuole leggerla.

GRAZIE
Spoiler:

Sono esseri "Posseduti" dall'oscurità, per ucciderli bisogna eliminare lo strato di oscurità con la torcia poi sparare con le armi.

allora, devo comprare sto gioco solo che nn ho capito una cosa...
COSA CONTRO COMBATTE ALAN?

nei video su youtube si vedono uomini che colpiti dalla luce della torcia emanano tipo scintille e quando muoiono esplodono sempre fra mille scintille gialle...

MA CHE COSA SONO? CHI SONO???? ANCORA NON HO CAPITO PERCHE' GIRA PER I BOSCHI FACENDO ESPLODERE A QUESTI QUA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Naturalmente chi mi deve rispondere lo puo' fare inserendo la risposta tra i tag SPOILER cosi la legge solo chi vuole leggerla.

GRAZIE

Alan combatte contro gente posseduta dalle tenebre e da esse "manipolati" per liberarla dalla prigionia a cui è condannata, la torcia serve per rimuovere lo "scudo di protezione" fornito dalle tenebre e quindi possono essere colpiti.
Non vorrei dire altro, mi son tenuto sul vago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per non spoilerare tutto

Spoiler:
Sono esseri "Posseduti" dall'oscurità, per ucciderli bisogna eliminare lo strato di oscurità con la torcia poi sparare con le armi.
RISPOSTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma è gente in carne e ossa? non dovrebbe uscire sangue invece di farli esplodere tipo robot...

Alan combatte contro gente posseduta dalle tenebre e da esse "manipolati" per liberarla dalla prigionia a cui è condannata, la torcia serve per rimuovere lo "scudo di protezione" fornito dalle tenebre e quindi possono essere colpiti.
Non vorrei dire altro, mi son tenuto sul vago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per non spoilerare tutto
anche x te vale la risposta che ho dato qua su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

RISPOSTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma è gente in carne e ossa? non dovrebbe uscire sangue invece di farli esplodere tipo robot...

Era gente in carne ed ossa, probabilmente le tenebre annullano il loro lato umano dal momento che uccidendoli diventano scintille... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era gente in carne ed ossa, probabilmente le tenebre annullano il loro lato umano dal momento che uccidendoli diventano scintille... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq a me sembrano robot in corto circuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un po' di sangue per sporcare un po' stile survival horror potevano metterlo ;p

quando passi di lì fregagli la copia di alan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non è Alan Wake, è Night springs! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non è Alan Wake, è Night springs! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mi sono fatto imbrogliare dalla cover..pareva uguale :( mannaggia che fail.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A pochi giorni dall'uscita di Alan Wake, Remedy ha comunicato ufficialmente come si chiamerà la prima espansione del gioco: "The Signal": questa aggiungerà un nuovo capitolo che andrà ad arricchire la storia principale. Il contenuto, il cui codice per il download è incluso nella confezione del gioco, sarà disponibile sul Marketplace a partire dal 28 luglio.

nn so se è già stato postato

Certo ^^Però Cooper era uno sbirro, non uno scrittore.

Cmq sì, in qualcosina ci assomilgia, come atmosfere più che altro, per il resto Alan Wake sta a Twin Peaks come la Pivetti a Megan Fox
Alan Wake è, tra i videogiochi di questa generazione giunti in Europa, quello più vicino a Twin Peaks. E non solo per le atmosfere

Nel bar iniziale ci sono la signora ceppo, un tizio con la benda (vabbè, in TP era una donna), la Shelly della situazione, poi il fatto dei thermos di caffè, il fatto delle trasmissioni tv che hanno a che vedere con gli avvenimenti accaduti. Di richiami ce ne sono, almeno finora (sono al capitolo 3). Chiaro che non ci sono Bob e Laura, si sta parlando di ispirazione, non di plagio

A pochi giorni dall'uscita di Alan Wake, Remedy ha comunicato ufficialmente come si chiamerà la prima espansione del gioco: "The Signal": questa aggiungerà un nuovo capitolo che andrà ad arricchire la storia principale. Il contenuto, il cui codice per il download è incluso nella confezione del gioco, sarà disponibile sul Marketplace a partire dal 28 luglio.
nn so se è già stato postato
Non si sapeva dell'ufficialità..

Non vedo l'ora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Alan Wake è, tra i videogiochi di questa generazione giunti in Europa, quello più vicino a Twin Peaks. E non solo per le atmosfere

Nel bar iniziale ci sono la signora ceppo, un tizio con la benda (vabbè, in TP era una donna), la Shelly della situazione, poi il fatto dei thermos di caffè, il fatto delle trasmissioni tv che hanno a che vedere con gli avvenimenti accaduti. Di richiami ce ne sono, almeno finora (sono al capitolo 3). Chiaro che non ci sono Bob e Laura, si sta parlando di ispirazione, non di plagio
Già, perchè appena "esci" dall'europa c'è Deadly Premonition. Questo titolo sì, molto ispirato all'opera di Lynch.

Ripeto che "nelle atmosfere" richiama TP, nelle quali metto la caratterizzazione dei personaggi e certe scelte estetiche.

Ho appena finito il 4° capitolo che fa schizzare Alan Wake di 1 punto nella mia scala valori.

E così quatto, quatto, c'è arrivato al 9.

Troppo intrigante la trama, troppo affascinante la sitauzione troppo tutto.

Che gli dei del Valhalla siano con voi.

Mannaggia se rulla sto Anal Wake....ho appena finito il quarto capitolo, mi hanno dovuto scollare dalla TV col badile!!!! Ha i suoi difetti e non si può negare, ma se tutti i giochi fossero così penso che saremmo tutti molto più soddisfatti dalla vita!!!!

Già, perchè appena "esci" dall'europa c'è Deadly Premonition. Questo titolo sì, molto ispirato all'opera di Lynch.Ripeto che "nelle atmosfere" richiama TP, nelle quali metto la caratterizzazione dei personaggi e certe scelte estetiche.

Ho appena finito il 4° capitolo che fa schizzare Alan Wake di 1 punto nella mia scala valori.

E così quatto, quatto, c'è arrivato al 9.

Troppo intrigante la trama, troppo affascinante la sitauzione troppo tutto.

Che gli dei del Valhalla siano con voi.
Proprio a Deadly Premonition pensavo. Mannaggia. Possibilità di vederlo da noi?

Iniziato oggi,finito il primo capitolo,molto bello e anche il doppiaggio italiano non e' maleAnche la miniserie non e' male,spero di trovarla in hd con i sottotitoli in italiano

come funzionano i salvataggi?

dopo la fine del capitolo 1 mi sono perso un paio di filmati e sono ripartito selezionando il capitolo 2 dal menù principale,le statistiche sono rimaste quindi sembra che non sia successo nulla,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
qualcuno mi risponde?

PS:Forse e' meglio per me se la prossima partita me la faccio di giorno,sara' la tensione creata dalla partita notturna,ma non mi capitava una cosa del genere con un gioco da un sacco di tempo.L'unico che gli si avvicina leggermente e' dead space,dove ogni tanto mi prendevo qualche spavento,ma non ricordo qual'e stato l'ultimo gioco che non mi ha fatto dormire la notte,alan wake ci é riuscito e questo significa che la storia funziona e ti coinvolge al punto giusto

E ho giocato solo un capitolo

qualcuno mi risponde?
Teoricamente il gioco è studiato per poter rigiocare a qualsiasi capitolo quando si vuole quindi non credo che ciò che ti è successo porti a qualche problema. :unsisi:

qualcuno mi risponde?PS:Forse e' meglio per me se la prossima partita me la faccio di giorno,sara' la tensione creata dalla partita notturna,ma non mi capitava una cosa del genere con un gioco da un sacco di tempo.L'unico che gli si avvicina leggermente e' dead space,dove ogni tanto mi prendevo qualche spavento,ma non ricordo qual'e stato l'ultimo gioco che non mi ha fatto dormire la notte,alan wake ci é riuscito e questo significa che la storia funziona e ti coinvolge al punto giusto

E ho giocato solo un capitolo
Caricando un capitolo l'unica cosa che perdi è il check point dell'ultima partita giocata.

Comunque sono arrivato al 5° episodio (la canzone finale del 4 è magnifica)... per paura di finirlo troppo presto ho spento tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è il miglior gioco della 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho davvero il terrore di finirlo... non voglio!!!

Complimenti a Remedy; a me sta piacendo anche più di Max Payne. Non sarà un survival horror, ma sinceramente non me ne frega una ceppa, adopo i pg, la trama, le location, tutto!

Proprio a Deadly Premonition pensavo. Mannaggia. Possibilità di vederlo da noi?
Credo poche,purtroppo...perlomeno in tempi brevi...

Per quanto il gioco,sia sul piano tecnico che su quello dei controlli,faccia defecare(non è roba da PS2,ma poco ci manca),l'atmosfera che si respira è molto affascinante...mi attira parecchio...e poi è molto più ispirato a Twin Peaks(che io amo) rispetto ad Alan Wake(che comunque ne trae più di qualche spunto)...se non sbaglio in America e Giappone è uscito pure a prezzo budget...a 30 euro potrei prenderlo al volo cavolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro