Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
quale dei 2 dlc annunciati sare scaricabile gratuitamente?
da quello che ho capito il primo sarà gratuito per quelli che hanno preso il gioco nuovo (infatti abbiamo il codice saricabile all'interno della confezione) mentre il secondo sarà a pagamento (mi sembra 800 mp)

capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ah cmq

quando si scopre che è una sorta di personaggio nella storia di zane è stupendo come colpo di scena

Cmq il sequel è quasi scontato, alla fine dei riconoscimenti c'è scritto che l'avventura di Alan continuerà.
La trama del secondo è già scritta a quanto dicono i Remedy

Il libro della limited? Puoi dirmi di che parla?

Il libro è scritto dall'autore fittozio Clay Steward. Come è già stato scritto Clay fà dei sogni riguardanti Bright Falls ed Alan che praticamente sono il tutorial del gioco(il personaggio che ti aiuta infatti è prorpio lui). A seguito di questi sogni decide di andare a Bright Falls ed indagare su gli eventi che sono accaduti. Nel motel trova gli appunti di Nightingale con il suo diaro e gli interrogatori. Si viene a conoscenza della morte di un collega di Nightingale, un certo Finn. Scrive "Era quello il momento in cui aveva più bisogno di me, ma sbagliai tutto. E' giunto il momento di rimediare" e, durante l'interrogatorio a Pat Maine dice a proposito di Alan "E' un criminale signor Maine, la prego di credermi. Non è uno scherzo. Ho visto cose che non si immagina nemmeno". Comunque a leggere il diario sembra decisamente cosciente riguardo a quello che stà facendo, non un semplice pazzo alcolizzato che ce l'ha con Alan senza motivo. Steward ipotizza che anche lui abbia fatto dei sogni riguardanti Alan. Poi ci sono dei documenti che confermano che Nightingale è lì in forma non ufficiale e si parla di "indagini in corso su eventi non correlati".

Oltre a questo sono presenti alcune pagine del manoscritto, due racconti di Alan e alcune perti di The Creator's Dilemma di Hartmann

Scusate ragazzi, ma il codice che si trova nella normal per quale contenuto serve?

Avrei preferito AW cosi:

Ho guardato il video ma la cosa che mi ha colpito di più è stato un commento, anzi una perla: "And don't bullshit me with the "All pc gamers are pirates!" that's just stupid, it easier to pirate a game on the X360... ":facepalm:

Scusate ragazzi, ma il codice che si trova nella normal per quale contenuto serve?
Per il primo ovvio....dovrebbe uscire a luglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi: -66! asd (stò messo male non riesco a passare più di 4 giorni senza un count down)
Non sono sicurissimo,ma i giorni mancanti sono scritti nel menù principale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi scusate

ma facendolo a difficile il gioco come è? è veramente difficile o è simile al normale? se è troppo difficile nn mi ci sbatto se no lo faccio a difficile..fatemi sapere prestissimo cche sto aspettando in questo momento di iniziarlo per sapere come iniziarlo

allora ragazzi per chi la iniziato a difficile come la trovato? è troppo difficile o si fa velocemente?

allora ragazzi per chi la iniziato a difficile come la trovato? è troppo difficile o si fa velocemente?
Io l'ho appena iniziato a difficile. Comunque dovrebbe essere fattibile anche perchè a normale è decisamente facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro