Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusate se lo ripeto, ma

Mr Scratch

è uno dei nomi con cui il demonio viene indicato nelle leggende europee

Secondo me, occorre partire da questo. E dal

sorriso che fa, che ha un che di malvagio

Scusate se lo ripeto, ma
Mr Scratch

suggerisci quindi che Mr Scratch sia il doppelganger malvagio di Alan Wake, ovvero l'Alan Wake fatto di tenebra? Se è così bisogna capire il suo ruolo nella storia: che sia lui l'Alan Wake che scrive nelle battute finali dell'ultimo capitolo?

Scusate se lo ripeto, ma
Mr Scratch

se così fosse

alan non sarebbe il protagonista di AW2 visto che è "bloccato nel cottege"

suggerisci quindi che Mr Scratch sia il doppelganger malvagio di Alan Wake, ovvero l'Alan Wake fatto di tenebra?
Sì. E suggerisco che

si separi da lui non quando lo si vede nel filmato in cui sorride, ma dopo la fine di tutti i filmati del gioco. In un secondo momento. E prima di questo l'oscurità controlla Nightingale. Questo perchè Alan non ha superato la prova e deve redimersi. Fino alla redenzione, sarà costretto a essere posseduto dall'oscurità

Scusate se lo ripeto, ma
Mr Scratch

se così fosse
secondo me

il vero Alan Wake è morto sacrificandosi per var ritornare in vita o comunque ritornare alla realtà Alice......... quello bloccato nel cottage o è il vero Alan Wake toccato dall'oscurità oppure Mr Scratch............

a me sembra che entrambi gli alan abbiano il taglio

anche io pensavo che alan si fosse sacrificato per una sorta di scambio equivalente ma se così fosse non avrebbero senso le parole di tom su mr. scratch

secondo me
il vero Alan Wake è morto sacrificandosi per var ritornare in vita o comunque ritornare alla realtà Alice......... quello bloccato nel cottage o è il vero Alan Wake toccato dall'oscurità oppure Mr Scratch............
Come dico io :Morris82:

Leggi soprattutto i miei.
Tu hai visto Twin Peaks, tra l'altro :pffs:

Decisamente no. Un uomo che ha l'età di Wake, è chiaro che dopo poco non ce la fa più, paura o non paura

Ho visto twin peaks e allora...almeno lì il finale si capiva o penso di avelo capito bò...:rickds:

Per quanto riguardo lo scatto fa un pò incazzare per a volte corre...a volte proprio non ce la fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se così fosse
Sì.

Oppure magari i DLC sistemeranno questa cosa
. Comunque, è una cosa presente anche in una serie alla quale AW si è palesemente ispirato, ecco perchè ne sono convinto

Ho letto un pò tutti gli spoiler sul finale e sono sempre più confuso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque la sensazione che ho avuto durante il gioco è

che alan in realtà sia un personaggio di tom, sensazione che si è rafforzata quando ci viene restituito il clicker...comunque il finale è tanto semplice quanto geniale, poche scene, poche parole eppure così tanti concetti su cui far viaggiare la mente, semplicemente fantastico!!

Oggi vedo se lo riinizio a Difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,qualcuno ha sbloccato il premio per l'avatar??quello che si ottiene mettendo dentro il disco bonus

Oggi vedo se lo riinizio a Difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,qualcuno ha sbloccato il premio per l'avatar??quello che si ottiene mettendo dentro il disco bonus
Non ho il disco bonus...:o

Io ho sbloccato solo immagini giocatore e temi:Morris82:

Si, la giacca con sciarpa rossa dell'Alan prima versione

Ma hai la limited?
No...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il libro dove posso trovarlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro