- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
Ma tipo su g2a vendevano la CD Key a manco 3€Non avevo sbatti di chiedere in girotanto per 20€ mica muoio
![]()
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tipo su g2a vendevano la CD Key a manco 3€Non avevo sbatti di chiedere in girotanto per 20€ mica muoio
![]()
Sì, potrai.Non mi e' chiara una cosa. Il gioco se non erro e' retrocompatibile, se io sulla One inserisco il disco della 360 dopo il 15 potrò comunque scaricarlo dallo store e giocarlo o no?
Volevo essere sicuro al 100% ;p Il problema per me, quindi, non si pone. Finito 2 volte sulla 360, una terza run su One prima o poi ci scappa.Sì, potrai.![]()
Sì vai tranquilloMa su xbox niente sconto? Il sito G2A.com è affidabile? L'ho visto a 3 euro...
8/9€ no... Il g2a shield non è obbligatorio e io non lo utiliZzo se il venditore ha 30.000 feed tutti positivi. Paghi le tasse paypal e l iva che su 3 te lo fanno arrivare a 5€.È a 3€ ma con G2A shield ed altre menate lo pagate 8/9.
Sìsì, come ho detto "prima" ho capito, non sapevo si potesse togliere G2A Shield.8/9€ no... Il g2a shield non è obbligatorio e io non lo utiliZzo se il venditore ha 30.000 feed tutti positivi. Paghi le tasse paypal e l iva che su 3 te lo fanno arrivare a 5€.
Hai riscattato il codice suo sito? No perché devi riscattarlo li primaHo pagato senza shield ma con l'iva e non ho ricevuto un bel niente ! Ho mandato una mail al sito e mi hanno risposto che provvederanno...per ora nessuna risposta...mi sa mi sa che ho buttato quasi 5 euro nel gabinetto....:(
E dove?Hai riscattato il codice suo sito? No perché devi riscattarlo li prima
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Intanto hai preso un venditore da parecchi feedback? Il,codice arriva sempre sarà un caso adesso.E dove?Quando vado a ordine effettuato c'è tutto scritto quello che ho pagato con una scritta gialla in inglese dove dice processing...
Non lo so...ho preso il primo a caso...avevano tutti lo stesso prezzo più o meno. Non sapevo dei feedback. Vabbè speriamo che almeno una mail da parte del sito mi chiarisca l'avvenuto ma non penso proprio...Intanto hai preso un venditore da parecchi feedback? Il,codice arriva sempre sarà un caso adesso.