Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Capolavoro di gioco, comprai quest'estate la limited edition, con tutti i Dlc compresi. E' un qualcosa di sublime DEVE essere giocato.

Non mi e' chiara una cosa. Il gioco se non erro e' retrocompatibile, se io sulla One inserisco il disco della 360 dopo il 15 potrò comunque scaricarlo dallo store e giocarlo o no?

Io l'ho avuto su 360 però mi son bloccato in punto, poi l'ho riscattato su one con quantum!

È a 3€ ma con G2A shield ed altre menate lo pagate 8/9.
8/9€ no... Il g2a shield non è obbligatorio e io non lo utiliZzo se il venditore ha 30.000 feed tutti positivi. Paghi le tasse paypal e l iva che su 3 te lo fanno arrivare a 5€.

8/9€ no... Il g2a shield non è obbligatorio e io non lo utiliZzo se il venditore ha 30.000 feed tutti positivi. Paghi le tasse paypal e l iva che su 3 te lo fanno arrivare a 5€.
Sìsì, come ho detto "prima" ho capito, non sapevo si potesse togliere G2A Shield. :asd:

Ho pagato senza shield ma con l'iva e non ho ricevuto un bel niente ! Ho mandato una mail al sito e mi hanno risposto che provvederanno...per ora nessuna risposta...mi sa mi sa che ho buttato quasi 5 euro nel gabinetto....:(

Ho pagato senza shield ma con l'iva e non ho ricevuto un bel niente ! Ho mandato una mail al sito e mi hanno risposto che provvederanno...per ora nessuna risposta...mi sa mi sa che ho buttato quasi 5 euro nel gabinetto....:(
Hai riscattato il codice suo sito? No perché devi riscattarlo li prima

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hai riscattato il codice suo sito? No perché devi riscattarlo li prima
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E dove?

Quando vado a ordine effettuato c'è tutto scritto quello che ho pagato con una scritta gialla in inglese dove dice processing...

Ultima modifica da un moderatore:
E dove?Quando vado a ordine effettuato c'è tutto scritto quello che ho pagato con una scritta gialla in inglese dove dice processing...
Intanto hai preso un venditore da parecchi feedback? Il,codice arriva sempre sarà un caso adesso.

Intanto hai preso un venditore da parecchi feedback? Il,codice arriva sempre sarà un caso adesso.
Non lo so...ho preso il primo a caso...avevano tutti lo stesso prezzo più o meno. Non sapevo dei feedback. Vabbè speriamo che almeno una mail da parte del sito mi chiarisca l'avvenuto ma non penso proprio...

Se volete provare a vincere una copia di Alan Wake, avete ancora qualche ora a disposizione per postare la vostra lista nel toto E3. Nel pomeriggio estraggo. :sisi:

Se avete un pc, sta in offerta a 2,79 euro su Steam. 3,19 la versione con colonna sonora ed artwork digitale.

Ovviamente anche li l'offerta vale ancora solo per oggi per la questione delle licenze musicali.

Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina mi è arrivato il codice...meno male!

Si scusavano del rirardo...

Pagato 4,80 compreso Iva.

Ma quindi non lo regaleranno mai con i games with gold giusto? Se lo tolgono dallo store...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro