Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
come faccio a passare nel livello 3

la zona del ponte dove mi arriva tutto addosso nn riesco a trovare la via d uscita, moio in 10 secondi

come faccio a passare nel livello 3
la zona del ponte dove mi arriva tutto addosso nn riesco a trovare la via d uscita, moio in 10 secondi

Cerca di stare lontano e di eliminare gli oggetti con la torcia e vedrai che non dovrebbero esserci problemi.

Altrimenti se hai un bengala il gioco è fatto.

azz... non ho pensato minimamente di usare l'artiglieria...

ma che razza di pacifista sono diventato!?!?!?!

Per chi non ha il codice per riscattare il primo DLC si sa quanti MSpoints costerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ragazzi come annunciato il 27 esce il DLC, ma si può scaricare con il codice della limited? "visto che ancora lo devo grattare" Grazie

si il code dovrebbe essere apposta per i dlc, spero che tutt e due si possano prendere con lo stesso code..

stando alla recensione il prezzo dovrebbe essere 560 MP
mi pare di aver letto stesso nel menu del videogame che entrambi i DLC costino 800 mp, ma non so se abbiano cambiato idea in questi ultimi giorni

si il code dovrebbe essere apposta per i dlc, spero che tutt e due si possano prendere con lo stesso code..
questo credo che sia molto improbabile.

La recensione di spazio mi ha fatto salire un megahype e nel frattempo un'enorme tristezza, dato che questo brand è ingiustamente vicino al baratro :tragic:

No no i DLC costeranno tutti 560 mp.

Dajeeee 3 giorni e finalmente ritornerò a Bright Falls!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

No no i DLC costeranno tutti 560 mp.Dajeeee 3 giorni e finalmente ritornerò a Bright Falls!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
chiedo perdono per l'errore allora:asd:. Gran cosa, dunque, dato che potrei valutare l'acquisto dei prossimi DLC

Lo sto rigiocando per la seconda volta, in modalità Incubo, così sblocco altri obiettivi e riprendo il filo per The Signal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Arrivato oggi da zavvi,fatta la prima parte e devo dire che al momento è un buon gioco speriamo bene xD

ma allora col code... che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png ci faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro