M
Multijet 360
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come faccio a passare nel livello 3
la zona del ponte dove mi arriva tutto addosso nn riesco a trovare la via d uscita, moio in 10 secondi
stando alla recensione il prezzo dovrebbe essere 560 MPPer chi non ha il codice per riscattare il primo DLC si sa quanti MSpoints costerà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
mi pare di aver letto stesso nel menu del videogame che entrambi i DLC costino 800 mp, ma non so se abbiano cambiato idea in questi ultimi giornistando alla recensione il prezzo dovrebbe essere 560 MP
questo credo che sia molto improbabile.si il code dovrebbe essere apposta per i dlc, spero che tutt e due si possano prendere con lo stesso code..
chiedo perdono per l'errore alloraNo no i DLC costeranno tutti 560 mp.Dajeeee 3 giorni e finalmente ritornerò a Bright Falls!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ci scarichi il primo DLC. Quelli successivi si paganoma allora col code... che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png ci faccio?
Esattoquindi inserendo il codice il 27 mi farà scaricare automaticamente il dlc??
Lo usi il 27 e scarichi gratuitamente il primo DLCma allora col code... che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png ci faccio?