Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
ma la miniserie bright falls vale, oppure guardarla è una perdita di tempo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ne può fare belleamente a meno,ma non è malaccia.ma la miniserie bright falls vale, oppure guardarla è una perdita di tempo?
mi pare che sul sito xbox.com lo metta già disponibile sul marketplace... non so, ma tant'è che voglio prima rifinirlo a incubo; quindi, per me può aspettareMa è già disponibile?:morristend:
Nel menù di gioco segnala che mancano ancora 3 giorni.Il codice lo devo inserire tramite la voce Riscatta Codice vero?Mi dice che è inesistente.Ma è già disponibile?:morristend:
Godo :Morris82:"Tra un combattimento e l’altro, un po’ di esplorazione ed una brevissima fase di guida, The Signal riesce con successo a chiarire meglio cosa è successo in seguito al finale dell’avventura originale ed a proporre un prosieguo degli eventi molto interessante."
I salvataggi non sono necessarisapete per caso se i dlc di alan wake sono indipendenti dal gioco originale? se non ho più i salvataggi del gioco potrò comunque giocare ai dlc?
gli ultimi tre episodi sono strepitosi; goditeli... oggi ho rifatto il quarto ad incubo, con tanto di obbiettivo annesso (gods of asgart o simile) ed è stato uno spasso. Alla difficoltà più alta il gioco guadagna moltoArrivato al capitolo 3,sinceramente un gioco bello anche se non si può dire di sparatoria per quel che fai,infine devi solo mirare con la torcia e sparare (per il momento)ma tanto sò che più avanti dovrò adottare strategia quindi spero migliori col andare avanti
Il 27 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il dlc gratuito è gia' uscito? se no,quando esce?
Immagino che non ti faccia scaricare nulla...ma se io il codice lo uso ora o l'ha già usato cosa succede?cosa mi fa scaricare se lo uso adesso?
dovrebbero mandarti un'altro codice tramite via email entro la dat di uscita del dlc . almeno cosi mi ha detto il gicoo quando scaricavo il dlc (ma comunque io non l'avevo capito al momento che quel dlc non era ancora uscito . :Morris82:ma se io il codice lo uso ora o l'ha già usato cosa succede?cosa mi fa scaricare se lo uso adesso?