Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
dicono che il DLC del 27 dovrebbe chiarire un po' di punti. Comunque:Ok finito ..veramente bello, cortino ma piuttostono intenso in certi punti ..Ora veniamo al finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngLo frase :
Ha qualche significato speciale? E poi io non ho capito come ha risolto alan alla fine! Potevano mettere tipo la pagina da leggere come sorta di premio finale che si vedeva cosa aveva scritto! :Morris82:Bright falls non è un lago ma un'oceano
quel che è sicuro è che Alan si è sacrificato per liberare Alice. Lei è tornata nel mondo normale e lui è rimasto intrappolato nel mondo oscuro. Nel mondo reale tutto è tornato alla normalità e non si è capito se Alan sia realmente assente o se qualcuno (un sosia) abbia preso il suo posto; tant'è che dal video finale nessuno sembra ricordare i fatti precedenti. Infine Alan non dice: "Bright Falls è un oceano", ma sostiene semplicemente: "Non è un lago, ma un oceano", credo riferendosi a Couldron Lake. Anche questo aspetto dovrebbe esser chiarito in The Signal tra qualche giorno. Insomma, si capisce poco ed è anche giusto che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif