Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ok finito ..veramente bello, cortino ma piuttostono intenso in certi punti ..Ora veniamo al finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngLo frase :

Bright falls non è un lago ma un'oceano
Ha qualche significato speciale? E poi io non ho capito come ha risolto alan alla fine! Potevano mettere tipo la pagina da leggere come sorta di premio finale che si vedeva cosa aveva scritto! :Morris82:
dicono che il DLC del 27 dovrebbe chiarire un po' di punti. Comunque:

quel che è sicuro è che Alan si è sacrificato per liberare Alice. Lei è tornata nel mondo normale e lui è rimasto intrappolato nel mondo oscuro. Nel mondo reale tutto è tornato alla normalità e non si è capito se Alan sia realmente assente o se qualcuno (un sosia) abbia preso il suo posto; tant'è che dal video finale nessuno sembra ricordare i fatti precedenti. Infine Alan non dice: "Bright Falls è un oceano", ma sostiene semplicemente: "Non è un lago, ma un oceano", credo riferendosi a Couldron Lake. Anche questo aspetto dovrebbe esser chiarito in The Signal tra qualche giorno. Insomma, si capisce poco ed è anche giusto che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piccola domanda io ho inserito il codice qualche giorno fà e mi disse che mi sarebbe arrivato un codice sulla posta elettronica che mi avrebbe fatto scaricare il dlc ma sul marketplace mi ha gia fatto scaricare una cosa di alan wake di 550Mb cosa significa??

piccola domanda io ho inserito il codice qualche giorno fà e mi disse che mi sarebbe arrivato un codice sulla posta elettronica che mi avrebbe fatto scaricare il dlc ma sul marketplace mi ha gia fatto scaricare una cosa di alan wake di 550Mb cosa significa??
non saprei. Cos'è questo file di 550 mb?

non saprei. Cos'è questo file di 550 mb?
ora non ricordo bene cosa fosse sò per certo che non era ne un video ne dei temi o delle immagini

ora non ricordo bene cosa fosse sò per certo che non era ne un video ne dei temi o delle immagini
beh, potrebbe anche essere (ma è una mia ipotesi sballata) che te l'abbia già scaricato il DLC, ma lo potrai giocare quando sarà disponibile. Ripeto, è solo un'ipotesi

beh, potrebbe anche essere (ma è una mia ipotesi sballata) che te l'abbia già scaricato il DLC, ma lo potrai giocare quando sarà disponibile. Ripeto, è solo un'ipotesi
ok grazie mille

Devo ancora capire una cosa, il DLC "The Signal" in uscita il 27 è gratis ? o lo è solo per chi, come me, ha preso la limited ed avrà il codice da riscattare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Devo ancora capire una cosa, il DLC "The Signal" in uscita il 27 è gratis ? o lo è solo per chi, come me, ha preso la limited ed avrà il codice da riscattare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Il codice per riscattarlo è presente in tutte le confezioni, limited e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il codice ce l'ho anche io che ho la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il codice ce l'ho anche io che ho la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora che l'ho presa a fare la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png credevo che il codice fosse esclusiva delle limited, cioè mica solo quel cazz di libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io preferisco un libro, una scatola spettacolare e il cd con la soundtrack a un codice..

io preferisco un libro, una scatola spettacolare e il cd con la soundtrack a un codice..
Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

allora non te compravi la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, lo sò.. ma il commesso mi fà, "ho la limited costa 5€ in piu e hai il libro e il codice per la prima espansione!!"

Calcola che il libro manco l'ho aperto...

Su IGN,"The Signal"ha preso addirittura di più del gioco originale.
Ehm, cioè quanto ?

Bisogna ammettere che anche su spazio ha preso un gran voto (8) essendo un espansione perche questo tipo di contenuti la maggior parte delle volte vengono stroncati :unsisi:

Non vedo l'ora di scaricare "The Signal"!

Ha preso bei voti anche su parecchi siti "concorrenti",e se davvero riuscirà a spiegare meglio,e a chiarire l'ermetico finale del prodotto principale,sarà certamente uno dei pochi DLC da avere assolutamente!

Ho amato moltissimo Alan Wake,e l'idea d'immergermi nuovamente nei boschi di Bright Falls,m'intriga non poco!

Ehm, cioè quanto ?
Bisogna ammettere che anche su spazio ha preso un gran voto (8) essendo un espansione perche questo tipo di contenuti la maggior parte delle volte vengono stroncati :unsisi:
Ha preso 9.0.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non avevo visto la rece su Spazio:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro