Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi mi dice codice non valido, porca miseria. Eppure sono sicuro che è giusto :tragic:
Ho lo stesso problema anche io.

Ma ragazzi vi costa così tanto aspettare 12 ore per un DLC?:morristend:
No assolutamente però mi pare molto stramo che ad alcuni il codice funzioni e ad altri no.

Io farei molta attenzione, se non sbaglio quel codice è "usa e getta"
Beh, direi che fin quando non lo riconosce valido, non si può considerare utilizzato giusto?

Domani riprovo e spero vivamente che funzioni.

Ragazzi ho visto quest'offerta su Zavvi:

http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/alan-wake/10050865.html

18£ mi sembra un prezzo davvero ottimo... ma sono tutti giochi nuovi? E AW è in italiano? La 360 è region free come la PS3?

Ragazzi rispondetemi l'offerta è solo per oggi... no ho mai comprato su Zavvi quindi non lo conosco bene, qualcuno sa informarmi?

Ok grazie mille, e una cosa piuttosto importante... mi confermate che NON fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rofl, dipende molto dalla persona, diciamo che fa paura quanto un RE4, forse meno, quindi personalmente poca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ok grazie mille, e una cosa piuttosto importante... mi confermate che NON fa paura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualche salto sulla sedia l'ho fatto,ma niente di sconvolgente.

Rofl, dipende molto dalla persona, diciamo che fa paura quanto un RE4, forse meno, quindi personalmente poca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ok hai frenato il mio entusiasmo con questa frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Cioè, cosa c'è che possa far paura? Io nei video vari non ho visto nulla di che a parte gli omini che ti vengono incontro...

Qualche salto sulla sedia l'ho fatto,ma niente di sconvolgente.
Ecco questo è già più confortante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ansia, non paura.

Ma cos'è che potrebbe spaventare? Sapete, non sono molto avvezzo all'horror, non so molto bene cosa mi possa spaventare davvero e cosa no... e quanto dura in media?
Ciò che può spaventare una persona è soggettivo in ognuno, fondamentalmente la trovata più comune è quella di colpi di scena repentini preceduti da fasi di apparente calma e tranquillità. Ripeto, Alan Wake non è assolutamente un Horror, non è un Dead Space che cerca di spaventarti con i suoi rumori molesti o le apparizioni dai tubi dei posseduti. Se ti immergerai in questo ottimo gioco ciò che proverai sarà una costante ansia nelle varie fasi di fuga, un crescente senso di disorientamento e isolazione nelle fasi in cui sarai costretto a scappare nei boschi. Non fare l'errore di giocare questo gioco con l'idea che possa spaventarti, non è la sua natura, non nasce come Horror, ripeto. E' un thriller psicologico avvincente che una volta finito ti getterà nel totale sconforto e avrai tante di quelle domande che difficilmente riuscirai a trovare una risposta a tutto. La durata del gioco è sulle 10 e passa ore, dipende dalla difficoltà di gioco (ti consiglio difficile dato che non è molto arduo) ^^

Ciò che può spaventare una persona è soggettivo in ognuno, fondamentalmente la trovata più comune è quella di colpi di scena repentini preceduti da fasi di apparente calma e tranquillità. Ripeto, Alan Wake non è assolutamente un Horror, non è un Dead Space che cerca di spaventarti con i suoi rumori molesti o le apparizioni dai tubi dei posseduti. Se ti immergerai in questo ottimo gioco ciò che proverai sarà una costante ansia nelle varie fasi di fuga, un crescente senso di disorientamento e isolazione nelle fasi in cui sarai costretto a scappare nei boschi. Non fare l'errore di giocare questo gioco con l'idea che possa spaventarti, non è la sua natura, non nasce come Horror, ripeto. E' un thriller psicologico avvincente che una volta finito ti getterà nel totale sconforto e avrai tante di quelle domande che difficilmente riuscirai a trovare una risposta a tutto. La durata del gioco è sulle 10 e passa ore, dipende dalla difficoltà di gioco (ti consiglio difficile dato che non è molto arduo) ^^
Mi hai fatto salire l''hype a mille, mi hai detto esattamente ciò che volevo sentirmi dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Guardo di farlo mio, vi farò sapere, e grazie a tutti per i consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi hai fatto salire l''hype a mille, mi hai detto esattamente ciò che volevo sentirmi dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Guardo di farlo mio, vi farò sapere, e grazie a tutti per i consigli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non è per farti spendere di più ma io ti consiglierei di prendere la versione Limited perchè è una delle migliori di questa gen in relazione a qualità prezzo. C'è la magnifica OST su disco, un video bonus con contenuti esclusivi per la tua 360 (2 temi e un vestito per il tuo avatar), nonchè un libricino con i retroscena che avvolgono Bright Falls.

Se puoi cerca di trovarla, non sta di certo a molto di più del gioco pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non è per farti spendere di più ma io ti consiglierei di prendere la versione Limited perchè è una delle migliori di questa gen in relazione a qualità prezzo. C'è la magnifica OST su disco, un video bonus con contenuti esclusivi per la tua 360 (2 temi e un vestito per il tuo avatar), nonchè un libricino con i retroscena che avvolgono Bright Falls.Se puoi cerca di trovarla, non sta di certo a molto di più del gioco pulito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Su ebay l'ho trovata da 40€ in su... un ottimo prezzo, ma su Zavvi la normale costa la metà! Anche se devo dire che è davvero un'ottima limited...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro