Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sì anche io pensavo oggi, ho riscattato il codicie con il gioco nuovo, ma domani mi deve arrivare email?

Sì anche io pensavo oggi, ho riscattato il codicie con il gioco nuovo, ma domani mi deve arrivare email?
No teoricamente già hai il DLC. Purtroppo solo chi ha scaricato il codice prima di ieri/oggi deve aspettare la Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No teoricamente già hai il DLC. Purtroppo solo chi ha scaricato il codice prima di ieri/oggi deve aspettare la Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E come faccio a scaricarlo..?

nn lo vedo nemmeno da marketplace..

E come faccio a scaricarlo..?
nn lo vedo nemmeno da marketplace..
anch'io non posso scaricarlo! il codice l'avevo messo quando avevo preso il gioco ma se faccio per scaricarlo ora mi chiede i microsoftpoints.. mail zero grrrrrrrrrrrr

No io n ntrovo proprio il dlc su marketplace, e sul gioco mi dice che rimane ancora un giorno..

No io n ntrovo proprio il dlc su marketplace, e sul gioco mi dice che rimane ancora un giorno..
Tu hai inserito il codice oggi? Allora troverai il DLC, ma non sò dove. Se la hai inserito prima di ieri allora devi aspettare la Mail. Cmq ho controllato e il DLC è disponibile per tutti a 560MP. E per me ancora niente mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Tu hai inserito il codice oggi? Allora troverai il DLC, ma non sò dove. Se la hai inserito prima di ieri allora devi aspettare la Mail. Cmq ho controllato e il DLC è disponibile per tutti a 560MP. E per me ancora niente mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
Io l'ho riscattato mesi fà quando ho comprato il gioco..,che devo fà?

Devi aspettare la Mail. Purtroppo a nessuno è arrivata e sul forum dei remedy si stanno lamentando tutti, me compreso che ho aperto il topic di protesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif SOlo che stanno scaricando la colpa a M$, e mi sono rotto il *****.

Devi aspettare la Mail. Purtroppo a nessuno è arrivata e sul forum dei remedy si stanno lamentando tutti, me compreso che ho aperto il topic di protesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif SOlo che stanno scaricando la colpa a M$, e mi sono rotto il *****.
e che palline però.. maledetti :bah!:

EDIT. Dicono che se nn arriva in sti gg, bisogna contattare MS

Finito :game: Mi è piaciuto moltissimo, forse un po' cortino, ma è sempre un DLC. Belle le soluzioni di gameplay, avrebbero spezzato adeguatamente il ritmo del gioco vero e proprio, almeno secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Can't wait per il prossimo :Morris82:

...sperando che riprenda esattamente da dove è finito, cioè dal Cottage :morristend:

e che palline però.. maledetti :bah!:
EDIT. Dicono che se nn arriva in sti gg, bisogna contattare MS
Si ho letto. Penso arrivi sicuro altimenti M$ viene letterlamente linciata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vado a scaricareeeeeeeee
ndo brazzo vado ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non posso avevo messo il codice gia parecchio tempo fa.. che devo fare mo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ndo brazzo vado ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non posso avevo messo il codice gia parecchio tempo fa.. che devo fare mo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero averti mandato un e-mail con il codice:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro