Master Kamper
Divinità
- Iscritto dal
- 29 Set 2008
- Reazioni
- 1
Da ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè disponibile il dlc??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè disponibile il dlc??
No teoricamente già hai il DLC. Purtroppo solo chi ha scaricato il codice prima di ieri/oggi deve aspettare la Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì anche io pensavo oggi, ho riscattato il codicie con il gioco nuovo, ma domani mi deve arrivare email?
E come faccio a scaricarlo..?No teoricamente già hai il DLC. Purtroppo solo chi ha scaricato il codice prima di ieri/oggi deve aspettare la Mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anch'io non posso scaricarlo! il codice l'avevo messo quando avevo preso il gioco ma se faccio per scaricarlo ora mi chiede i microsoftpoints.. mail zero grrrrrrrrrrrrE come faccio a scaricarlo..?
nn lo vedo nemmeno da marketplace..
Tu hai inserito il codice oggi? Allora troverai il DLC, ma non sò dove. Se la hai inserito prima di ieri allora devi aspettare la Mail. Cmq ho controllato e il DLC è disponibile per tutti a 560MP. E per me ancora niente mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gifNo io n ntrovo proprio il dlc su marketplace, e sul gioco mi dice che rimane ancora un giorno..
Io l'ho riscattato mesi fà quando ho comprato il gioco..,che devo fà?Tu hai inserito il codice oggi? Allora troverai il DLC, ma non sò dove. Se la hai inserito prima di ieri allora devi aspettare la Mail. Cmq ho controllato e il DLC è disponibile per tutti a 560MP. E per me ancora niente mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
e che palline però.. maledettiDevi aspettare la Mail. Purtroppo a nessuno è arrivata e sul forum dei remedy si stanno lamentando tutti, me compreso che ho aperto il topic di protesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif SOlo che stanno scaricando la colpa a M$, e mi sono rotto il *****.
Si ho letto. Penso arrivi sicuro altimenti M$ viene letterlamente linciata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife che palline però.. maledetti
EDIT. Dicono che se nn arriva in sti gg, bisogna contattare MS
ndo brazzo vado ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvado a scaricareeeeeeeee
Dovrebbero averti mandato un e-mail con il codicendo brazzo vado ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non posso avevo messo il codice gia parecchio tempo fa.. che devo fare mo ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
380 mb se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuanto spazio occupa il DLC sull'Hard disk?