Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
si tratterà sempre di gusti personali, ma onestamente i primi capitoli sono i più ripetitivi e noiosi di tutti. Saranno anche più lunghi, ma se son ripetitivi, beh preferisco gli ultimi, più concisi ma vari.

attento agli spoiler.

Dici che è un incubo e poi aggiungi che è brutto, perchè ha ambientazioni senza senso... scusa ma se è un incubo è giusto che sia così. Tu quando sogni sei sempre razionale?
sì ma di alan m piaceva proprio il fatto di essere sempre in bilico tra realtà e incubo... cioè qnd vedevi na cosa pensavi "ma questo è successo realmente o solo nella testa di alan?" ke poi erano le domande ke si faceva il protagonista stesso..... ma una volta ke sai x certo ke è un incubo... x me perde molto cm immedesimazione e coinvolgimento.. e ripeto... è anke il fatto ke nn c'è un cacchio di storia sotto.. o almeno fino al punto ke ci ho giocato.. si tratta solo di arrivare al "segnale" uccidendo nemici... ke poi sostanzialmente è qll ke c'è anke nel gioco completo, andare da A a B uccidendo nemici.. xò quantomeno c'era na storia ke cambiava si evolveva e ti intrippava... nel dlc è proprio assente secondo me... ma spero d ricredermi!

Ragassuoli ho mandato un tweet a Remedy e mi hanno detto che Microsoft non si è scordata dei nostri codici e per scusarsi mi hanno mandato un altro codice in messaggio privato xD

"Hai riscattato un codice per: Alan Wake: Il segnale. È stato aggiunto alla tua coda dei download."

xD

si tratterà sempre di gusti personali, ma onestamente i primi capitoli sono i più ripetitivi e noiosi di tutti. Saranno anche più lunghi, ma se son ripetitivi, beh preferisco gli ultimi, più concisi ma vari.
Certo si parla di gusti personali...a mio avviso i primi 4 capitoli, a parte il discorso longevità a cui do un'importanza secondaria(ma ben venga), mi hanno dato una sensazione continua di "uomo braccato" dall'oscurità e tensione continua che gli ultimi 3 capitolo,DLC incluso, non mi hanno invece trasmesso...questo intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq certo, de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ma non è giusto...non mi è arrivato il codice via mail per il dlc...aaaaaa rabbiaaaaa

Ragassuoli ho mandato un tweet a Remedy e mi hanno detto che Microsoft non si è scordata dei nostri codici e per scusarsi mi hanno mandato un altro codice in messaggio privato xD
"Hai riscattato un codice per: Alan Wake: Il segnale. È stato aggiunto alla tua coda dei download."

xD
Mi quoto, nel caso fosse sfuggito a qualcuno

sì ma di alan m piaceva proprio il fatto di essere sempre in bilico tra realtà e incubo... cioè qnd vedevi na cosa pensavi "ma questo è successo realmente o solo nella testa di alan?" ke poi erano le domande ke si faceva il protagonista stesso..... ma una volta ke sai x certo ke è un incubo... x me perde molto cm immedesimazione e coinvolgimento.. e ripeto... è anke il fatto ke nn c'è un cacchio di storia sotto.. o almeno fino al punto ke ci ho giocato.. si tratta solo di arrivare al "segnale" uccidendo nemici... ke poi sostanzialmente è qll ke c'è anke nel gioco completo, andare da A a B uccidendo nemici.. xò quantomeno c'era na storia ke cambiava si evolveva e ti intrippava... nel dlc è proprio assente secondo me... ma spero d ricredermi!
onestamente il tuo post mi pare senza capo, nè coda... prendila come una battuta alla leggera e non un insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la storia c'è, è inutile dire il contrario... c'è PUNTO. Inoltre dici che non aleggia più la sensazione di incertezza. Ma come? Solo il finale del DLC mette in serio dubbio tutto quello che si è fatto nel corso dei sei capitoli precedenti. Finisce in un modo interpretabile da 1000 punti di vista

xD
fucking genius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi quoto, nel caso fosse sfuggito a qualcuno
mi hai dato il modo di prendere anche il prox the writer gratis:P

se mi facessi arrivare ora un'altro codice( il mio già ce l'ho nella mia confezione) potrei usarlo per il secondo DLC:hmm:

mi hai dato il modo di prendere anche il prox the writer gratis:Pse mi facessi arrivare ora un'altro codice( il mio già ce l'ho nella mia confezione) potrei usarlo per il secondo DLC:hmm:
non credo che due dlc diversi condividano lo stesso codice

Alan Wake RULEZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco a:
Ps3:avatar

Xbox360:halo 3,red faction guerrilla,halo 3 odst

Pc: America's army 3

Ho una ps3fat 40gb,Psp 1004,Xbox360 elite 120gb

Devo prendere:

FPS :

Bodycount(ps3)

Bulletstorm(ps3)

Gears of War 2(xbox360)

Halo Reach(xbox360)

Crysis(Pc)

The orange Box(pc)

TPS:

Vanquish(ps3)

Action:

Bayonetta(ps3)

Darksiders(Pc)

Assassin’s creed:brotherhood(ps3)

Spiderman:sharted dimension(ps3)

Metal Gear:peace walker(psp)

God of War:Ghost of Sparta(Psp)

God of War 3(ps3)

Sport:

Fifa11(ps3)

Racing:

Test drive unlimited(ps3)

Split-second(ps3)

Free roamning:

Mafia(pc)

Mafia 2(ps3)

JRPG:

Final Fantasy XIII(ps3)

Resonance of Fate(ps3)

Final Fantasy XIII Agito(psp)

GDR:

Fallout 3(pc)

Borderlands(pc)

White Night Chronicles(ps3)

Survival Horror:

Alan wake(xbox360)

Resident evil portable(psp)

Parasite eve(psp)

mi hai dato il modo di prendere anche il prox the writer gratis:Pse mi facessi arrivare ora un'altro codice( il mio già ce l'ho nella mia confezione) potrei usarlo per il secondo DLC:hmm:
Ogni codice è associato ad un prodotto, inserendo quel codice scaricherai SEMPRE "The Signal"

xD
Di preciso che gli hai scritto?

ragazzi ma che codice manda la microsoft?? giorno 27 ho inserito il codice trovato nella limited e l'ho scaricato, ancora devo provarlo però XD

ma microsoft manda un codice per scaricare the signal per chi ha attivato il codice della limited prima del 27

Pubblicità
Pubblicità
Indietro