Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito oggi.malato al punto giusto, come piace a me

Bellissimo non c'è che dire .

Aspetto il prossimo the writer, e sarà probabilmente la prima volta che spenderò soldi per un dlc
concordo. Credo che anch'io per la prima volta pagherò un DLC

Dai era una battuta per sdrammatizzare...i problemi seri sono altri nella vita che un cavolo di DLC (nemmeno troppo bello tra l'altro...)

Non fatevi il sangue marcio per ste c azzate (e poi prima o dopo lo avrete...cosa cambia...)...quando scrissi il post mi son preso del disinformato, quotato anche da altri, e critiche varie da un paio di utenti esaltati/agitati...per poi avere ragione alla fine.ma chissene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mica me la son presa così...per assurdo mi ero scaldato per il fatto che non riuscivo a far capire alla persona con cui ho parlato ciò che intendevo esprimere...:rickds: non per altro...siamo qui per parlare di videogiochi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le discussioni, se pur animate a volte, son sempre e cmq per VIDEOGIOCHI.:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Suvvia raga...ok che sarò uno dei più vecchi qua (quasi 29 anni...)però...:rickds:
Ma se vedi che l'utenza risponde male, non mettere il coltello nella piaga, a maggior ragione se hai 29 anni.

L'esperienza impara...vedrai ke la prox volta aspettano pure il giorno dopo per usare un codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Come avevo già detto anke io, se è gratis OK,ma 560 mp non sprecateceli per questo DLC.
Invece io consiglio, qualora vi fosse piaciuto il gioco, di prenderlo anche a 560 Mp.

Appena ho finito AW mi è subito mancato, avevo voglia di tornare in quei boschi ed impersonare Alan e The Signal è l'occasione giusta per farlo.

Inoltre ci sono un paio di trovato simpatiche.

[/color]

Ma se vedi che l'utenza risponde male, non mettere il coltello nella piaga, a maggior ragione se hai 29 anni.
Dai lasciamo perdere che è meglio...siamo mostruosamente OT oltre che cadendo in basso...non è questione di età ma di mentalità.in futuro mi guarderò bene dal fare certe battute ironiche, visto la presenza di alcuni individui alquanto permalosi orientati a prendere queste cose un pò troppo sul serio...

cmq finalmente ho letto che a qualcuno è arrivata questa dannata mail col codice...era ora!buon gaming:game:

qualcuno può mettere la mail del responsabile remedy perfavore? nn sono registrato su twitter e non mi è arrivata ancora la mail da parte della microzozz :(

qualcuno può mettere la mail del responsabile remedy perfavore? nn sono registrato su twitter e non mi è arrivata ancora la mail da parte della microzozz :(
Non c'è nessuna mail, devi contattarlo qui su twitter e ti mandera un messaggio privato (che arriva poi via mail come notifica di twitter però)

http://twitter.com/sidetwo

Non c'è nessuna mail, devi contattarlo qui su twitter e ti mandera un messaggio privato (che arriva poi via mail come notifica di twitter però)http://twitter.com/sidetwo
gli devo scrivere per forza in inglese ???? il mio inglese e al quanto arruginito . poi vorrei capire se non lo contatoo tramite twitter l'email mi arriverà prima o poi ?????

gli devo scrivere per forza in inglese ???? il mio inglese e al quanto arruginito . poi vorrei capire se non lo contatoo tramite twitter l'email mi arriverà prima o poi ?????
Certo che gli devi scrivere in inglese xD

Cmq la mail con il codice prima o poi ti arriverà lo stesso anche se non lo contatti

Qui si parla solo di mail,mail,mail...blabla bla.

Per quelli ke lo hanno già giocato,vorrei avere le loro riflessioni sul proseguimento della storia.

Delle loro ipotesi su cosa diamine sta succedendo ora.

Chiaramente sotto Spoiler.

Qui si parla solo di mail,mail,mail...blabla bla.Per quelli ke lo hanno già giocato,vorrei avere le loro riflessioni sul proseguimento della storia.

Delle loro ipotesi su cosa diamine sta succedendo ora.

Chiaramente sotto Spoiler.

La storia non prosegue per niente, anzi il finale del DLC pone ulteriori interrogativi sullo stato di Alan:asd:

La storia non prosegue per niente, anzi il finale del DLC pone ulteriori interrogativi sullo stato di Alan:asd:
si lo so ma intendevo cosa potrebbe succedere ora e non capisco bene poi....

QUanti ***** di alan ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno è sempre stato nella scrivania a scrivere,cosi ke avvenisse quello ke scriveva in questo Luogo Buio...anke durante la Presenza oscura.

L'altro è quello ke impersoniamo.....e Mr Graffio?? :rickds: DOvè finito?

si lo so ma intendevo cosa potrebbe succedere ora e non capisco bene poi....

QUanti ***** di alan ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno è sempre stato nella scrivania a scrivere,cosi ke avvenisse quello ke scriveva in questo Luogo Buio...anke durante la Presenza oscura.

L'altro è quello ke impersoniamo.....e Mr Graffio?? :rickds: DOvè finito?
Quello che impersoniamo nel DLC è l'Alan rimasto nel Luogo Buio.

Mr. Graffio invece dovrebbe essere risalito in superficie, ma non è sicuro:asd:

i problemi per il dlc sono solo per chi l'ha scaricato prima del 27 luglio giusto?

Per quelli che hanno il DLC...Che voto dareste a questo DLC di Alan Wake?????????????
direi 9, un voto in meno a quello che ho dato al gioco perchè è un dlc:asd:

cmq si sa già qualcosa per "the writer"?

salve, ho un dubbio, praticamente in un livello ho saltato una pagina e dietro di me si chiuse una staccionata impedendomi di tornare indietro, posso selezionare il capitolo e rifarlo tranquillamente senza perdere i dati attuali?

poi per quanto riguarda le pagg a incubo devo raccogliere solo quelle o riprenderle tutte per ricevere l'obiettivo di aver tt le pagine?

salve, ho un dubbio, praticamente in un livello ho saltato una pagina e dietro di me si chiuse una staccionata impedendomi di tornare indietro, posso selezionare il capitolo e rifarlo tranquillamente senza perdere i dati attuali?
poi per quanto riguarda le pagg a incubo devo raccogliere solo quelle o riprenderle tutte per ricevere l'obiettivo di aver tt le pagine?
No Leon vai tranquillo! Gli oggetti e le pagine che trovi o gli show radiofonici/televisivi ecc.. vengono conteggiati nelle statistiche quindi appena trovi non so un thermos il gioco salva e puoi uscire tranquillamente o iniziare una nuova partita che le statistiche non cambiano!

Comunque ancora non mi arriva la mail con il DLC da scaricare...che palle!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro