Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sono quasi alla fine del V capitolo, sarà anche ripetitivo come molti affermano, ma questo titolo spacca di brutto.. talmente sottovalutato quanto divertentissimo e con trama degna di questo nome (doppiaggio ottimo,grafica buona) Magari vi fossero molti più titoli confezionati cosi.. DA GIOCARE ASSOLUTAMENTE!!

Tra un pò mi scarico il DLC "The signal" praticamente uno dei pochi ad aver aspettato l'estate prima di utilizzare la fascetta argentata sulla cartolina!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dico solo che non sono M$ o Remedy ad aver fatto la cavolata, ma gli tenti che non si informano e non leggono con attenzione. Se sul cartellino c'è scritto che va inserito in estate per scaricare il nuovo contenuto scaricabile, e tu lo inserici a muzzo prima che qualsiasi cosa esca e ti scarichi un trailer del gioco o qualcos'altro che non sia giocabile, non venirti poi a lamentare con Remedy o M$ e tu ti sei giocato la possibilità di avere il DLC gratis. Anzi bisogna ringraziare quel sant'uomo su twitter che sta lì ad inviare i codici e a perdere tempo con la gente che non legge e non s'informa( e ricordo che i DLC sono stati annunciati prima dell'uscita del gioco con data in seguito per "the Signal")poi cavolo, quante volte è stato scritto su quese pagine che il codice andava inserito quando usciva il DLC?
guarda che te lo diceva chiaramente quando inserisci il codice, (io quasi subito l'ho inserito per vedere cosa mi scaricava, ergo il filmato con sam lake ...) che all'uscita del Dlc avrebbero mandato un codice per The Signal ... quindi tutto torna, abbiamo solo aspettato un pò ma il codice è arrivato, pur senza il tipo di twitter

Alla fine abbiamo avuto pure il video esclusivo Remedy alla faccia dei precisini!!! WoW!!!;p

(che fortuna....:patpat:)

Mi sono accorto che mi è finalmente arrivata l'email con il codice:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png! Evviva!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo sto giocando in questi giorni, devo iniziare il 4 capitolo che dire, è sopravvalutato sicuramente imho,ma resta comunque un buon gioco.

Grafica buona nulla di più, i volti dei personaggi li trovo piuttosto scarni, privi di emozioni visibili(perlomeno molto poco), trovo scarsa anche il design dei pg, sempre la stessa ambientazione(realizzata bene,per carità ma è comunque sempre la stessa solfa riproposta di continuo. Buoni gli edifici, interni compresi, un appunto sulle finestre, se gli spari i pezzi di vetro volano in qua e là, ma se gli rispari riparte del vetro -.-, vetro infinito? I veicoli discreti. Per ora la grafica è da 8 secondo me.

Sonoro buono, buon doppiaggio e buoni i rumori dello scenario, pessimi invece quelli delle vetture. Voto per ora 8.5

Giocabilità sempre la stessa, illumini e spari, qualche arma per cambiare e volendo si possono fare uccisioni indirette. Comunque trovata originale e per ora non mi annoia. Voto 8.5

Trama bella, non c'è che dire. Voto 9

per ora non gli darei più di 8.5, voto che credo andrà a scendere nel gameplay e salirà nella trama(alemno spero

lo sto giocando in questi giorni, devo iniziare il 4 capitolo che dire, è sopravvalutato sicuramente imho,ma resta comunque un buon gioco.Grafica buona nulla di più, i volti dei personaggi li trovo piuttosto scarni, privi di emozioni visibili(perlomeno molto poco), trovo scarsa anche il design dei pg, sempre la stessa ambientazione(realizzata bene,per carità ma è comunque sempre la stessa solfa riproposta di continuo. Buoni gli edifici, interni compresi, un appunto sulle finestre, se gli spari i pezzi di vetro volano in qua e là, ma se gli rispari riparte del vetro -.-, vetro infinito? I veicoli discreti. Per ora la grafica è da 8 secondo me.

Sonoro buono, buon doppiaggio e buoni i rumori dello scenario, pessimi invece quelli delle vetture. Voto per ora 8.5

Giocabilità sempre la stessa, illumini e spari, qualche arma per cambiare e volendo si possono fare uccisioni indirette. Comunque trovata originale e per ora non mi annoia. Voto 8.5

per ora non gli darei più di 8.5, voto che credo andrà a scendere nel gameplay e salirà nella trama(alemno spero
Secondo me il bello comincia dal capitolo 5 se non ricordo male, prima sono solo un intro al gioco per creare l'atmosfera

lo sto giocando in questi giorni, devo iniziare il 4 capitolo che dire, è sopravvalutato sicuramente imho,ma resta comunque un buon gioco.Grafica buona nulla di più, i volti dei personaggi li trovo piuttosto scarni, privi di emozioni visibili(perlomeno molto poco), trovo scarsa anche il design dei pg, sempre la stessa ambientazione(realizzata bene,per carità ma è comunque sempre la stessa solfa riproposta di continuo. Buoni gli edifici, interni compresi, un appunto sulle finestre, se gli spari i pezzi di vetro volano in qua e là, ma se gli rispari riparte del vetro -.-, vetro infinito? I veicoli discreti. Per ora la grafica è da 8 secondo me.

dal 4 episodio in poi il setting varia un po' e a mio avviso inizia la parte migliore del gioco

Giocato oggi a The Signal, carino, direi più difficile del gioco "normale" il che lo rende molto più teso.

Ho anche sbloccato 2-3 obiettivi "facili" rigiocando un paio di episodi

Alla fine 'sto gioco ha mantenuto gli anni e anni di aspettative ? La trama com'è ? Banale o ne vale la pena ?

Alla fine 'sto gioco ha mantenuto gli anni e anni di aspettative ? La trama com'è ? Banale o ne vale la pena ?
la trama è la cosa migliore perchè lascia irrisolti molti dubbi... e così fai le ipotesi più sballate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finendolo a incubo mi sblocca anche l'obiettivo di finirlo a difficile vero?
yep

A me the signal non mi è piaciuto tanto....non aggiunge niente alla trama principale e a tratti veramente frustrante....

Sarà che non toccavo il gioco da maggio bò...

A me the signal non mi è piaciuto tanto....non aggiunge niente alla trama principale e a tratti veramente frustrante....
Sarà che non toccavo il gioco da maggio bò...
nella rece ne parlava spazio , questo DLC aggiunge poco alla trama (ma devi anche considerare che una cosa facoltativa) visto che un DLC .

A me personalmente è piaciuto tanto , anche se ci sono rimasto di ***** quando finisce .

Quando esce il secondo DLC ?????

Io ancora lo devo iniziare il DLC, sto aspettando una giornata adatta, magari con un bel temporale é_è

finito oggi anche a difficoltà incubo. 1250/1250 G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Question: è capitato a qualcuno di avere dei disallineamenti sugli obiettivi di Alan Wake?

A me manca solo un obiettivo (stramaledettissimi termos), solo che nell'elenco dei giochi sul profilo (sia guardando i miei, sia nella comparazione con gli amici) risultano 48/50 obiettivi per un totale di 940G mentre entrando nella scheda del gioco risulta la situazione corretta, cioé 49/50 con 970G.

:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro