Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riscatta il codice dal marketplaceho la copia del d1 con codice annesso...da dove scarico il dlc?dal market place o direttamente dal gioco?
Io ti consiglieri di giocarlo a normale la prima volta.Secondo me è la difficoltà giusta per goderselo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifciao a tutti.....volevo sapere da chi lo ha già giocato a che difficoltà conviene giocarlo....mi è sembrato di capire che il titolo è abbastanza semplice....
ok grazie....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo ti consiglieri di giocarlo a normale la prima volta.Secondo me è la difficoltà giusta per goderselo per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Circa 10/12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifok grazie....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdurata dell'avventura più o meno?
Il gioco è realizzato per essere abbastanza scorrevole anche a difficoltà Incubo. Ma come detto da altri, al primo tentativo prova a livelli semplici così intanto ti fai un'idea della strada da fare e dei punti più complicati.ciao a tutti.....volevo sapere da chi lo ha già giocato a che difficoltà conviene giocarlo....mi è sembrato di capire che il titolo è abbastanza semplice....
Non sei l'unico..purtroppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusate ma a me non è ancora arrivata la mail con il "nuovo" codice x scaricare il dlc... è normale o a voi è arrivata?!... :O
no...il DLC si lega alla console e al profilo, al massimo per giocarlo deve venire con il suo profilo sulla tua 360!Domanda veloce: ho preso il gioco in prestito da un amico, se ora scarico "The signal" col suo codice c'è modo poi di passargielo, tipo tramite memory card?
rivedendo le sezioni iniziali di Alan Wake mi è venuto un dubbio, non so se è un incongruenza o che altro. Qualcuno mi sa spiegare?
Nella stanza dello sceriffo, quando il rapitore chiama per la prima volta parla prima Alice e subito dopo il rapitore. Ma andando avanti con la storia si scopre che Mott in realtà non ha mai rapito Alice, dato che questa è stata sequestrata dalla presenza oscura. Come è possibile?
ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi hai tolto un dubbio assillanteè tutto frutto del manoscritto di Alan...quindi per far andare avanti la storia correttamente e per seguire un filo logico scrive e fa avverare che sente la sua voce
rivedendo le sezioni iniziali di Alan Wake mi è venuto un dubbio, non so se è un incongruenza o che altro. Qualcuno mi sa spiegare?
Nella stanza dello sceriffo, quando il rapitore chiama per la prima volta parla prima Alice e subito dopo il rapitore. Ma andando avanti con la storia si scopre che Mott in realtà non ha mai rapito Alice, dato che questa è stata sequestrata dalla presenza oscura. Come è possibile?