Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma è esclusivo per Windows Vista in ambito PC, no? Insomma non è previsto su XP, ma solo per X360 e Vista... mi sbaglio?

Robbie Bach, presidente della divisione entertainment and devices di Microsoft, ha rivelato che Alan Wake sarà mostrato al Game Developers Conference di San Francisco. L'atteso action/adventure di Remedy Entertainment non ha fatto parte di eventi del genere negli ultimi mesi, per cui si tratta di un ritorno importante, segno che i lavori stanno procedendo.

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee.... penso che x la fine dell'anno uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee.... penso che x la fine dell'anno uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ahhhhhhhh che bello fine anno!

ma da quanti anni aspettiamo?

ecchecazz........massimo come uscita mi aspettavo Maggio, ma massimo massimo

io a ste prese per il **** non ci stò, se esce a fine anno allora lascio perdere sto topic e torno a parlarne quando comincio a vedere le scatolette nei negozi

dai non c è nessuna speranza.....io scommetto su una data primavera 2009....c è poco da sperare.........

E pensare che io lo attendevo per il primo gennaio di quest'anno...

Ormai mi sono un pò rotto di aspettarlo o dicono le cose con chiarezza oppure....................... niente glielo compro lo stesso fa troppo sbavare...

Robbie Bach, presidente della divisione entertainment and devices di Microsoft, ha rivelato che Alan Wake sarà mostrato al Game Developers Conference di San Francisco. L'atteso action/adventure di Remedy Entertainment non ha fatto parte di eventi del genere negli ultimi mesi, per cui si tratta di un ritorno importante, segno che i lavori stanno procedendo.
Finalmente:rock: ,ciò fa sperare che per fine anno potrebbe arrivare:unsisi:

Sulla lista delle uscite previste per il 2008 non c'è Alan Wake.

Speriamo sia una dimenticanza anche se ci credo poco

:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro