Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto...non ti sbagliMa è esclusivo per Windows Vista in ambito PC, no? Insomma non è previsto su XP, ma solo per X360 e Vista... mi sbaglio?
il GDC si svolgerà dal 18 al 22 febbraioquando si svolge il GDC di preciso?
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee.... penso che x la fine dell'anno uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
... troppi![]()
secondo shane kim questo gioco potrebbe non uscire entro il 2008...porco giuda :o
No ragazzi, non cominciate a pensare negativamente... sono due anni che aspetto sto gioco... non voglio vederlo tra un altro anno.Mi sa proprio che prima del 2009 non arriverà:(
Finalmente:rock: ,ciò fa sperare che per fine anno potrebbe arrivareRobbie Bach, presidente della divisione entertainment and devices di Microsoft, ha rivelato che Alan Wake sarà mostrato al Game Developers Conference di San Francisco. L'atteso action/adventure di Remedy Entertainment non ha fatto parte di eventi del genere negli ultimi mesi, per cui si tratta di un ritorno importante, segno che i lavori stanno procedendo.