Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io lo sto leggendo attizza molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sono arrivato:era ora! finalmente speriamo che spieghino un bel po' di cose..cmq ieri ho anche finito di leggere il libro. bello, trovo che descriva bene le situazioni, anche se più parti son diverse dal gioco
Dopo 5 anni di progettazione e un accordo serrato con MS pensi davvero che i Remedy renderanno il titolo multy?Qui c'è scritto che è 3rd party... se il problema è puramente commerciale un eventuale seguito potrebbe essere multipiattaforma, così come ME2.
EsattoRagazzi ma in cosa consiste di preciso la miniserie Bright Falls? Racconta vicende antecedenti al gioco?
Ma non impossibile, almeno se si vogliono salvare in calcio d'angolo che lo convertissero anche per piattaforma PC con sistemi WINDOWS, almeno così rimane sempre serrato ala Microsoft, ma sono sicuro che venderebbe di più.Dopo 5 anni di progettazione e un accordo serrato con MS pensi davvero che i Remedy renderanno il titolo multy?Molto difficile.
Esatto
Ma nulla di particolare eh![]()
CertoMa non impossibile, almeno se si vogliono salvare in calcio d'angolo che lo convertissero anche per piattaforma PC con sistemi WINDOWS, almeno così rimane sempre serrato ala Microsoft, ma sono sicuro che venderebbe di più.Lucky qundi io che ancora non ho finito la storia potrei vederla tranquillamente?
Guarda forse ci sono più probablità che tu non capisca niente dalla miniserieThank's, se mi spoilero qualcosa me la prendo con te :predtek:
Aahaha e perchè?Guarda forse ci sono più probablità che tu non capisca niente dalla miniserie![]()
Infatti già dal primo episodio non c'ho capito niente, chi è quello?? E come sanno che è il suo compleanno?è tutto abbastanza contorto...cmq non voglio dirti nulla![]()
Come non quotare !! Chissene dell'esclusiva (anche se ipotesi molto difficile), basta esca !Quoto, AW mi è piaciuto davvero molto e Bright Falls ha ancora del potenziale da sfruttare secondo me.
Comincio a capirci qualcosa,Infatti già dal primo episodio non c'ho capito niente, chi è quello?? E come sanno che è il suo compleanno?
Infatti sarebbe insensato, dopo aver dato l'anima per questo progetto!! Comunque raga sarei curioso di sapere che ne pensate della serie Bright falls, a qualcuno è piaciuta?Wikipedia lascia il tempo che trova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngComunque io credo che un secondo episodio ci sarà, sarebbe "insensato" non farlo. Se c'è la base per costruirlo credo che sarà un investimento meno pesante del primo episodio, quindi un ultimo tentativo credo lo faranno. Almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Intanto mi spulcerò il 2° DLC :game:
Non capisco la parte finale:A me è piaciuta molto, se non altro d'effetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non la trovo fondamentale per la compresione del gioco (anzi), ma è comunque un tassello in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mha...Potrebbe essere una spiegazione plausibile :kep88:Vabbè, probabilmente è l'area del comune di Bright Falls, ma per arrivare nella cittadina vera e propria bisogna usare il battello, almeno credo lo si possa intendere così. Magari è una piccola incongruenza, non saprei :kep88: