Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sto gioco mi puzza di capolavoro, magari avrà qualche difetto nel gameplay, tipo la ripetitività...ma l'atmosfera e la trama mi sembrano da terzo praticamente perfetti.:predicatore:OH MY GARDEN!(Sì, esatto...il mio giardino.:tragic:)Dove?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Al GS, da un ragazzo che lo rientrava, a lui davano 20 €, io glie ne ho offerti 25 €.

Da quel cavolo di negozio oggi sono uscito con Alan Wake Limited e FF8 Psx immacolato spendendo 28 € ...

devo trovare tempo per scaricare e giocare il DLC. Questo gioco mi ha dato tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siamo in 2 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con l'autunno è perfetto, aspetterò un pomerigio liber e uggioso

Ho acquistato il secondo dlc, aspetto l'occasione giusta per gustarmelo!

Al GS, da un ragazzo che lo rientrava, a lui davano 20 €, io glie ne ho offerti 25 €.Da quel cavolo di negozio oggi sono uscito con Alan Wake Limited e FF8 Psx immacolato spendendo 28 € ...
che c**o :Morris82:

Iniziato oggi, sono veramente sorpreso, è magnifico fino adesso.

Suspense, trama, personalità, grafica.. sembra ci sia tutto, e il gameplay non è affatto difficile.

Sono appena uscito dalla caserma di polizia ...

No non mi hanno arrestato, ho fatto la chiamata dalla stazione di servizio e mi hano portato li ..

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Presa oggi la Limited Edition (stupenda)!

Vorrei fare una Full Immertion nel mondo di Alan Wake, godendomi tutti i contenuti nel giusto ordine cronologico, per cui vorrei sapere in che ordine devo mettere le seguenti cose:

-Episodi del telefilm Bright Falls scaricabili dal Marketplace? (sono 6 giusto, o ce ne sono altri?)

-Romanzo/Dossier/Quello che è, contenuto nella Limited

-Gioco

-I due Dlc

thanks

Vorrei fare una Full Immertion nel mondo di Alan Wake, godendomi tutti i contenuti nel giusto ordine cronologico, per cui vorrei sapere in che ordine devo mettere le seguenti cose:

-Episodi del telefilm Bright Falls scaricabili dal Marketplace? (sono 6 giusto, o ce ne sono altri?)

-Gioco

-I due Dlc

thanks
da dove??

[QUOTE='-a Alessio Caldarola]da dove??
[/QUOTE]
Dal mio negozio di fiducia (privato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi "Giornata Limited": ho preso Alan Wake e Mass Effect 2, entrambi limited ultime copie rimaste e non ne sarebbero più arrivate, in più tornando a casa mi era arrivata la Limited di Prince of Persia le sabbie dimenticate, quella presa da Shopto a soli €18,00 (quando è uscita stava, e in alcuni posti sta tutt'ora a 70/80 euro).. anche lì quella si esaurita ma chi è interessato la può trovare a quel prezzo da Play.com..

-Gioco

-I due Dlc

thanks
Dunque, la miniserie è antecedente e quindi a rigor di logica dovresti vederla per prima. Il videogame e il dossier mi pare trattino gli stessi eventi... perciò ti sconsiglio vivamente di rovinarti il gioco spoilerandoti tutto col libro. I DLC invece sono il prosieguo del titolo originale. In ordine viene prima the signal e poi the writer. Spero di essere stato di aiuto

Dunque, la miniserie è antecedente e quindi a rigor di logica dovresti vederla per prima. Il videogame e il dossier mi pare trattino gli stessi eventi... perciò ti sconsiglio vivamente di rovinarti il gioco spoilerandoti tutto col libro. I DLC invece sono il prosieguo del titolo originale. In ordine viene prima the signal e poi the writer. Spero di essere stato di aiuto
Si grazie!!

La miniserie la vedrò quanto prima (avevo già scaricato ai tempi i singoli episodi perchè già sapevo che prima o poi l'avrei preso, anche se proprio per questo non li ho mai neanche fatti partire), poi sotto col gioco e credo i due Dlc quindi chiudo in bellezza col libro (che cmq non tocco almeno finchè non ho finito il gioco principale)

Dal mio negozio di fiducia (privato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi "Giornata Limited": ho preso Alan Wake e Mass Effect 2, entrambi limited ultime copie rimaste e non ne sarebbero più arrivate, in più tornando a casa mi era arrivata la Limited di Prince of Persia le sabbie dimenticate, quella presa da Shopto a soli €18,00 (quando è uscita stava, e in alcuni posti sta tutt'ora a 70/80 euro).. anche lì quella si esaurita ma chi è interessato la può trovare a quel prezzo da Play.com..
quanto l'hai pagata la limited di alan wake?

io quando la presi, la settimana dopo l'uscita la pagai 40€ , credo che adesso non starà più di 30€

cmq io sto alla fine del terzo!! CHE GIOCO!!!! la ripetitività non la sento per adesso e ne sono soddisfatto, spero di non sentirla dopo e che la trama mi spinga avanti ma credo proprio di si

cmq quanto costa the writer?

per la prima volta ho comprato 2100 microsoft points (presi a 18 euro) per scaricare questo DLC!!!

io quando la presi, la settimana dopo l'uscita la pagai 40€ , credo che adesso non starà più di 30€
cmq io sto alla fine del terzo!! CHE GIOCO!!!! la ripetitività non la sento per adesso e ne sono soddisfatto, spero di non sentirla dopo e che la trama mi spinga avanti ma credo proprio di si

cmq quanto costa the writer?
1200? possibile? non ricordo con certezza però.

io lo scraico solo quando ho il tempo di giocarlo cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro