Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ammazza, oggi mi è venuto un colpo al cuore, dannazione.

Capitolo 2:

Dopo essermi incontrato con il rapitore e avergli dato un bel cazzotto in faccia, costui scappa.

Sono quindi costretto ad attraversare il bosco, e fatto ciò mi ritrovo in un recinto con delle case ed un garage.

Entro nei bagni dei maschi, prendo la chiave, vado per uscire e sbuca un posseduto dai cessi.

Me sò cagato addosso assai.

Ho inizialto pure io Alan Wake oggi.

Sono al capitolo 2. Mi sono fermato perché ho paura di finirlo subito.

Sapete per caso quanto dura ?

Ma solo io c'ho messo quasi una settimana ad arrivare al terzo capitolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo sto godendo lentamente...

Molto lentamente...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunqeu Alan Wake è straordinario quando...

Molla cazzotti alla gente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io c'ho messo quasi una settimana ad arrivare al terzo capitolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo sto godendo lentamente...

Molto lentamente...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunqeu Alan Wake è straordinario quando...

Molla cazzotti alla gente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' straordinario perchè è ordinario. Alla fine è un povero disgraziato con la crisi dell'artista, che soffre di amnesie e che deve salvare donna e cittadina dal male piu profondo di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ammazza, oggi mi è venuto un colpo al cuore, dannazione.Capitolo 2:

Dopo essermi incontrato con il rapitore e avergli dato un bel cazzotto in faccia, costui scappa.

Sono quindi costretto ad attraversare il bosco, e fatto ciò mi ritrovo in un recinto con delle case ed un garage.

Entro nei bagni dei maschi, prendo la chiave, vado per uscire e sbuca un posseduto dai cessi.

Mamma mia lo stai proprio divorando eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sei una pippa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' straordinario perchè è ordinario. Alla fine è un povero disgraziato con la crisi dell'artista, che soffre di amnesie e che deve salvare donna e cittadina dal male piu profondo di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:rickds:

Naaa divorando non direi...

Ci gioco da giorno 1...

Piuttosto voglio finirlo lentamente per godermelo di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naaa divorando non direi...Ci gioco da giorno 1...

Piuttosto voglio finirlo lentamente per godermelo di più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ero sarcastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ti capisco, anche se devi stare attento a non "perdere il ritmo", altrimenti va a finire che ottieni l'effetto opposto. Spero di aver reso l'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ero sarcastico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ti capisco, anche se devi stare attento a non "perdere il ritmo", altrimenti va a finire che ottieni l'effetto opposto. Spero di aver reso l'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non hai reso un caxxo.:none:

Io l'ho finito in 3 giorni e poi l'ho rifinito altre 9 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano ancora 10 thermos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ammazza, oggi mi è venuto un colpo al cuore, dannazione.Capitolo 2:

Mi è capitata la stessa cosa una volta su RE4:sisi:

La cosa positiva e che ti trovi nel posto giusto almeno.

Io l'ho finito in 3 giorni e poi l'ho rifinito altre 9 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano ancora 10 thermos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io credo lo finirò almeno due volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo da domani inizio a studiare per cui non potrò godermelo al 100%, se mi fosse arrivato prima c'avrei nerdato assai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è capitata la stessa cosa una volta su RE4:sisi:La cosa positiva e che ti trovi nel posto giusto almeno.
Win. :rickds:

9 volte!!! ammazza che voglia!!! e in nove volte non sei riuscito a prendere tutti i thermos? beh giusto bisogna fare numero tondo... ahahahah

Non hai reso un caxxo.:none:
Sei tu lento. :the:

Oddio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è capitata la stessa cosa una volta su RE4:sisi:La cosa positiva e che ti trovi nel posto giusto almeno.
Mi hai rubato la battuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ma solo a me inquieta parecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
a me ha fatto paura solo il capitolo ambientato a Mirror's Peak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro