Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ok, grazie.un'ultima cosa: com'è il livello di difficoltà? ad incubo si fatica molto?
:none:

Questo è forse uno dei difetti del gioco, è troppo facile perchè riesci a reperire fin troppe munizioni, bengale ecc.

Tu che hai finito Dead Space ad impossibile lo troverai praticamente una passaggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:none:Questo è forse uno dei difetti del gioco, è troppo facile perchè riesci a reperire fin troppe munizioni, bengale ecc.

Tu che hai finito Dead Space ad impossibile lo troverai praticamente una passaggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti.. dopo un'impresa come quella, qualche posseduto non mi fa certo paura :morris82:

Ad incubo c'è solo qualche parte un po' impegnativa, ma spesso ce la si cava semplicemente fuggendo. La salute che si rigenera poi, rende le cose ancora più semplici. Ti consiglierei di partire direttamente a difficile

Ad incubo c'è solo qualche parte un po' impegnativa, ma spesso ce la si cava semplicemente fuggendo. La salute che si rigenera poi, rende le cose ancora più semplici. Ti consiglierei di partire direttamente a difficile
Si infatti, a difficile è la cosa migliore.

Comunque Incubo non è disponibile fin da subito, devi finire pure qui come in Dead Space (il paragone lo capisce solo l'utente in questione immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) almeno una volta.

Per godertelo bene io ti consiglio pure di sparare il meno possibile, fare finta che le munizioni a tua disposizione siano molto più limitate.

Io ho fatto cosi' per uno o due livelli senza sparare un colpo (c'era pure un obiettivo se non sbaglio) ed utilizzando al meglio bengala e granate accecanti; il gioco mi è sembrato quasi un altro !

Si infatti, a difficile è la cosa migliore.Comunque Incubo non è disponibile fin da subito, devi finire pure qui come in Dead Space (il paragone lo capisce solo l'utente in questione immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) almeno una volta.

Per godertelo bene io ti consiglio pure di sparare il meno possibile, fare finta che le munizioni a tua disposizione siano molto più limitate.

Io ho fatto cosi' per uno o due livelli senza sparare un colpo (c'era pure un obiettivo se non sbaglio) ed utilizzando al meglio bengala e granate accecanti; il gioco mi è sembrato quasi un altro !
ahaah incredibile! addirittura ti metti in difficoltà da solo!

cmq grazie ad entrambi per le risposte!

Lo voglio :tragic: Mi sono liberato della Limited senza neanche finire il gioco, leggere il libro o ascoltare le colonne sonore.. lapidatemi, chi lo da via mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti, a difficile è la cosa migliore.Comunque Incubo non è disponibile fin da subito, devi finire pure qui come in Dead Space (il paragone lo capisce solo l'utente in questione immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) almeno una volta.

io a un certo punto ho fatto il discorso opposto. Dato che vedevo che giocando al risparmio avevo vagonate di munizioni, mi sono messo a sparare ad cazzum, nella speranza di finirle

Personalmente il gioco mi ha inquietato solo all'inzio, tranne rari casi di salti dalla sedia, specialmente nei filmati quando
appare quella vecchia all'improvviso
:rickds:

LòL Quella brutta baldracca, fossi in Alan mi sarebbero partiti peti inaspettati alla sua vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Beh in effetti...

Quella vecchiaccia pedofila (Nel gioco non si dice che sia pedofila, ma ve lo dico io, credetemi.) incute terrore anche a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma solo a me inquieta parecchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì. :morris82:

No, no...Anche a me.
Ah, già, dimenticavo LUI. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

LòL Quella brutta baldracca, fossi in Alan mi sarebbero partiti peti inaspettati alla sua vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
banale ma sempre efficace! :rickds:

Sono al capitolo 3.

Mi sta prendendo troppo questo gioco. Me lo sto veramente godendo.

È come le serie tv. Una puntata/capitolo tira l'altro. Hai fretta di sapere come va a finire ;p

Sono al capitolo 3.Mi sta prendendo troppo questo gioco. Me lo sto veramente godendo.

È come le serie tv. Una puntata/capitolo tira l'altro. Hai fretta di sapere come va a finire ;p
Anche io sono al capitolo 3!:o

Non mi sta piacendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa storia sembra bella, ma come gioco mi sta facendo un pochetto schifo..
Ma quante caxxo di ore ci hai giocato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cioè, ho visto casualmente e avevi già 430 G...:morristend:

Non lo so. Sto al 5 episodio cmq.
Orco cane...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce l'ho esattamente da una settimana e sto al quarto.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro