- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Messaggi
- 22,636
- Reazioni
- 445
Offline
a me 2...Sei stato fortunato.A me durò 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me 2...Sei stato fortunato.A me durò 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando che lavoro, e ci potevo giocare solo la sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me 2...
in realtà a me non ha fatto impazzire. come ho già avuto modo di dire: storia e stile molto belli, ma gioco un po' noioso.Considerando che lavoro, e ci potevo giocare solo la sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi prende di brutto, e la longevità non è altissima. Però che capolavoro ragazzi.
Io credo che il gameplay (la parte noiosa a cui sicuramente alludi) sia perfetto per questo gioco.in realtà a me non ha fatto impazzire. come ho già avuto modo di dire: storia e stile molto belli, ma gioco un po' noioso.
si mi riferivo al gameplay. cmq come hai detto dipende anche dai gusti e purtroppo a me non ha preso molto, anche se ho apprezzato il taglio cinematografico che è stato dato.Io credo che il gameplay (la parte noiosa a cui sicuramente alludi) sia perfetto per questo gioco.Poi può prendere o meno, com'è giusto che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono d'acccordo,a me è piaciuto veramente tanto illuminare e sparare.Io credo che il gameplay (la parte noiosa a cui sicuramente alludi) sia perfetto per questo gioco.Poi può prendere o meno, com'è giusto che sia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh,con tutto il rispetto per Bioshock(che tra l'altro è un titolo che ho giocato con sommo piacere),la sceneggiatura di Alan Wake è decisamente su un altro pianeta qualitativamente parlando...si mi riferivo al gameplay. cmq come hai detto dipende anche dai gusti e purtroppo a me non ha preso molto, anche se ho apprezzato il taglio cinematografico che è stato dato.ma alla fine però bisogna considerare che è difficile creare un gioco sia con un'ottima storia che un ottimo gameplay (fa eccezione il mio amatissimo bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
ma infatti mica ho detto che fa cagare! era solo il mio parere.Beh,con tutto il rispetto per Bioshock(che tra l'altro è un titolo che ho giocato con sommo piacere),la sceneggiatura di Alan Wake è decisamente su un altro pianeta qualitativamente parlando...Il titolo 2K,tenendo presente che si tratta pur sempre di un fps,possiede indubbiamente un background affascinante,e soprattutto un design geniale e decisamente ispirato,ma la complessità e gli intrecci di una trama come quella di Alan Wake,se la sogna di notte...
Ma come diceva prima Jaynlove,alla fine invece,per quanto riguarda il gameplay,si tratta solamente di gusti personali...ad esempio a me ha sempre annoiato correre come un idiota con Sonic o Super Mario(o il pupazzetto di turno) in giro per i livelli a raccogliere oggetti colorati,eppure milioni di persone impazziscono per quella roba... ;p
insomma,una volta che la qualità oggettiva di un titolo è appurata,i gusti son gusti,e vanno rispettati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
parere condivisibile. Io Alan Wake l'ho adorato, ma comprendo perchè certa gente non lo veda come chissà quale perla.ma infatti mica ho detto che fa cagare! era solo il mio parere.però... se proprio vogliamo parlare di sceneggiatura (qui pioveranno critiche ma chissenefrega) in alan wake non c'ho trovato nulla di così innovativo. ambientazione azzeccatissima, scene al rallenty molto belle, storia mai in secondo piano.. ma niente di miracolosamente originale.
Se sai già che stai per ricevere un sacco di critiche per la baggianata che stai scrivendo,perchè lo fai lo stesso? ;pma infatti mica ho detto che fa cagare! era solo il mio parere.però... se proprio vogliamo parlare di sceneggiatura (qui pioveranno critiche ma chissenefrega) in alan wake non c'ho trovato nulla di così innovativo. ambientazione azzeccatissima, scene al rallenty molto belle, storia mai in secondo piano.. ma niente di miracolosamente originale.
Sì ma,innovativo/originale non vuol dire per forza buono.ma infatti mica ho detto che fa cagare! era solo il mio parere.però... se proprio vogliamo parlare di sceneggiatura (qui pioveranno critiche ma chissenefrega) in alan wake non c'ho trovato nulla di così innovativo. ambientazione azzeccatissima, scene al rallenty molto belle, storia mai in secondo piano.. ma niente di miracolosamente originale.
No, per esprimere una propria opinione forse?:Morrisfuma:Se sai già che stai per ricevere un sacco di critiche per la baggianata che stai scrivendo,perchè lo fai lo stesso? ;p Per essere la solita voce fuori dal coro?
Ahhhhhhhhhhhhh...troppi ne ho visti passare...non mi stupisco più ormai... :kappe:
primo: io non dico baggianate e quello che dico lo penso; di certo non parlo per "essere la voce fuori da coro"!Se sai già che stai per ricevere un sacco di critiche per la baggianata che stai scrivendo,perchè lo fai lo stesso? ;p Per essere la solita voce fuori dal coro?
Ahhhhhhhhhhhhh...troppi ne ho visti passare...non mi stupisco più ormai... :kappe:
Comunque ti sei risposto da solo:
niente di originale o d'innovativo(il tutto infatti sembra essere estratto a piene mani da un qualsiasi libro di Stephen King),già... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma elementi come un'ambientazione azzeccatissima,una libertà d'interpretazione notevole su molti elementi a cui ancora nessuno di noi del foro è riuscito a farne una deduzione certa e totale,e soprattutto UNA STORIA MAI IN SECONDO PIANO per tutta la durata dell'opera,fanno di Alan Wake un raro,e splendido caso di narrazione unita al videogioco...
Poi ripeto,per carità,i gusti son gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ho mai detto il contrario..Sì ma,innovativo/originale non vuol dire per forza buono.Un gioco può essere originale,ma che fa cagare sotto ogni altro punto di vista.
Sì ma (non ho letto i post di snake,magari si riferiva lui a ciò) sembra che ne parli come fosse fosse un difetto....comunque,opinione miaprimo: io non dico baggianate e quello che dico lo penso; di certo non parlo per "essere la voce fuori da coro"!e secondo: i pregi che ho elencato rendono alan wake sicuramente uno dei pochi giochi a saper far uso di una buona trama, ma io parlavo chiaramente della sceneggiatura (messa in mezzo te) e, come tu stesso hai detto, prende largamente spunto dai romanzi di king e da tanti film su questo genere (e direi che c'è anche un po' di hitchcock).
---------- Post added at 20:13:22 ---------- Previous post was at 20:12:14 ----------
non ho mai detto il contrario..
Senti caro...tu l'avvocato della difesa torna a farlo a Phoenix Wright,che forse ti riesce meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, per esprimere una propria opinione forse?:Morrisfuma:
Opinione tua quale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSì ma (non ho letto i post di snake,magari si riferiva lui a ciò) sembra che ne parli come fosse fosse un difetto....comunque,opinione mia
Darton:Senti caro...tu l'avvocato della difesa torna a farlo a Phoenix Wright,che forse ti riesce meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli scherzi dai... ;p
E' chiaro che si tratta di una sua opinione,è solo che questo forum spesso ha visto come protagonisti certi bastian contrari abbastanza improbabili(certamente non è il suo caso),allora ero interessato a conoscere a fondo il suo punto di vista per commentarne le basi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mamma mia come hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me 2...
Oddio, capolavoro è un po' eccessivo forse... comunque un ottimo gioco senza dubbio.Considerando che lavoro, e ci potevo giocare solo la sera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi prende di brutto, e la longevità non è altissima. Però che capolavoro ragazzi.
Sei irrecuperabile.Ok, sono in viaggio versoCauldron Lake...
Mi son preso 2-3 spaventi pazzeschi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noioso, e te lo sei finito in 2 giorni? C'è qualcosa che non va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin realtà a me non ha fatto impazzire. come ho già avuto modo di dire: storia e stile molto belli, ma gioco un po' noioso.
Insomma...tra gameplay noioso,e sceneggiatura abusata,stò Alan Wake proprio non ti è piaciuto,eh? ;pprimo: io non dico baggianate e quello che dico lo penso; di certo non parlo per "essere la voce fuori da coro"!e secondo: i pregi che ho elencato rendono alan wake sicuramente uno dei pochi giochi a saper far uso di una buona trama, ma io parlavo chiaramente della sceneggiatura (messa in mezzo te) e, come tu stesso hai detto, prende largamente spunto dai romanzi di king e da tanti film su questo genere (e direi che c'è anche un po' di hitchcock).
---------- Post added at 20:13:22 ---------- Previous post was at 20:12:14 ----------
non ho mai detto il contrario..
Sei ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono d'acccordo,a me è piaciuto veramente tanto illuminare e sparare.
Esatto, per me è un capolavoro ma posso comprendere se a qualcuno non vada a genio.parere condivisibile. Io Alan Wake l'ho adorato, ma comprendo perchè certa gente non lo veda come chissà quale perla.
Considerando questa gen non è tanto difficile eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio, capolavoro è un po' eccessivo forse... comunque un ottimo gioco senza dubbio.