Aldnoah.Zero | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ed spigne, ora speriamo che l'anime non se ne vada a schifo che per ora pare figo.

Ultima modifica da un moderatore:
non è che mo mi diventa un valrape 2.0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le milizie terrestri sembrano sempre piu simili ai nemici in assassins creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poverini :rickds::rickds:,

comunque Inaho epico :ooo:, e Slaine scoperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Buona anche la 5°, ma spero che non si voglia andar verso Inaho One Man Army e si continui con il gioco di squadra.
concordo, comunque già il fatto che non utilizzi un mecha sgravato è una gran cosa. Certo vien da chiedersi quanto siano idioti i soldati terrestri dato che pur essendo addestrati meglio di Inaho non riescano a fare assolutamente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mamma mia,Marito è proprio inutile.Fortuna che ci pensa Slaine ad arrivare al momento opportuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mamma mia,Marito è proprio inutile.Fortuna che ci pensa Slaine ad arrivare al momento opportuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds: Chissà però che cosa ha passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, ora secondo me con quell'aerea che ha slaine avranno una parte dlla tecnologia marziana.

Vabbè Oscar a Sawano,ma pure ad Inaho,cioè pure a Slaine a sparato :rickds::rickds:
Anche Slaine spara ad inaho, lo fanno quasi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che tra i 2 vince inaho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel finale inaspettato cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche Slaine spara ad inaho, lo fanno quasi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che tra i 2 vince inaho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel finale inaspettato cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io pensavo che sarebbero andati daccordo, finale inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ultima puntata era lenta, ma il finale è stato grandioso.

Povero Slaine, la tortura mi ha ricordato Metal Gear Solid per via delle scariche elettriche e dei segni sul petto. Terrificante!

Comunque quel finale davvero potrebbe rivelarsi nocivo per i 'buoni'.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png bello l'ultimo episodio

ma sono l'unico che ha notato il genio tattico di slaine in questa puntata?

si fa torturare come un rambo per mezza puntata facendo tutto un discorso sul fatto che non farà mai capire ai brutti cattivoni che la principessa è ancora viva, 3 secondi dopo ride in risposta alla frase che dice il tizio facendo capire a tutti che la principessa è ancora viva, tral'altro dicendolo proprio apertamente :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho 7 episodi e oggi l'8, questo anime mi sta piacendo moltissimo anche se non sono proprio un fanatico degli anime con i mecha.

Comunque la canzone dell'ending é tropppo bella :cry:

ma sono l'unico che ha notato il genio tattico di slaine in questa puntata?si fa torturare come un rambo per mezza puntata facendo tutto un discorso sul fatto che non farà mai capire ai brutti cattivoni che la principessa è ancora viva, 3 secondi dopo ride in risposta alla frase che dice il tizio facendo capire a tutti che la principessa è ancora viva, tral'altro dicendolo proprio apertamente :rickds:
Appunto :rickds: son scoppiato a ridere:rickds:

Ieri ho 7 episodi e oggi l'8, questo anime mi sta piacendo moltissimo anche se non sono proprio un fanatico degli anime con i mecha.Comunque la canzone dell'ending é tropppo bella :cry:
è ancora più bella quando viene usata durante la puntata, ti gasa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma sono l'unico che ha notato il genio tattico di slaine in questa puntata?si fa torturare come un rambo per mezza puntata facendo tutto un discorso sul fatto che non farà mai capire ai brutti cattivoni che la principessa è ancora viva, 3 secondi dopo ride in risposta alla frase che dice il tizio facendo capire a tutti che la principessa è ancora viva, tral'altro dicendolo proprio apertamente :rickds:
No, non sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro