Aldnoah.Zero | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho pensato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altra grande puntata

best della stagione tra quelli che seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma sono l'unico che ha notato il genio tattico di slaine in questa puntata?si fa torturare come un rambo per mezza puntata facendo tutto un discorso sul fatto che non farà mai capire ai brutti cattivoni che la principessa è ancora viva, 3 secondi dopo ride in risposta alla frase che dice il tizio facendo capire a tutti che la principessa è ancora viva, tral'altro dicendolo proprio apertamente :rickds:
si bè era sul punto di crepare, probabilmente non si è più lucidissimi a quel punto

poi era appena arrivata quella comunicazione inaspettata+panico dei nemici,ci sta che gli scappi quella smorfia

sarebbe un colpaccio assurdo farla schiattare adesso perchè manderebbe la trama in 1000 direzioni diverse

sicuramente la riprendono in tempo ed solo svenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe un colpaccio assurdo farla schiattare adesso perchè manderebbe la trama in 1000 direzioni diversesicuramente la riprendono in tempo ed solo svenuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io mi aspetto una roba tipo

Principessa salva slaine con CPR

Inaho salva principessa con CPR.... giusto per intensificare il NTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Almeno godo che finalmente fanno qualcosa con il personaggio di Rayet, che fino ad ora era rimasta nascosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono 12 puntate in totale? Se muore quel punto fermo come fanno a concludere degnamente in cosi' poco tempo [3 puntate]? :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Split cour, la prima parte finisce fra 3 episodi, poi reinizia con gli ultimi 12-13 a gennaio se non sbaglio:sisi:
Woo

Mi hai aperto un mondo. Q_Q

Nella mia testa d'ora in poi tutte le date della storia vers avranno uno 0 in più, altrimenti non riesco a godermi la puntata in pace.

Spero che Slaine non si faccia imbambolare da mister coerenza (scateniamo guerre per vendicarci della moglie morta in guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), visto che lui è terrestre, la principessina vuole la pace, se si mette a far la guerra ai terrestri quasi batte il conte in imbecillità.

Ho paura che daranno il supercat rubato a Slaine anche se tecnicamente non può usarlo, giusto per fare Slaine vs Inaho, spero di sbagliarmi.

Nella mia testa d'ora in poi tutte le date della storia vers avranno uno 0 in più, altrimenti non riesco a godermi la puntata in pace.

Spero che Slaine non si faccia imbambolare da mister coerenza (scateniamo guerre per vendicarci della moglie morta in guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif), visto che lui è terrestre, la principessina vuole la pace, se si mette a far la guerra ai terrestri quasi batte il conte in imbecillità.

Ho paura che daranno il supercat rubato a Slaine anche se tecnicamente non può usarlo, giusto per fare Slaine vs Inaho, spero di sbagliarmi.
effettivamente manca il suzaku della situazione in sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol inaho, spara a slaine che lo aiuta a sconfiggere i marziani perchè sospetta voglia assassinare la principessa, ma perdona rayet nonostante abbia praticamente quasi ammazzato la principessa, perchè ha combattuto insieme a loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

wut? :rickds:

intanto hanno leakato su internet la soundtrack con 2 giorni di anticipo

la sto sentendo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

lol inaho, spara a slaine che lo aiuta a sconfiggere i marziani perchè sospetta voglia assassinare la principessa, ma perdona rayet nonostante abbia praticamente quasi ammazzato la principessa, perchè ha combattuto insieme a loro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
wut? :rickds:
eh beh slaine non ha la patata ergo era penalizzato in partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro