Aldnoah.Zero | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capite il messaggio di Aldnoah. Inaho era l'unico che stava attento alle lezioni di fisica, e ora oneshotta i robottoni nello spazio risolvendo sistemi da n equazioni a mente.

È la dimostrazione che la matematica serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è possibile che interi squadroni vengano annientati e uno con un robot da allenamento tira giu dei "boss finali" come niente sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

qualcosa mi dice che a giocare a dark souls si annoierebbe :rickds:

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è possibile che interi squadroni vengano annientati e uno con un robot da allenamento tira giu dei "boss finali" come niente sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

qualcosa mi dice che a giocare a dark souls si annoierebbe :rickds:
Questo non mi pare sia piu il robottone d'allenamento però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in teoria è lo stesso che usano gli altri solo pitturato di orenji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con Harklight la vedo brutta, va a finire che backstabba Slaine brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Marito e la sorella di Inaho che fine hanno fatto? Non me lo ricordo più.

sorellina psicopatica best girl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con Harklight la vedo brutta, va a finire che backstabba Slaine brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Marito e la sorella di Inaho che fine hanno fatto? Non me lo ricordo più.
Limbo dei pg inutili.

Dai Slaine dimostra un po' di personalità. Rimane che questa sia saltata fuori dal nulla, però meglio così.

La quarta puntata della nuova stagione era veramente lenta.

Ma è successo qualcosa o mi è parso di assistere a non-evoluzione della trama per tutta la durata dell'episodio? A parte il discorso fra Slaine e la sorella minore della principessa che comunque manda avanti l'idea che Slaine sia diventato un grande manipolatore.

nCkhjrOl.jpg

mHM3DMk.gif

Netorate intesifies :rickds:

io mi aspetto solo che si ricordi che è per colpa sua che il conte le ha sparato per vedere se finalmente la principessa sbrocca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro