Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Modificato primo post!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Ti sei fissato :rickds::rickds::rickds::rickds:

Si terrà lunedì alle ore 16.00 presso la sala stampa dello Juventus Stadium la presentazione ufficiale di Alex Sandro, laterale mancino brasiliano arrivato dal Porto per 26 milioni di euro.

appena apro sto topic automaticamente dico nella mia mente: "mister loba loba" :rickds::imfao::imfao:

appena apro sto topic automaticamente dico nella mia mente: "mister loba loba" :rickds::imfao::imfao:
Bravissimo...ma è 'mista loba loba mmmmmh'...:ivan:

Come mai nessuna presenza nella nazionale brasiliana negli ultimi 3 anni?:morristend:

Non faceva meglio a far entrare lui invece di quella placenta di Isla?

Sicuramente avrebbe fatto meglio di quella ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il nuovo laterale mancino della Juventus verrà presentato alle ore 16:00 all'interno della Sala Stampa dello Juventus Stadium.

Alex Sandro giocherà titolare..è il miglior terzino sinistro al mondo..serve tempo..deve ambientarsi

Mista loba loba salvaci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alex Sandro giocherà titolare..è il miglior terzino sinistro al mondo..serve tempo..deve ambientarsi
vabbè calma però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha dimostrato la metà di marcelo ancora

vabbè calma però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ha dimostrato la metà di marcelo ancora
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Marcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Di terzino non ha nulla ma è troppo forte :rickds:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Marcelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Di terzino non ha nulla ma è troppo forte :rickds:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Marcelo da quando ha imparato a difendere è diventato il terzino per eccellenza invece...stessa cosa dicasi per Alaba (che forse definirlo terzino è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Sandro ha parecchio da migliorare sotto questo punto di vista e a meno che non si riveli il pacco più grosso della storia del calcio ha tutte le carte in regola per farlo

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro