Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

  • Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marcelo da quando ha imparato a difendere è diventato il terzino per eccellenza invece...stessa cosa dicasi per Alaba (che forse definirlo terzino è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sandro ha parecchio da migliorare sotto questo punto di vista e a meno che non si riveli il pacco più grosso della storia del calcio ha tutte le carte in regola per farlo
Marcelo che ha imparato a difendere è un po' eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sicuramente è migliorato in questo aspetto, ma lascia ancora buchi enormi spesso e volentieri. Però giocando nel Real che in Liga gioca quasi sempre nella metà campo avversaria si nota un po' meno.

 
Marcelo da quando ha imparato a difendere è diventato il terzino per eccellenza invece...stessa cosa dicasi per Alaba (che forse definirlo terzino è riduttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sandro ha parecchio da migliorare sotto questo punto di vista e a meno che non si riveli il pacco più grosso della storia del calcio ha tutte le carte in regola per farlo
Per me rimane un'ala che gioca in difesa, non posso farci nulla

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

 
"Cosa ti ha spinto a giocare alla Juventus nonostante ci fossero squadre più prestigiose e che ti avrebbero pagato anche di più"...

Figli di *******

- - - Aggiornato - - -

CNLh1Z-XAAEu6XX.jpg


 
"Cosa ti ha spinto a giocare alla Juventus nonostante ci fossero squadre più prestigiose e che ti avrebbero pagato anche di più"...
Figli di *******

- - - Aggiornato - - -

CNLh1Z-XAAEu6XX.jpg
Volevo le tue considerazioni sulla giornata di ieri e anche come hai visto la sconfitta inattesa della Juventus.

"E' una sensazione spettacolare, fantastica. Una sensazione che tutti i calciatori hanno il piacere di provare. Purtroppo siamo stati sconfitti ieri, ma abbiamo fatto un buon gioco e per una disattenzione abbiamo pagato con una sconfitta".

Quali sono le tue armi migliori? Cosa puoi dare a questa Juventus in più su quella corsia?

"Una delle mie caratteristiche importanti è che io sono uno che entra sempre per vincere, io do il 100% per vincere, cercando sempre di attaccare bene e difendere bene. Durante gli allenamenti, durante le partite, potrò far vedere le mie qualità".

Hai già parlato con Allegri e con la società?

"Sì, ci siamo già confrontati, abbiamo fatto due chiacchiere, ma niente di più specifico nei confronti della tattica. Ne abbiamo parlato un po', ho già un'idea di come funziona la tecnica di Allegri, di come funziona il suo atteggiamento nei confronti della Juventus. Abbiamo avuto una bella chiacchiera".

Cosa ti ha convinto a scegliere la Juventus rispetto ad altre big che ti cercavano?

"Quello che mi ha portato alla Juve è stato il mio sogno da sempre, era un mio desiderio giocare nella Juventus, la fiducia che ho nel club. E' un sogno che si sta avverando per me".

Come mai la Seleçao non ti sta prendendo in considerazione? Qual è stato il terzino brasiliano a cui ti sei ispirato?

"Se non sono stato nella Seleçao è perchè il mister preferisce chiamare un altro, ma ho sempre fatto il mio lavoro. Spero di tornare nella Nazionale. Roberto Carlo ed Evra che si trova qui alla Juve sono i giocatori che mi ispirano, io mi specchio in loro, mi sono specchiato e continuo a specchiarmi".

Che idea ti sei fatto del campionato italiano? Lo conoscevi già?

"Io ho sempre seguito il campionato italiano, è un campionato molto difficile. E' il campionato più tattico al mondo. Io ho la certezza che mi aiuterà molto nella mia carriera, forgerà il mio stile di gioco. Io so che crescerò con il calcio italiano e so che la Juve mi supporterà in questo percorso".

Dunga ci ha detto che la Juve è la squadra ideale per un tuo rilancio nella Nazionale. Cosa ne pensi? E cosa pensi di Roma-Juventus? Sei pronto per domenica?

"Io credo che Dunga abbia ragione, perchè in questo momento la Juve è una buona squadra per me, sono completamente d'accordo con lui. Sono sicuro che la partita contro la Roma sarà difficile, siccome si tratta di un classico tutto è sempre più difficile. Sono pronto per giocare, io ogni giorno mi sentirò meglio, più fiducioso, più interattivo con la squadra e pronto per la Roma".

Hai detto di aver tifato la Juve in Champions al tuo arrivo a Torino. Credi che la Juve sia competitiva e possa arrivare ancora in finale senza Tevez, Pirlo e Vidal?

"Sì, è vero, dopo che il Porto è uscito io ho tifato sempre la Juve, era la squadra che c'era ancora in Champions ed io la tifavo di più. Stiamo lavorando duramente e lavoreremo duramente per ottenere questo risultato e so benissimo che lavoreremo per arrivare in finale ed essere Campioni, essere vincitori in tutte le manifestazioni".

Come mai non hai rinnovato col Porto anche se ti ha offerto la fascia di capitano?

"La questione di venire alla Juve non era una questione di non voler rinnovare il contratto, non siamo arrivati ad un accordo. La questione è che io volevo già venire alla Juve. Secondo me è stata una scelta azzeccata, perfetta, una scelta che aggiungerà tanto alla mia persona anche in futuro".

Perchè questa passione per la Juventus? Che numero di maglia hai scelto e perchè?

"Da piccolo vedevo Del Piero, Trezeguet, grandi nomi che giocavano nella Juve. E' stata una squadra che mi è sempre piaciuta. Ho scelto il numero 12, è stata una scelta tra me e la mia famiglia che mi ha aiutato a scegliere questo numero, che è un numero con cui mi sento bene. E' stata la maglietta che ha indossato il mio grande amico Hulk quando ha giocato nel Porto. E' stata una cosa ha contribuito nella scelta di questo numero".

Grande Alex mi stai già simpatico.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci salverà lui...:ivan:

 
L'unica cosa buona di ieri è che con Evra squalificato vedremo finalmente Sandro.

 
gioco 100€ che ci mette padoin:"non è pronto":rickds:
Be senza Padoin non possiamo giocare...

 
È pronto..:sad2:

 
Io mi immagino comunque un Padoin al suo posto :icebad:
Tutti lo danno titolare mi voglio vedere la partita per lui...

Mista loba loba mmmmmh :ivan:

 
Non vedo l'ora di vederlo in campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non conosco bene il giocatore, ma tutte le voci che girano su di lui mi hanno messo una curiosità pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
unica nota positiva della serata

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top