Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me sembra forte ma grezzo, spesso si perde il pallone o inciampa su se stesso, in difesa mi è sembrato molto ballerino IN CASA CONTRO IL CHIEVO quindi aspetterei parecchio prima di giudicarlo

sicuramente c'è una base molto buona, ma bisogna lavorare per tirarlo fuori, potenzialmente è un campione

a me sembra forte ma grezzo, spesso si perde il pallone o inciampa su se stesso, in difesa mi è sembrato molto ballerino IN CASA CONTRO IL CHIEVO quindi aspetterei parecchio prima di giudicarlo

sicuramente c'è una base molto buona, ma bisogna lavorare per tirarlo fuori, potenzialmente è un campione
Beh ha ancora molto tempo per lavorare, ma le premesse sono buonissime e finalmente abbiamo un giocatore che dopo anni in quel ruolo sa veramente fare qualcosa di buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra troppo presto per le formazioni, comunque... secondo la Gazzetta Allegri sta provando per Genova un 4-4-2 con Alex Sandro esterno di centrocampo a sinistra (con Cuadrado a destra).

Mi sembra troppo presto per le formazioni, comunque... secondo la Gazzetta Allegri sta provando per Genova un 4-4-2 con Alex Sandro esterno di centrocampo a sinistra (con Cuadrado a destra).
Potrebbe essere interessante.

Si ma basta cambiare formazione ad ogni partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma basta cambiare formazione ad ogni partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma Allegri deve essere imprevedibile :icebad:

L'ultima volta che la Gazzetta ha preso una formazione c'era Delneri :rickds:

4-4-2 soprattutto considerando le defezioni di Marchisio e Khedira mi sembra un'ottima idea. Poi sia Sandro che Cuadrado hanno problemi in difesa, così avrebbero le spalle coperte e potrebbero crossare per la testa di Mandzukic.

L'ultima volta che la Gazzetta ha preso una formazione c'era Delneri :rickds:
Chissà allora che bellezza di formazione aveva azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

keep-calm-and-mr-lova-lova.png
Oddio non avevo visto...grande...:ivan:

- - - Aggiornato - - -

Mah, mi è piaciuto molto. L'ho trovato un attimo ballerino in difesa ma era la prima volta e sicuramente può migliorare. In fase d'attacco sembra un messia, dopo anni di passaggi all'indietro appena ci si avvicinava all'area, vedere un terzino che supera l'uomo con qualità e crossa in mezzo è eccitante.
Comunque ha uno stile di corsa che mi crea disagio, sembra che vada titubante :rickds::rickds:
Ma è ballerino di natura

Mista loba loba mmmmmh...:dance:

Ma questo povero cristo cosa deve fare per essere titolare? Usiamo Padoin sulla destra e teniamo lui in panca, che nervi.

Ma questo povero cristo cosa deve fare per essere titolare? Usiamo Padoin sulla destra e teniamo lui in panca, che nervi.
Di sicuro meglio di Padoin :sad2:

Entrato troppo presto, io avrei aspettato qualche altro minuto

Scandaloso, non ha toccato un pallone, 26 milioni buttati nel cesso ottimo marotta

Scandaloso, non ha toccato un pallone, 26 milioni buttati nel cesso ottimo marotta
Come scusa?

- - - Aggiornato - - -

Entrato troppo presto, io avrei aspettato qualche altro minuto
Ahahahah è la cosa che mi ha più fatto ridere della partita. Sei a 2 minuti dalla fine, devi rimontare e metti un terzino? Ma che problemi hai?

raga qui o scrivo qualcosa di amaramente ironico o bestemmio, e nel secondo caso verrei bannato e non potrei continuare a insultare quell'indegno con la 10 sulle spalle, non ero serio ovviamente
Meno male, io sto così incazzato che non ci arrivo stasera a capire l'ironia, scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per Allegri è un attaccante? Come terzino non lo rischia quasi mai..bell'affare, ho capito che finisce come Elia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se dobbiamo sempre coprirci, che cazz li cerchiamo sti terzini offensivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nemmeno con l'Inter dovrebbe giocare... Dicono Evra titolare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro