Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno con l'Inter dovrebbe giocare... Dicono Evra titolare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

piano piano prenderà il suo posto...allegri prima di cambiare ci mette una vita, basta guardare llorente che anche quando giocava male veniva messo davanti morata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che Evra stia facendo schifo comunque eh...

No, anzi, ma ha 34 anni e sta giocando continuamente -anche in nazionale-, farlo rifiatare un poco, per esempio nelle partite contro il Bologna di turno, non sarebbe una cattiva idea

26 milioni

Arriverà il suo momento...deve essere inserito con calma e imparare cosa significa giocare in Italia...quando avrà accumulato esperienza riprenderà a crescere e diventerà uno dei terzini più forti al mondo.

Patience

No, in effetti sta giocando molto bene, ma offensivamente è pressoché nullo; con lui in campo si gioca sapendo che dalla sua fascia non nascerà niente di pericoloso.

Arriverà il suo momento...deve essere inserito con calma e imparare cosa significa giocare in Italia...quando avrà accumulato esperienza riprenderà a crescere e diventerà uno dei terzini più forti al mondo.
Patience
ripeto, io ho paura che finisca come Elia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Elia ha fatto la fine che ha fatto perché era uno scarpone...A.Sandro e' altra roba

Elia ha fatto la fine che ha fatto perché era uno scarpone...A.Sandro e' altra roba
Si e credo che tutti lo abbiamo notato dopo le prime uscite che ha fatto, un brocco, non avrebbe la grinta che mette lui in campo.

Pare che il problema piu' grosso sia che non parli ancora l'italiano, similmente a Morata l'anno scorso.

Detto questo, Allegri non togliera' mai il posto ad Evra, ne' ha motivo di farlo se quest'ultimo continuera' a giocare bene come sta facendo.

A mio avviso la soluzione piu' semplice per trovargli posto sarebbe quella di inserirlo come esterno in un 4-4-2.

Io non sono preoccupato, troverà spazio col tempo e alla fine darà il cambio ad Evra. Quest'ultimo in questo momento sta giocando benissimo, è difficile panchinarlo.

Io non sono preoccupato, troverà spazio col tempo e alla fine darà il cambio ad Evra. Quest'ultimo in questo momento sta giocando benissimo, è difficile panchinarlo.
Convinto pure io di ciò, cioè è molto bravo lo abbiamo visto tutti, ma quando hai un uomo come Evra davanti, che gioca anche in questa maniera, come hai detto te è difficile panchinarlo, inoltre può anche imparare da Evra per migliorare.

Vi ricordo che fino a Dicembre scorso, se non addirittura Gennaio, Morata entrava al 75 esimo delle partite quando erano chiuse e in sicurezza. Avrà tutto il tempo e lo spazio per adattarsi. Il futuro è comunque suo

Speriamo che anche lui sia d'accordo con queste gerarchie e non faccia storie stile Coman.

Vi ricordo che fino a Dicembre scorso, se non addirittura Gennaio, Morata entrava al 75 esimo delle partite quando erano chiuse e in sicurezza. Avrà tutto il tempo e lo spazio per adattarsi. Il futuro è comunque suo
Sì ma Morata era un giovane di belle speranze che si era infortunato appena arrivato, aveva saltato l'intera preparazione e davanti aveva un attaccante esperto, inserito nei meccanismi della squadra e nel tandem d'attacco e che l'anno precedente aveva fatto benissimo sia in Campionato che in CL...Alex Sandro si trova in una situazione ben diversa, sia per quanto riguarda i propri requisiti che per quanto riguarda i requisiti del rivale, dal momento che Evra più che "esperto" oramai è "vecchio" e lo scorso anno ha fatto abbastanza male fino ai quarti di CL, mentre quest'anno sta sì giocando bene ma, come ho già scritto in precedenza, gli avversari possono stare tranquilli che dalla sua fascia non nascerà nulla di pericoloso.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma Morata era un giovane di belle speranze che si era infortunato appena arrivato, aveva saltato l'intera preparazione e davanti aveva un attaccante esperto, inserito nei meccanismi della squadra e nel tandem d'attacco e che l'anno precedente aveva fatto benissimo sia in Campionato che in CL...Alex Sandro si trova in una situazione ben diversa, sia per quanto riguarda i propri requisiti che per quanto riguarda i requisiti del rivale, dal momento che Evra più che "esperto" oramai è "vecchio" e lo scorso anno ha fatto abbastanza male fino ai quarti di CL, mentre quest'anno sta sì giocando bene ma, come ho già scritto in precedenza, gli avversari possono stare tranquilli che dalla sua fascia non nascerà nulla di pericoloso.
Quoto in toto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Evra non spinge molto, ma difensivamente e come appoggio alla manovra è semplicemente perfetto, è normale che Allegri non lo voglia panchinare in un momento di difficoltà.

evra in champions l'anno scorso non ha steccato una partita altro che dai quarti in poi (contro il dortmund giocò tipo da 8)
Io col Dortmund lo ricordo fra i meno brillanti e nona caso, se proprio vogliamo parlare di voti, per questioni fantacalcistiche, sono certo che prese sia all'andata che al ritorno il voto più basso (condiviso con un paio di altri compagni) fra i nostri.

Ultima modifica da un moderatore:

Evra e' stato impeccabile finora...non e' facile panchinare uno così..detto ciò non può continuare ancora per troppi anni e questi ritmi e mentre calerà il francese crescerà il brasiliano...ma oggi i tempi non sono maturi...bisogna aver pazienza

Io col Dortmund lo ricordo fra i meno brillanti e nona caso, se proprio vogliamo parlare di voti, per questioni fantacalcistiche, sono certo che prese sia all'andata che al ritorno il voto più basso (condiviso con un paio di altri compagni) fra i nostri.

2-1 ( gol loro su enorme cappellata di Chiellini)

0-3 per noi...ci farei la firma giocasse sempre così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro