Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era tutta pre tatticaPartitone il suo
pensare che c'era il rischio rimanesse fuori![]()
è stata una trollata di Allegri, ormai è evidenteSto fenomeno era in dubbio, ricordiamolo *****.
Non vedo nessuno davanti a lui se non Alaba, solo che non è che uno è più forte dell'altro, sono lì.. troppa roba sto giocatore.Miglior terzino sinistro al mondo senza dubbio, ma non da oggi..
Inviato dal mio Honor 8
Steve95 non è d'accordoNon vedo nessuno davanti a lui se non Alaba, solo che non è che uno è più forte dell'altro, sono lì.. troppa roba sto giocatore.
Nah, per nulla proprio. Gran giocatore Alaba ma Alex è superioreNon vedo nessuno davanti a lui se non Alaba, solo che non è che uno è più forte dell'altro, sono lì.. troppa roba sto giocatore.
Va bè ma è pacifico dire che sono i due migliori terzini sinistri in questo momentoNah, per nulla proprio. Gran giocatore Alaba ma Alex è superiorePer una volta che abbiamo in assoluto il migliore bisogna dirlo
Ambidestro dal piede superbo, accelerazione da panico, fisico spaziale, professionista esemplare. Di che ***** parliamo
Ma qua nessuno scrive strapagato o cose simili? Obbiettivamente 22 milioni + bonus per uno in scadenza io li spendo forse solo per Alaba, non per il terzo esterno del Brasile.
COsì, un piccolo rewindStrapagato, ma sicuramente un upgrade rispetto a Siqueira. Non ha moltissimi margini di miglioramento, vedo più forte Asa (non Akira, porcelli) personalmente. Comunque è un ottimo colpo, darà sicuramente una mano.
Ci staVa bè ma è pacifico dire che sono i due migliori terzini sinistri in questo momento
A me sembra che si trovi molto bene da noi, inoltre è una professionista serissimo. Questo traspare, da fuori chiaramente. Aggiungiamoci che è già un idolo tra i tifosi.. creare le condizioni perchè non abbia voglia di cambiare aria è fondamentale. La società non ha assolutamente bisogno di monetizzare con lui, nè quest'anno nè tra due anni.Da blindare. Nel suo ruolo, è uno dei migliori, e forse ad oggi il migliore, francamente si sente poco parlare di lui e più di Dybala o Bonucci su possibili vendite, ma io ho seriamente paura di perderlo, farebbe comodo a tante squadre, insomma chiudere la porta, blindare e buttare le chiavi![]()
Marmitta ha occhioUno dei pochi fuoriusciti dal Porto che non si sia rivelato un pacco![]()
Ma per carità, ha fatto un'ottima partita, facendo uscire la squadra nel primo tempo da situazioni di pressioni facendo arrivare palle a Mandzukic dove non c'era spazio. Giocato e tenuto la palla con personalità, sofferto poco in quella fascia. Ottima presenza nell'area piccola di testa, ha perso qualche pallone, e nell'azione di Khedira, è lui il mongolo che fa un fallo folle, quando bastava tenere botta.Stasera pessimo.Oltre alla prestazione insufficiente, ha sulla coscienza anche il giallo a Khedira.
lol.stasera pessimo.Oltre alla prestazione insufficiente, ha sulla coscienza anche il giallo a khedira.
Ho capito che Sandro ha la pelle scura, ma non significa che sia sempre da lodare anche quando sforna prestazioni mediocri.