Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto fenomeno era in dubbio, ricordiamolo *****.

Miglior terzino sinistro al mondo senza dubbio, ma non da oggi..

Inviato dal mio Honor 8

Miglior terzino sinistro al mondo senza dubbio, ma non da oggi..
Inviato dal mio Honor 8
Non vedo nessuno davanti a lui se non Alaba, solo che non è che uno è più forte dell'altro, sono lì.. troppa roba sto giocatore.

Non vedo nessuno davanti a lui se non Alaba, solo che non è che uno è più forte dell'altro, sono lì.. troppa roba sto giocatore.
Steve95 non è d'accordo

Nah, per nulla proprio. Gran giocatore Alaba ma Alex è superiore

Per una volta che abbiamo in assoluto il migliore bisogna dirlo

Ambidestro dal piede superbo, accelerazione da panico, fisico spaziale, professionista esemplare. Di che ***** parliamo

Nah, per nulla proprio. Gran giocatore Alaba ma Alex è superiorePer una volta che abbiamo in assoluto il migliore bisogna dirlo

Ambidestro dal piede superbo, accelerazione da panico, fisico spaziale, professionista esemplare. Di che ***** parliamo
Va bè ma è pacifico dire che sono i due migliori terzini sinistri in questo momento

Uno dei pochi fuoriusciti dal Porto che non si sia rivelato un pacco :asd:

Ma qua nessuno scrive strapagato o cose simili? Obbiettivamente 22 milioni + bonus per uno in scadenza io li spendo forse solo per Alaba, non per il terzo esterno del Brasile.

Strapagato, ma sicuramente un upgrade rispetto a Siqueira. Non ha moltissimi margini di miglioramento, vedo più forte Asa (non Akira, porcelli) personalmente. Comunque è un ottimo colpo, darà sicuramente una mano.
COsì, un piccolo rewind

- - - Aggiornato - - -

Va bè ma è pacifico dire che sono i due migliori terzini sinistri in questo momento
Ci sta

Da blindare. Nel suo ruolo, è uno dei migliori, e forse ad oggi il migliore, francamente si sente poco parlare di lui e più di Dybala o Bonucci su possibili vendite, ma io ho seriamente paura di perderlo, farebbe comodo a tante squadre, insomma chiudere la porta, blindare e buttare le chiavi :sisi:

Il necroposting non fa effetto, ho ampiamente detto che è il miglior terzino al mondo. L'ha dimostrato sul campo è questo vale più di tutte le chiacchiere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da blindare. Nel suo ruolo, è uno dei migliori, e forse ad oggi il migliore, francamente si sente poco parlare di lui e più di Dybala o Bonucci su possibili vendite, ma io ho seriamente paura di perderlo, farebbe comodo a tante squadre, insomma chiudere la porta, blindare e buttare le chiavi :sisi:
A me sembra che si trovi molto bene da noi, inoltre è una professionista serissimo. Questo traspare, da fuori chiaramente. Aggiungiamoci che è già un idolo tra i tifosi.. creare le condizioni perchè non abbia voglia di cambiare aria è fondamentale. La società non ha assolutamente bisogno di monetizzare con lui, nè quest'anno nè tra due anni.

Uno dei pochi fuoriusciti dal Porto che non si sia rivelato un pacco :asd:
Marmitta ha occhio :ahsisi:

Stasera pessimo.

Oltre alla prestazione insufficiente, ha sulla coscienza anche il giallo a Khedira.

Stasera pessimo.Oltre alla prestazione insufficiente, ha sulla coscienza anche il giallo a Khedira.
Ma per carità, ha fatto un'ottima partita, facendo uscire la squadra nel primo tempo da situazioni di pressioni facendo arrivare palle a Mandzukic dove non c'era spazio. Giocato e tenuto la palla con personalità, sofferto poco in quella fascia. Ottima presenza nell'area piccola di testa, ha perso qualche pallone, e nell'azione di Khedira, è lui il mongolo che fa un fallo folle, quando bastava tenere botta.

purtroppo si è un po' addormentato nell'occasione del giallo di khedira,ma per il resto in difesa è stato quasi perfetto

Nullo in fase offensiva (due palloni dati a Manzo di certo non equivalgono ad un ottima partita offensiva...) e si è fatto superare più volte in fase difensiva, oltre ad aver perso diversi palloni nella nostra metà campo. Alcuni interventi di testa nella nostra area non salvano una prestazione da 5.

Non è che dobbiamo sempre difenderlo e fare i fanboy come con Dybala solo perchè è il miglior terzino al mondo, eh. Anche i migliori steccano.

All'andata si che aveva giocato un'ottima partita. Anzi, oserei dire perfetta.

Dani Alves nel complesso si è comportato decisamente meglio ieri sera, pur commettendo un paio di errori su Neymar.

- - - Aggiornato - - -

Ho capito che Sandro ha la pelle scura, ma non significa che sia sempre da lodare anche quando sforna prestazioni mediocri.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro