Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Anche lui come Dybala ha ritrovato la fiha e sta migliorando con halma halma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La questione è sempliceOggi imbarazzante. E pensare che sembrava in ripresa...Se dovesse saltar fuori che ha giocato così per farsi cedere sarebbe da prendere a calci in **** e sulle gengive dalla mattina alla sera.
Eh appunto, si impegnasse almeno fino a Giugno. Sappiamo tutti che verrà ceduto la prossima estate, ma dovrebbe almeno avere la decenza di onorare la nostra maglia finchè è qui.La questione è semplice
Sandro non deve rompere il càzzo sino a giugno poi a malincuore ciao...
Il prossimo anno non ci sarà più AntonioDarlo a Gonde è proprio l'aspetto che brucia di più...![]()
Credo che anche De Ceglie sia una ala migliore di Mandzukic, solo Allegher tiene in campo fissi i suoi giochini sessuali.Ah, e come ala sinistra è 1000000 volte meglio lui di Mandzukic
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è il Manchester utd sarà il nuovo pogbaCi voleva Emerson Palmieri al Chelsea per ricordargli come si giochi
O forse è perché l'ho scambiato al fantacalcio
Tra tre mesi sarà libero di fare la fine di pogbamadonna ieri lo avrei preso a calci nelle gengive,non capisco quale sia il problema con questo qua
Sandro è mooolto peggio di Vidal. Vidal anche da scazzato era quasi sempre utile, questo fa una cosa buona ogni 10 partite.Vidal due la vendetta,ecco perché la Juventus solitamente non trattiene nessuno,perché poi se entrano in campo così .....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Vidal è tutt'altra storiaSandro è mooolto peggio di Vidal. Vidal anche da scazzato era quasi sempre utile, questo fa una cosa buona ogni 10 partite.