Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sottovaluti il cazzo di king e tipoVista la sesta, in effetti la stupidità dilaga, ma i comportamenti sono tutti capibili e verosimili imo.
Altamente prevedibile che ci sarà uno scontro Xeno vs Xeno, peccato non abbiano gli occhi o avremmo avuto uno scontro Xeno vs Polipo-Xeno (anche se, pensandoci, potrebbe funzionare lo stesso)Gli Xeno comunque sono alieni veramente fighi, sempre sia lodato colui che l'ha creato :hall:
Per ora Polipo best personaggio, concordo![]()

Tu stai sottovalutando il kingAnche io sto guardando la serie. Per ora molto bella. Per carità, ha qualche difetto, certo, ma rispetto a Prometheus e Covenant è parecchie spanne sopra e con gli ultimi episodi sta mantenendo un ritmo bello denso.
Comunque, secondo me... (spoiler fino al 6° episodio)
L'alieno che potrebbe fare più casini di tutti è la pianta. Finora non ha fatto letteralmente niente se non allungare quella sorta di braccio o bocca o quel che è. Ma alla fine secondo me potrebbe essere lei a uccidere più umani di tutti - magari emettendo un gas letale che si sprigiona in tutta la base, o crescendo e distruggendo il laboratorio permettendo a tutti gli alieni di scappare, o chissà cosa.
Non so, ma io ho come questo dubbio. Al netto che l'occhio è stupendo e sadico al punto giusto.![]()
In effetti mi aspettavo un pelino di meglio. Però alla fine è lasciato in sospeso tutto per il gran finale.Ehhh niente, la settima puntata, cruciale, proprio tirata via.
Che peccato.

Secondo me invece, riguardo al King...A me è piaciuta le basi per il finale sono esplosive
Secondo me nel finale king
Ah per piccolo geniosi prende la sua vendetta nel corpo di pazzerella
verrà fatto fuori dal vecchio ormai ha le palle piene
Quella è proprio na roba da fan fiction. Meh.Vista la 7.
Boh penso che non mi e' piaciuto proprio per niente tutto quello che ho visto, mi aspettavo sviluppi diversi.
E scusate ma
non si puo' vedere.Alien cagnolino a comando di Marcy

Io l’ho sempre pensata cheAnche secondo me ci sta, alla fine è un imprinting credibile, più che altro non torna come mai...
...solo lei può sentire il linguaggio degli xenomorfi, e come abbia fatto ad impararlo (così in fretta e a random). Questa sì che è una vaccata