Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, molto bello.Quinto episodio è praticamente un film di alien a se stante
Pure io, confermate che vale?Mi State mettendo hype ma la guarderò una volta finita
Il King.Polipetto miglior personaggio della serie a mani basse
Beh…La stupidita' di questi bambini Androidi e' a livelli siderali e nella sesta viene fuori al massimo

Gli Xeno comunque sono alieni veramente fighi, sempre sia lodato colui che l'ha creato :hall:

6.
Si in effetti ha fatto ridere
Ma come mai
Kirsh mente a Cavalier? Non e' sua proprieta' ? O ha un protocollo si fottano tutto e tutti vediamo cosa succede?
Figo che avremo due Xeno, sara' il delirio, e mi aspetto un face off Kirsh e Morrow.

Vista la sesta, in effetti la stupidità dilaga, ma i comportamenti sono tutti capibili e verosimili imo.
Altamente prevedibile che ci sarà uno scontro Xeno vs Xeno, peccato non abbiano gli occhi o avremmo avuto uno scontro Xeno vs Polipo-Xeno (anche se, pensandoci, potrebbe funzionare lo stesso)Gli Xeno comunque sono alieni veramente fighi, sempre sia lodato colui che l'ha creato :hall:
Per ora Polipo best personaggio, concordo![]()
magari non gli serve che sia un essere vivente, un sintetico magari andrà bene uguale
, o peggio ancora Morrow, li si che sarebbero cazzi.Pensa al king che pensa di quei ritardati...Mamma mia se ce ne vuole di sospensione dell'incredulità però ahah
E meno male che il tipo aveva 6 lauree![]()