Ufficiale Alien: Earth | Prima stagione conclusa | Seconda stagione confermata | FX/Hulu

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visti quarto e quinto, il quarto abbastanza meh, non mi fa impazzire quando si concentrano sulle relazioni umane e gli androidi... ma con il quinto si son fatti perdonare... speriamo mantengano il focus sugli alieni, del transumanesimo e soci non potrebbe importarmi meno.

Invece le tensioni tra le megacorp hanno potenziale imo, se lasciano il giusto spazio all'alieno, ovviamente.

Per ora per me è molto figo. I personaggi sono tutti interessanti, mi piace MOLTO la piega cyberpunk coi bimbi che esplora altri aspetti del mondo di alien, decisamente più interessante del ridondante romulus. Ottimi valori produttivi. L'unica cosa che non mi fa impazzire ed è molto televisiva è il dare alle corpo una faccia, come la Yutani, le avrei preferite più "impalpabili".

La stupidita' di questi bambini Androidi e' a livelli siderali e nella sesta viene fuori al massimo

La stupidita' di questi bambini Androidi e' a livelli siderali e nella sesta viene fuori al massimo
Beh…
sono bambini…diciamo di solito non sono proprio campioni di intelligenza anche nella vita reale…ma proprio perché sono bambini
Quello che mi ha stupito di più è la stupidità del dottore
cosa cazzo apri la stanza con dentro i mostri Mosca per recuperare il bimbo androide stando lì minuti dentro con gli insetti :asd:

6.

Si in effetti ha fatto ridere :asd:
Ma come mai
Kirsh mente a Cavalier? Non e' sua proprieta' ? O ha un protocollo si fottano tutto e tutti vediamo cosa succede? :asd:

Figo che avremo due Xeno, sara' il delirio, e mi aspetto un face off Kirsh e Morrow.

Vista la sesta, in effetti la stupidità dilaga, ma i comportamenti sono tutti capibili e verosimili imo.

Altamente prevedibile che ci sarà uno scontro Xeno vs Xeno, peccato non abbiano gli occhi o avremmo avuto uno scontro Xeno vs Polipo-Xeno (anche se, pensandoci, potrebbe funzionare lo stesso) :asd: Gli Xeno comunque sono alieni veramente fighi, sempre sia lodato colui che l'ha creato :hall:

Per ora Polipo best personaggio, concordo :happybio:

Mamma mia se ce ne vuole di sospensione dell'incredulità però ahah

E meno male che il tipo aveva 6 lauree :sard:

Si, diciamo che nell’episodio 6 ci sono un po’ di cazzatine, ad esempio il fatto che non vengano
avvisati o quantomeno essere partecipi dell’azzeramento della memoria della ragazzina inerenti le ultime 2 settimane, non ci credo che non avessero messo in conto la possibilità che in una eventuale discussione non si sarebbero accorti della sua reazione a certe domande inerenti proprio quel periodo lì.
Poi vabbè concordo la questione dei mostri Mosca, il dottore li diciamo che è stato fin troppo azzardato, vabbè che tanto oramai era fottuto a prescindere ma vabbè. :asd:
Assolutamente d’accordo sul polipetto, best personaggio. :ibraok:
[automerge]1757621072[/automerge]
6.

Si in effetti ha fatto ridere :asd:
Ma come mai
Kirsh mente a Cavalier? Non e' sua proprieta' ? O ha un protocollo si fottano tutto e tutti vediamo cosa succede? :asd:

Figo che avremo due Xeno, sara' il delirio, e mi aspetto un face off Kirsh e Morrow.
Diciamo che il discorso avuto con Morrow può già lasciare presagire le sue motivazioni, nel senso che potrebbe vedere i bambini come un surclassamento alla sua posizione e, per quanto sia una lui stesso un essere privo di emozioni, l’eliminazione/fallimenti dei quel progetto sarebbe un passo in avanti a mantenere ciò che é lui al momento. Che da una parte lo capirei pure, tra uno che si fa ambidolare mentalmente, l’altro che si crede Professor X e fallisce pure nel dare una scodella di cibo. la ragazza gelosa della cocca del maestro e la tizia sciroccata, diciamo che la stabilità emotiva in quel posto non è delle migliori e di certo al momento non è l’evoluzione che uno potrebbe aspettarsi. :asd:

Ultima modifica:
Però le "mosche" si cibano solo di metalli, vedendo anche quello che gli stava preparando l'ibrido da mangiare. Quindi in teoria in quel frangente il tipo non rischiava nulla :hmm:

Vista la sesta, in effetti la stupidità dilaga, ma i comportamenti sono tutti capibili e verosimili imo.

Altamente prevedibile che ci sarà uno scontro Xeno vs Xeno, peccato non abbiano gli occhi o avremmo avuto uno scontro Xeno vs Polipo-Xeno (anche se, pensandoci, potrebbe funzionare lo stesso) :asd: Gli Xeno comunque sono alieni veramente fighi, sempre sia lodato colui che l'ha creato :hall:

Per ora Polipo best personaggio, concordo :happybio:
Secondo me il polipo si prenderà la ragazza rossa, round two :asd: magari non gli serve che sia un essere vivente, un sintetico magari andrà bene uguale :asd:, o peggio ancora Morrow, li si che sarebbero cazzi.

Sono una cazzo di fangirl del king e mi sa tanto che 1x06
tiene poteri telepatici
Dai sappiamo già come finirà sta serie
Oh God Penguin GIF by Pudgy Penguins

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro