News Alien Isolation 2 | Confermato in early development

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
GZS2tQqW8AAJ_ib

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,177
Il lead game designer Gary Napper ha svelato che Creative Assembly sta seriamente valutando l'idea di realizzare un sequel per Alien: Isolation. Ecco le sue dichiarazioni: "Parliamo tutti i giorni della trama per un possibile sequel. Abbiamo tutti un'idea in mente, i nostri scrittori hanno delle solide basi da cui partire e siamo consapevoli di avere la grande opportunità di continuare la storia di Alien: Isolation. Mi piacerebbe proporre un titolo in grado di riproporre il terrificante approccio con l'alieno sfruttando maggiormente l'ambiente e l'interattività." Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
ben venga, anche se credevo non ci fossero possibilità di un sequel, con lo scarso successo commerciale di Isolation :unsisi:

Devo ancora recuperare l'Isolation,ma ottimo così.:euler19:

Ultima modifica da un moderatore:
Lo voglio ORA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siiiii *_*

Gran titolo Isolation, ci hanno messo molta passione, spero in un seguito che migliori la componente narrativa, in tal caso potrebbe essere un GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo aveva gia detto sega, nonostante i buoni pareri per il gioco, lo stesso non ha venduto poi molto e quindi al solito si cassano i seguiti

E poi stai a vedere che faranno il tie-in del nuovo Alien Paradise Lost nel 2017...
Pensavo proprio a quello, sarebbero stupidi a non approfittarne...

Prevedibile, il titolo ha venduto poco e nemmeno io riesco più a ricordarmi da quanti mesi è svenduto a meno di 20€. Purtroppo credo che a breve ci dovremo rassegnare a veder sparire i survival horror dalla grande distribuzione e affidarci esclusivamente ai Kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Nel caso faranno i Pachinko dello xenomorfo.

No comunque a me Alien è piaciuto davvero tantissimo, vorrei molto un seguito, ma che non snaturasse il tutto per essere più abbordabile al pubblico.

:blbl:

Per me Isolation è il GOTY dello scorso anno, di netto. Quindi un seguito sarebbe sempre ben accetto.

Magari la formula andrebbe variata un minimo perchè un gioco strutturato come lo scorso sarebbe un fil oestenuante. Costruire un survival con maggiori possibilità di sparare ma con proiettili sempre contatissimi e risorse limitate e con le atmosfere e le fasi stealth del primo... probabilmente sarebbe una formula vincente..

fa sempre male sentire certe cose, specialmente quando riguardano giochi che hanno osato qualcosa di diverso rispetto alle solite formule trite e ritrite.

anche se non ho ancora finito isolation, un seguito mi sarebbe piaciuto a patto di spostare la formula verso un mix tra fasi di puro nascondino con fasi in cui potevi far saltare la capoccia a qualche xenomorfo.

il paragone che faccio sempre è il passaggio che cè stato tra l'Alien di Scott e l'Aliens di Cameron.

tanta amarezza, Isolation è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

prepariamoci alla pataccata del tie in di Alien Paradise Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Un sequel non avrebbe molto senso, si rischierebbe un copia/incolla di cui non abbiamo bisogno, o una clamorosa ciofeca sparaccina alla Colonial Marines. Ci sono gran titoli che è bene far morire in solitudine, Isolation imho è tra questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tanta amarezza, Isolation è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngprepariamoci alla pataccata del tie in di Alien Paradise Lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Intanto inizamo a sperare che Paradise Lost non sia una sola...

Isolation ha il merito di ricreare perfettamente l'atmosfera del primo film, il miglior omaggio che un gioco potesse offrire.

Peccato per il seguito, evidentemente il primo sarà stato un caso isolato.

Visto che Isolation se lo sono cagati 4 gatti in croce, la vedo dura per un seguito.

Purtroppo comanda il mercato e se un gioco non vende viene soppresso in automatico. In queste nuove generazioni di coddari non c'è posto per delle perle videoludiche e per dei VERI SURVIVAL con i controcazzi come Isolation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro