News Alien Isolation 2 | Confermato in early development

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
GZS2tQqW8AAJ_ib

Chissà se riprenderà Amanda Ripley, anche se non è che avesse chissà quale ruolo o caratterizzazione.

Incredibile cazzo. Sarà un titolo per la prossima Gen (early development = 4-5 anni), ma è un miracolo che esista.
Sì sicuro, sarà un cross gen quasi sicuramente. Da come ne parlano sembra che abbiano iniziato da pochissimo, almeno 4/5 annetti me gli aspetto. Si vede che Sega e Century Fox avran visto che il titolo era ancora amato, mettici il ritorno in auge tra film/serie tv e avranno confermato il sequel. L’importante è che al prossimo giro lo lancino in una buona finestra d’uscita e non come il primo a morire con The Evil within e company. :asd:

Sì sicuro, sarà un cross gen quasi sicuramente. Da come ne parlano sembra che abbiano iniziato da pochissimo, almeno 4/5 annetti me gli aspetto. Si vede che Sega e Century Fox avran visto che il titolo era ancora amato, mettici il ritorno in auge tra film/serie tv e avranno confermato il sequel. L’importante è che al prossimo giro lo lancino in una buona finestra d’uscita e non come il primo a morire con The Evil within e company. :asd:
Penso sia partito dopo i megascossoni di CA di un anno fa. Ne parleremo nel 2028 o giù di lì, ma è davvero incredibile che il gioco esista. A volte i miracoli capitano davvero.

Questo è veramente un miracolo, penso che nessuno avrebbe MAI scommesso su un ipotetico sequel di Isolation.

Ma per fortuna, qualcuno sano di mente avrà accettato tutto questo.

GO-DO.

:hall:

sigourney weaver aliens GIF by 20th Century Fox Home Entertainment

Uno dei giochi più spaventosi che abbia giocato,e ne mastico di giochi horror,hype.

Cazzo come si gode!!!!! Isolation è stato il titolo che mi ha fatto comprare PS4 a fine 2014, probabilmente il secondo sarà quello che mi farà comprare PS6 :asd:

No vabbè :bruniii:

Questo anche in VR 2 sarebbe tanta roba :ahsisi:
Stavo pensando la stessa cosa.
Ogni volta che ripenso al primo Isolation è: "Ma se questo fosse uscito su VR..."

:paura:

Assurdo, non lo avrei mai detto. Contento della notizia, mi aspetto un sequel ancora più spaventoso del primo!
Il primo capitolo era così spaventoso che mi disturbava, a volte non riuscivo neanche a proseguire. Anche per questo l’ho amato.

Quindi questo leak/rumor pubblicato sett fa diventa più credibile? :azz:

Informazioni da un ex sviluppatore di Creative Assembly.

Alien Isolation 2.
tre anni di sviluppo. Continua il viaggio di Amanda, ignorando gli eventi di Alien: Blackout.

Collegamenti al film: con il recente clamore attorno ad "Alien Romulus", si prevede che il gioco verrà annunciato presto. Il film include molteplici riferimenti ed Easter egg da Isolation e il regista vuole creare un sequel che integri di più la trama di Amanda.

Decimo anniversario.
Una versione ufficiale VR e una versione rimasterizzata del gioco originale sono in lavorazione per celebrare il suo anniversario. Entrambi i giochi sono stati richiesti da 20th Century Studios. CA non è direttamente coinvolta in questi.

Grande rivelazione pianificata.
Il sequel, la rimasterizzazione e il gioco VR saranno probabilmente annunciati insieme intorno all'anniversario di ottobre, con un possibile teaser alla Gamescom. La rimasterizzazione dovrebbe arrivare vicino al traguardo dei 10 anni, il gioco VR è previsto per il 2025 per evitare di competere con Rogue Incursion e il sequel nel 2026. Il team ha accennato su Twitter, incluso un post di riunione che dice "Sevastopol vive".

Stavo pensando la stessa cosa.
Ogni volta che ripenso al primo Isolation è: "Ma se questo fosse uscito su VR..."

:paura:
All'epoca era pure compatibile su Xbox con il kinnect, lo Xenomorfo sentiva i rumori nella stanza di gioco.

Vagli poi a dire che era solo tua madre che ti chiamava per la cena :asd: . Idea carina comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro