Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sicuro, sarà un cross gen quasi sicuramente. Da come ne parlano sembra che abbiano iniziato da pochissimo, almeno 4/5 annetti me gli aspetto. Si vede che Sega e Century Fox avran visto che il titolo era ancora amato, mettici il ritorno in auge tra film/serie tv e avranno confermato il sequel. L’importante è che al prossimo giro lo lancino in una buona finestra d’uscita e non come il primo a morire con The Evil within e company.Incredibile cazzo. Sarà un titolo per la prossima Gen (early development = 4-5 anni), ma è un miracolo che esista.
Penso sia partito dopo i megascossoni di CA di un anno fa. Ne parleremo nel 2028 o giù di lì, ma è davvero incredibile che il gioco esista. A volte i miracoli capitano davvero.Sì sicuro, sarà un cross gen quasi sicuramente. Da come ne parlano sembra che abbiano iniziato da pochissimo, almeno 4/5 annetti me gli aspetto. Si vede che Sega e Century Fox avran visto che il titolo era ancora amato, mettici il ritorno in auge tra film/serie tv e avranno confermato il sequel. L’importante è che al prossimo giro lo lancino in una buona finestra d’uscita e non come il primo a morire con The Evil within e company.![]()
Stavo pensando la stessa cosa.Questo anche in VR 2 sarebbe tanta roba![]()
Se così fosse sarebbe comunque in tempo per questa genHeazy (verificato su ERA)
Si gode ma con riserva, troppo tempo
Informazioni da un ex sviluppatore di Creative Assembly.
Alien Isolation 2.
tre anni di sviluppo. Continua il viaggio di Amanda, ignorando gli eventi di Alien: Blackout.
Collegamenti al film: con il recente clamore attorno ad "Alien Romulus", si prevede che il gioco verrà annunciato presto. Il film include molteplici riferimenti ed Easter egg da Isolation e il regista vuole creare un sequel che integri di più la trama di Amanda.
Decimo anniversario.
Una versione ufficiale VR e una versione rimasterizzata del gioco originale sono in lavorazione per celebrare il suo anniversario. Entrambi i giochi sono stati richiesti da 20th Century Studios. CA non è direttamente coinvolta in questi.
Grande rivelazione pianificata.
Il sequel, la rimasterizzazione e il gioco VR saranno probabilmente annunciati insieme intorno all'anniversario di ottobre, con un possibile teaser alla Gamescom. La rimasterizzazione dovrebbe arrivare vicino al traguardo dei 10 anni, il gioco VR è previsto per il 2025 per evitare di competere con Rogue Incursion e il sequel nel 2026. Il team ha accennato su Twitter, incluso un post di riunione che dice "Sevastopol vive".
All'epoca era pure compatibile su Xbox con il kinnect, lo Xenomorfo sentiva i rumori nella stanza di gioco.Stavo pensando la stessa cosa.
Ogni volta che ripenso al primo Isolation è: "Ma se questo fosse uscito su VR..."
![]()