PS5 Alien Isolation 2 | TBA

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sulla trama non hanno mai detto nulla? Sempre con Amanda Ripley?

Se sarà bello anche solo la metà di come era bello il primo, sarà comunque un capolavoro :asd:

Il primo è ancora oggi una bomba. Indimenticabile la parte nel nido...

Chissà che non decidano di fare un remastered per ps5 del primo per ingannare l’attesa intanto, sarebbe pure un modo per riportarlo in auge.

E questo che cacchio significa?
Infiniti DLC? Gioco semi gaas a episodi?

Perchè ci vuole poco ad azzerare l'hype :asd:
Multiplayer extraction :asd:, ti buttano sul pianeta di aliens e devi sopravvivere fino all'alba :asd: (oh io glielo comprerei un gioco cosi, che ti devi barricare, soppravvivere e spostarti di continuo ecc :asd: )

Multiplayer extraction :asd:, ti buttano sul pianeta di aliens e devi sopravvivere fino all'alba :asd: (oh io glielo comprerei un gioco cosi, che ti devi barricare, soppravvivere e spostarti di continuo ecc :asd: )
"Io dico decolliamo e nuclearizziamo"
Fine del round

Nella remastered per PS5 ormai non ci spero più, purtroppo. Ed ha pure venduto 3 milioni di copie, ma Sega non ci sente...

:temeno:

Ah comunque teaser rilasciato il 26 aprile 2026, 04/26/26 in USA o comunque vabbè 26/04/26 da noi
LV426 :asd:

Ultima modifica:
Primo delizioso, al netto di qualche difetto. Questo lo si attende molto.

PS: vorrei anche un'eventuale remastered del primo, va.

È proprio necessaria una remastered del primo? Chiedo non sapendo se ha perlomeno il supporto a PS4 Pro.

È proprio necessaria una remastered del primo? Chiedo non sapendo se ha perlomeno il supporto a PS4 Pro.
Magari una patch a 60 fps.

Ma si può giocare anche su 5 in retro.

Ultima modifica:
Non ha supporto a Pro.

Comunque non che sia brutto graficamente, anzi ancora bellino, però va a 30 e ha abbastanza aliasing. Si vede che è un gioco da primissimi anni PS4. Infatti la versione Switch ha addirittura una IQ migliore (si dice, non posso verificare) per via dell'essere uscito dopo, seppur su un hardware peggiore, ma che poteva usare librerie grafiche migliori.

Però chiariamo. Giocato su 4K, comunque l'OQ è buona, ha solo un aliasing che si vede un po' a volte, senza essere niente di inguardabile

Non supporta nemmeno ps4 pro, il gioco gira a 1080p in 60 fps ma l'aliasing taglia la retina dell'occhio
Non ha supporto a Pro.

Comunque non che sia brutto graficamente, anzi ancora bellino, però va a 30 e ha abbastanza aliasing. Si vede che è un gioco da primissimi anni PS4. Infatti la versione Switch ha addirittura una IQ migliore per via dell'essere uscito dopo, seppur su un hardware peggiore, ma che poteva usare librerie grafiche migliori.

Però chiariamo. Giocato su 4K, comunque l'OQ è buona, ha solo un aliasing che si vede un po' a volte, senza essere niente di inguardabile
Personalmente aliasing --> anti-aliasing che smarmella l'immagine che manco gli Occhi del Cuore, ma capisco che sia un pensiero estremo mio :morristenda:

Parlando seriamente, capisco. Non sapevo che non avesse il supporto a PS4 Pro, quindi fa un po' parte di quel set di giochi uscito nel periodo tra PS4 D1 e PS4 Pro D1 che non ha mai ricevuto una patch con le rotture del caso. Ora comprendo la domanda per la remaster.

Ho notato che vi state contraddicendo a vicenda sul frame rate, ma dato che Sanji parlava di un update a 60 fps, dò per scontato che abbiate ragione voi due rispetto a Scarecrow per una questione di numeri :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro