Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This is an excellent opportunity for a talented Senior Development Manager to join the sequel to ALIEN:ISOLATION being built in Unreal Engine 5 (UE5).
Help define and deliver a long-term roadmap and scope an ambitious multi-year release plan for the project
https://www.creative-assembly.com/careers/game-design-director
Help define and deliver a long-term roadmap and scope an ambitious multi-year release plan for the project

Multiplayer extractionE questo che cacchio significa?
Infiniti DLC? Gioco semi gaas a episodi?
Perchè ci vuole poco ad azzerare l'hype![]()
, ti buttano sul pianeta di aliens e devi sopravvivere fino all'alba
(oh io glielo comprerei un gioco cosi, che ti devi barricare, soppravvivere e spostarti di continuo ecc
)"Io dico decolliamo e nuclearizziamo"Multiplayer extraction, ti buttano sul pianeta di aliens e devi sopravvivere fino all'alba
(oh io glielo comprerei un gioco cosi, che ti devi barricare, soppravvivere e spostarti di continuo ecc
)
Multiplayer extraction, ti buttano sul pianeta di aliens e devi sopravvivere fino all'alba
)

Magari una patch a 60 fps.È proprio necessaria una remastered del primo? Chiedo non sapendo se ha perlomeno il supporto a PS4 Pro.
Non supporta nemmeno ps4 pro, il gioco gira a 1080p in 60 fps ma l'aliasing taglia la retina dell'occhioÈ proprio necessaria una remastered del primo? Chiedo non sapendo se ha perlomeno il supporto a PS4 Pro.
Non ha supporto a Pro.È proprio necessaria una remastered del primo? Chiedo non sapendo se ha perlomeno il supporto a PS4 Pro.
Non supporta nemmeno ps4 pro, il gioco gira a 1080p in 60 fps ma l'aliasing taglia la retina dell'occhio
Personalmente aliasing --> anti-aliasing che smarmella l'immagine che manco gli Occhi del Cuore, ma capisco che sia un pensiero estremo mioNon ha supporto a Pro.
Comunque non che sia brutto graficamente, anzi ancora bellino, però va a 30 e ha abbastanza aliasing. Si vede che è un gioco da primissimi anni PS4. Infatti la versione Switch ha addirittura una IQ migliore per via dell'essere uscito dopo, seppur su un hardware peggiore, ma che poteva usare librerie grafiche migliori.
Però chiariamo. Giocato su 4K, comunque l'OQ è buona, ha solo un aliasing che si vede un po' a volte, senza essere niente di inguardabile