Alien: Isolation | Disponibile | Video Gameplay Live Inside | SG: 8,5 | HP: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Diego_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grandeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif hai preso un giocone!
Speriamo.Ieri ho saputo che lo vendevano a 30 euro solo per quella giornata,nuovo con i 2 DLC allora l'ho preso subito.

Iniziato oggi.Sembra carino,anche se magari un po' confusionario.

Ultima modifica:
Mi sono bloccato,chi mi aiuta?

Sono nel livello in cui incontro per la prima volta i sintetici e trovo il rilevatore..che devo fare?

Mi sono bloccato,chi mi aiuta?
Sono nel livello in cui incontro per la prima volta i sintetici e trovo il rilevatore..che devo fare?

adesso che hai il rilevatore ti indica addirittura la direzione da seguire, hai controllato dove ti porta? Premendo tasto per visualizzare la mappa dimmi qual'è l'obbiettivo

Un nuovo aggiornamento gratuito di Alien: Isolation ha introdotto due ulteriori livelli di difficoltà, che consentiranno ai giocatori di impostare la sfida in base alle loro capacità. La prima, "novizio", consente ovviamente di vivere un'esperienza semplificata, mentre la seconda, "incubo", si impegnerà davvero per darvi del filo da torcere.

In quest'ultima, infatti, il vostro stesso display fornirà di tanto in tanto informazioni non affidabili ed errate, le risorse saranno limitate e non potrete scaricare le mappe dai terminali. Manco a dirlo, subirete anche più danni dai nemici, e l'IA ostile risulterà ulteriormente affinata per perseguitarvi a dovere.

Fonte S.G.

Molto interessante la modalità Incubo, certo un bell'incentivo per rigiocare l'avventura e morire di paura:sisi:

Un nuovo aggiornamento gratuito di Alien: Isolation ha introdotto due ulteriori livelli di difficoltà, che consentiranno ai giocatori di impostare la sfida in base alle loro capacità. La prima, "novizio", consente ovviamente di vivere un'esperienza semplificata, mentre la seconda, "incubo", si impegnerà davvero per darvi del filo da torcere.
In quest'ultima, infatti, il vostro stesso display fornirà di tanto in tanto informazioni non affidabili ed errate, le risorse saranno limitate e non potrete scaricare le mappe dai terminali. Manco a dirlo, subirete anche più danni dai nemici, e l'IA ostile risulterà ulteriormente affinata per perseguitarvi a dovere.

Fonte S.G.

Molto interessante la modalità Incubo, certo un bell'incentivo per rigiocare l'avventura e morire di paura:sisi:
mi piace troppo il supporto che stanno dando a questo gioco! così si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sa me lo riprendo pure per One! daje!

Bene per la difficoltà aumentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il lead game designer Gary Napper ha svelato che Creative Assembly sta seriamente valutando l'idea di realizzare un sequel per Alien: Isolation. Ecco le sue dichiarazioni:

"Parliamo tutti i giorni della trama per un possibile sequel. Abbiamo tutti un'idea in mente, i nostri scrittori hanno delle solide basi da cui partire e siamo consapevoli di avere la grande opportunità di continuare la storia di Alien: Isolation. Mi piacerebbe proporre un titolo in grado di riproporre il terrificante approccio con l'alieno sfruttando maggiormente l'ambiente e l'interattività."

Fonte S.G.

aspettiamo a creare un topic per il seguito, ma intanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per chi non lo ha ancora giocato Alien Isolation e tra gli sconti psn

PS4:

Alien: Isolation

Prezzo intero €69.99/£54.99/AU$99.95, Prezzo scontato €34.99/£24.99/AU$47.95

PS3:

Prezzo intero €49.99/£39.99/AU$69.95, Prezzo scontato €24.99/£19.99/AU$29.95

PS4/PS3:

Alien: Isolation Season Pass

Prezzo intero €24.99/£19.99/AU$37.95, Prezzo scontato €16.99/£13.99/AU$25.95

Ultima modifica da un moderatore:
Il lead game designer Gary Napper ha svelato che Creative Assembly sta seriamente valutando l'idea di realizzare un sequel per Alien: Isolation. Ecco le sue dichiarazioni:
"Parliamo tutti i giorni della trama per un possibile sequel. Abbiamo tutti un'idea in mente, i nostri scrittori hanno delle solide basi da cui partire e siamo consapevoli di avere la grande opportunità di continuare la storia di Alien: Isolation. Mi piacerebbe proporre un titolo in grado di riproporre il terrificante approccio con l'alieno sfruttando maggiormente l'ambiente e l'interattività."

Fonte S.G.

aspettiamo a creare un topic per il seguito, ma intanto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

per chi non lo ha ancora giocato Alien Isolation e tra gli sconti psn

PS4:

Prezzo intero €69.99/£54.99/AU$99.95, Prezzo scontato €34.99/£24.99/AU$47.95

PS3:

Prezzo intero €49.99/£39.99/AU$69.95, Prezzo scontato €24.99/£19.99/AU$29.95

PS4/PS3:

Alien: Isolation Season Pass

Prezzo intero €24.99/£19.99/AU$37.95, Prezzo scontato €16.99/£13.99/AU$25.95
Questa si che è una notizia fantastica! sono contentissimo perché per parlare di seguito vuol dire che ha venduto bene! davvero una bella notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

adesso che hai il rilevatore ti indica addirittura la direzione da seguire, hai controllato dove ti porta? Premendo tasto per visualizzare la mappa dimmi qual'è l'obbiettivo
il rilevatore non indica solo i nemici?

il rilevatore non indica solo i nemici?
no, se ci fai caso deve esserci ai bordi una sorta di linea bianca che si muove in base a come ti muovi tu, punta l'obbiettivo in pratica o la zona dell'obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif prova e fammi sapere

no, se ci fai caso deve esserci ai bordi una sorta di linea bianca che si muove in base a come ti muovi tu, punta l'obbiettivo in pratica o la zona dell'obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif prova e fammi sapere
Ok grazie mille,domani provo e poi ti dico.

come procede Marcus? news, sei riuscito a superare quel pezzo?
Visto il poco tempo,non sono ancora riuscito a giocarci purtroppo..appena iniziano le vacanze,mi ci butto subito.

Grazie per l'interesse.

Però sono andato a comprarmi Alien 1 e 2 per riguardarli e aggiungerli alla collezione,per rimanere nell'atmosfera haha.

Visto il poco tempo,non sono ancora riuscito a giocarci purtroppo..appena iniziano le vacanze,mi ci butto subito.Grazie per l'interesse.

Però sono andato a comprarmi Alien 1 e 2 per riguardarli e aggiungerli alla collezione,per rimanere nell'atmosfera haha.
ahahahahaha hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visto il poco tempo,non sono ancora riuscito a giocarci purtroppo..appena iniziano le vacanze,mi ci butto subito.Grazie per l'interesse.

hai fatto più che bene, anche perchè così entri nel mood giusto per goderti sto capolavoro

Ieri sera sono andato avanti..bello davvero!però devo ancora capire bene la meccanica stealth,i sintetici sono una bella rottura.

Ultima modifica:
Ieri sera sono andato avanti..bello davvero!però devo ancora capire bene la meccanica stealth,i sintetici sono una bella rottura.
si lo sono, evita quelli che ti rompono le boals //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif approcciati con calma alla missione, ragiona bene, cerca di usare i diversivi e aspettare sempre il momento giusto per muoverti

Preso su Amazon, versione Ripley Edition, per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro