Alien: Isolation | Disponibile | Video Gameplay Live Inside | SG: 8,5 | HP: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Diego_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un trentino ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif..: quasi quasi ci penso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho completato la decima missione, sono due giorni che ci gioco per ore senza rendermene conto e quando smetto ho subito voglia di ricominciare :hype:

Ora che ho imparato i meccanismi e soprattutto

ottenuto il lanciafiamme
riesco a muovermi con più disinvoltura, e ho anche un po' meno paura :pffs:

Oggi ho completato la decima missione, sono due giorni che ci gioco per ore senza rendermene conto e quando smetto ho subito voglia di ricominciare :hype:

ottenuto il lanciafiamme
grande! cosi ti vogliamo Kye :conte2:

ottenuto il lanciafiamme
Benvenuto tra i coraggiosi, è quando superiamo le paure e la difficoltà che godiamo di piu le cose, non a caso sono chiamati survival-horror

Consiglio: Prendetelo e giocatelo con la giusta atmosfera, vi terrorizzerà al punto giusto

Sono andato avanti,visto il poco tempo,credo di essere a metà del quarto capitolo.Sono agli inizi o già a buon punto?

Sono andato avanti,visto il poco tempo,credo di essere a metà del quarto capitolo.Sono agli inizi o già a buon punto?
no no che buon punto :rickds:

sono 18, e si appresta sulle 20 ore per completarlo

Finito ieri, superato lo "scoglio" della 5^ missione (chi lo ha giocato capirà) il resto è filato quasi senza intoppi. Gran gioco, consigliato a tutti i fan di Alien e a chi cerca un horror veramente spaventoso e angosciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri, superato lo "scoglio" della 5^ missione (chi lo ha giocato capirà) il resto è filato quasi senza intoppi. Gran gioco, consigliato a tutti i fan di Alien e a chi cerca un horror veramente spaventoso e angosciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amen :joker:

Sicuramente con Isolation han sfornato uno dei survival horror più completi e profondi degli ultimi anni. Speriamo che non rimanga un caso isolato e che l'horror ritrovi spazione nel mainstream.

Sono ancora al capitolo 4,ci metterò un anno per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hanno già pubblicato il famoso DLC?

Sono ancora al capitolo 4,ci metterò un anno per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHanno già pubblicato il famoso DLC?
DLC disponibili

primi due usciti

-Unica Supersite

-Equipaggio Sacrificabile

ultimo uscito

-Rifugio al sicuro è l'ultimo rilasciato

e tra febbraio e marzo gli ultimi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sega annuncia oggi che ‘Lost Contact’, il quarto pacchetto di DLC di Alien: Isolation è disponibile per il download. ‘Lost Contact’ aggiunge una nuova sfida “Salvage” alla modalità “Survivor” del gioco, mettendo i giocatori di fronte ad una serie di 10 sfide in una nuova mappa con alcuni dei nemici più forti del gioco.

Bloccato in uno dei settori più remoti della stazione, Axel ha perso il contatto con i suoi colleghi e deve usare la sua abilità e astuzia per riuscire a scappare. Attraverso una serie di dieci missioni molto impegnative, dovrà farsi strada lentamente nei corridoi e costruire oggetti da utilizzare contro alcuni dei più forti nemici all’interno della stazione spaziale.

‘Lost Contact’ è il quarto pacchetto DLC per la Modalità Survivor di Alien: Isolation e aggiunge la seconda mappa Survivor Challenge al gioco. Con solo una vita da giocare, ogni sfida accettata porta a un nuovo obiettivo e ad affrontare un nuovo tipo di nemico, ogni mossa sbagliata può essere l’ultima. Completando le sfide si sbloccano ricompense e punti, dando accesso a nuovi oggetti da collezionare e costruire. Se i giocatori hanno ottenuto abbastanza punti, possono scambiarli per un salvataggio a spese del loro punteggio finale e posizione nella classifica di Alien: Isolation.

Fonte Spazio

Sega annuncia oggi che ‘Lost Contact’, il quarto pacchetto di DLC di Alien: Isolation è disponibile per il download. ‘Lost Contact’ aggiunge una nuova sfida “Salvage” alla modalità “Survivor” del gioco, mettendo i giocatori di fronte ad una serie di 10 sfide in una nuova mappa con alcuni dei nemici più forti del gioco.
Bloccato in uno dei settori più remoti della stazione, Axel ha perso il contatto con i suoi colleghi e deve usare la sua abilità e astuzia per riuscire a scappare. Attraverso una serie di dieci missioni molto impegnative, dovrà farsi strada lentamente nei corridoi e costruire oggetti da utilizzare contro alcuni dei più forti nemici all’interno della stazione spaziale.

‘Lost Contact’ è il quarto pacchetto DLC per la Modalità Survivor di Alien: Isolation e aggiunge la seconda mappa Survivor Challenge al gioco. Con solo una vita da giocare, ogni sfida accettata porta a un nuovo obiettivo e ad affrontare un nuovo tipo di nemico, ogni mossa sbagliata può essere l’ultima. Completando le sfide si sbloccano ricompense e punti, dando accesso a nuovi oggetti da collezionare e costruire. Se i giocatori hanno ottenuto abbastanza punti, possono scambiarli per un salvataggio a spese del loro punteggio finale e posizione nella classifica di Alien: Isolation.

Fonte Spazio
Balza per me, speriamo nell'ultimo DLC sia più interessante.,..

Aggiornamento dati di vendita

SEGA ha aggiornato i dati di vendita relativi alle copie vendute di Alien Isolation, il titolo horror sviluppato da Creative Assembly e molto apprezzato da pubblico e critica.

Le ultime informazioni a riguardo erano datate gennaio 2015, mese nel quale il gioco aveva fatto registrare un milione di copie vendute. Ad oggi, Alien Isolation non ha rallentato raggiungendo 1.76 milioni di unità distribuite in tutte le versioni disponibili: Xbox One, PlayStation 4, Windows PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Durante il terzo quarto dell'anno fiscale corrente, SEGA ha raccolto vendite nette per un totale di 113.27 miliardi di Yen (836 milioni di euro circa) rispetto ai 141.75 (poco più di un miliardo di Euro)dell'anno scorso, mentre nel periodo natalizio gli affari sono scesi del 93% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente: da 32.98 miliardi di Yen (236 milioni di Euro) a 2.06 Miliardi (15 milioni di Euro).

Fonte S.C.

Per un survival horror è un risultato impressionante...e nuovi soldi portano a nuovi giochi:predicatore:

Per chi fosse interessato all'acquisto il gioco è disponibile su ibs a 29,99€ e se trovate qualcosa a pochi centesimi per arrivare a 30 € avete un dvd gratis, tra cui Django, che non è affatto male:gab:

Finalmente oggi ci ho giocato e ho finito questo benedetto capitolo 4.

L'ansia e la tensione è alle stelle in questo gioco.

Finalmente oggi ci ho giocato e ho finito questo benedetto capitolo 4.L'ansia e la tensione è alle stelle in questo gioco.
puoi dirlo forte! e non hai ancora visto nulla in pratica :patpat:

puoi dirlo forte! e non hai ancora visto nulla in pratica :patpat:
Già,lo dicono in molti.

Sono sicuro che sarà un gran esperienza di gioco..l'unico dubbio sono le moltitudini di porte apribili tramite alcuni atterzzi che non ho ancora,questo mi fa pensare che le ambientazioni saranno le stesse o comunque ripetitive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro