Alien: Isolation | Disponibile | Video Gameplay Live Inside | SG: 8,5 | HP: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Diego_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta a 20 euro su amazon, versione ps4... Che dite lo prendo? Non sono un fan di alien, nel senso che non ne ho mai visto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendilo :phraengo:

Ti basta essere un amante dei survival horror per fartelo piacere

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho letto nessuno che lo ha preso e ne è restato deluso, amante o meno del genere. Personalmente lo considero IL GIOCO del 2014:sisi:

Sta a 20 euro su amazon, versione ps4... Che dite lo prendo? Non sono un fan di alien, nel senso che non ne ho mai visto uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
muoviti :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon ho letto nessuno che lo ha preso e ne è restato deluso, amante o meno del genere. Personalmente lo considero IL GIOCO del 2014:sisi:

muoviti :l4gann:
Va bene lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

anche io ti consiglio di prenderlo al buio. ;p di sicuro poi dopo ti vorrai vedere i film. comunque eccelle in tutti i campi!

Strana Mod

Un modder di Alien: Isolation ha realizzato la mod che vi permette di giocare con il titolo sviluppato da Creative Assembly senza lo xenomorfo. Questo vi consente di osservare le ambientazioni del survival horror senza dover temere l'arrivo dell'alieno. Il modder in questione, [Lebowski]-=ThArK=-, ha spiegato che la mod, tecnicamente, non rimuove l'alieno ma lo mantiene immobile in un condotto.

Fonte S.G.

Sì vabbeh, che senso ha giocare ad Isolation con lo xenomorfo paralizzato?

In ogni caso è veramente grande qquesto prodotto. Ha una profondità ed una cura nella realizzazione devastanti, il segreto però sta tutto nello Xenomorfo che è forse il nemico con la migliore IA che io abbia incontrato in un survival

Sì vabbeh, che senso ha giocare ad Isolation con lo xenomorfo paralizzato?In ogni caso è veramente grande qquesto prodotto. Ha una profondità ed una cura nella realizzazione devastanti, il segreto però sta tutto nello Xenomorfo che è forse il nemico con la migliore IA che io abbia incontrato in un survival
Puoi dirlo forte!

Sì vabbeh, che senso ha giocare ad Isolation con lo xenomorfo paralizzato?In ogni caso è veramente grande qquesto prodotto. Ha una profondità ed una cura nella realizzazione devastanti, il segreto però sta tutto nello Xenomorfo che è forse il nemico con la migliore IA che io abbia incontrato in un survival
Me lo chiedo anch'io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per One mi sarebbe utile... Cosi mi sblocco tutti gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comprato :ivan:

Finisco fallout e me lo sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finita la seconda missione, per ora tutto tranquillo più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Atmosfera a pacchi, mi ha fatto tornare nostalgia di dead space :tragic:

Appena finita la seconda missione, per ora tutto tranquillo più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Atmosfera a pacchi, mi ha fatto tornare nostalgia di dead space :tragic:
Questo è davvero un giocone, sono tentatissimo a 7€ e rotti di prendere la versione con tutti i dlc, così da rigiocarlo anche su one

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi prendetelo! 8€ la versione standard e 13 con i DLC.

Gioco fantastico.

Sconti su xone

Missione 6

Sto gioco è traumatizzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi vabbè a l'alieno schifoso mi sgama sempre, mi sa sbaglio io qualcosa :bah!:

Anche se mi sono spoilerata tutto coi live di Mc, mi sa che lo prenderò anch'io...
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò come l'hanno reso infame l'alieno, usa i cheat il bastardone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madò come l'hanno reso infame l'alieno, usa i cheat il bastardone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'alino sarà il tuo peggiore incubo per tutto il prosieguo del gioco.

Che è una perla di rara bellezza, a me addirittura in alcune parti ha ricordato Systeam Shock2.

Vi faccio leggere le mie impressioni del gioco, postate in sezione PS4:

Le ultime sessioni di gioco credo siano quelle che mettono più tensione. Il colpo di scena finale è stato agghiacciante.

Del resto è stata un'esperienza terrificante, ma solo in parte. Mi spiego. L'Alien ti appare forse troppo spesso e, in alcune parti di gioco, non crea più ansia, ma fastidio o, addirittura, noia. Insomma, mi aspettavo alcune sessioni di gioco adrenaliniche insieme all'Alien, che invece rende spesso il tutto un po' ripetitivo, visto che appare e sparisce solamente per tutto il gioco, a parte nelle battute finali che, ripeto, sono da cardiopalma. Ecco, questo tipo di situazioni le avrei vissute volentieri in numero maggiore. Magari delle apparizioni improvvise, delle fughe ricche di tensione, o cose così.

Non che questo abbia reso il gioco una fiabetta per bambini. Il senso di panico e la tensione sono costanti per tutta la durata del gioco, senti sulla tua pelle quello che la povera Ripley affronta (e ne vede di tutti i colori), ci sono gli Androidi a variare un po' il tutto (anche se in una buona porzione di gioco diventa abbastanza frustrante evitarli)...insomma, un bel survival come non se ne vedevano da tempo.

Gli enigmi, se così possiamo chiamarli, sono sempre quelli e si ripetono, ma non lo considero un difetto. La trama fa quello che può, non si poteva fare altro, a tratti fa anche paura.Quindi, che dire, a me è piaciuto. Se fosse stato ancora più curato e adrenalinico sarebbe stato ancora meglio, ma mi ha coinvolto e, in fondo, le mie aspettative sono state soddisfatte.

Voto: 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro