Alien: Isolation | Disponibile | Video Gameplay Live Inside | SG: 8,5 | HP: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Diego_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In partita privata sono arrivato al rush finale. Se per tutto il gioco Alien ha un'intelligenza artificiale ben sviluppata nel finale ha una Bastardaggine artificiale ben sviluppata:rickds:
Ahahah :rickds::rickds::rickds: Titolo del Live conclusivo del gioco: Mc Dies in the worst ways! :pffs: Noi nn si vede l'h di vederlo!! :rickds:

io ormai l'ho da 2/3 mesi e sono ancora a inizio capitolo 5,sono proprio una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ormai l'ho da 2/3 mesi e sono ancora a inizio capitolo 5,sono proprio una pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficoltà?

Cmq 5 e 6 sono tra i capitoli piu infami perchè se l'alien ti vede è la fine, devi passare interi minuti sotto i tavoli e negli armadietti, rilevatore sempre in mano e tanta pazienza, come hanno visto chi ha assistito agli ultimi miei live:rickds:

Difficoltà?Cmq 5 e 6 sono tra i capitoli piu infami perchè se l'alien ti vede è la fine, devi passare interi minuti sotto i tavoli e negli armadietti, rilevatore sempre in mano e tanta pazienza, come hanno visto chi ha assistito agli ultimi miei live:rickds:
Nono,non per la difficoltà,è che ho poco tempo e molti altri giochi da giocare/finire e non riesco mai a dedicarmi a questo gioco e col tempo incomincia a ispirarmi sempre meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente oggi sono andato avanti,ma già mi son bloccato..

Metto sotto spoiler

Iniziato il quinto capitolo,ho attivato la porta con il codice,sono entrato nella stanza in cui c'è il tabellone con tutti i nomi..dopo che mi dice la direzione,sbuca fuori l'alien e il problema è che io mi nascondo nell'amadietto della stanza ma lui continua a girare avanti e indietro per la stanza e non riesco a uscire perchè mi secca.

Finalmente oggi sono andato avanti,ma già mi son bloccato..Metto sotto spoiler

Iniziato il quinto capitolo,ho attivato la porta con il codice,sono entrato nella stanza in cui c'è il tabellone con tutti i nomi..dopo che mi dice la direzione,sbuca fuori l'alien e il problema è che io mi nascondo nell'amadietto della stanza ma lui continua a girare avanti e indietro per la stanza e non riesco a uscire perchè mi secca.
In quel pezzo non puoi aspettarti che alien vada nei condotti, gira continuamente dandoti la caccia, sfrutta al meglio il segnalatore e quando il puntino è al limite del settore muovi con cautela. Sfrutta al meglio eventuali tavoli sotto cui nasconderti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In quel pezzo non puoi aspettarti che alien vada nei condotti, gira continuamente dandoti la caccia, sfrutta al meglio il segnalatore e quando il puntino è al limite del settore muovi con cautela. Sfrutta al meglio eventuali tavoli sotto cui nasconderti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però io mi caco nelle mutande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie comunque.

La nostra mini-recensione sul gioco
[video=youtube;r7LXIVoV_-Y]

bella Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi piace, ottimo lavoro, anche il tuo giudizio minuzioso mi è piaciuto, bravo

La nostra mini-recensione sul gioco
[video=youtube;r7LXIVoV_-Y]

Rapido e conciso hai spiegato quello che c'è da sapere sul gioco, mi piace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif fatene più spesso di recensioni firmate horror paradise! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bella Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi piace, ottimo lavoro, anche il tuo giudizio minuzioso mi è piaciuto, bravo
Grazie. Aspettiamo la tua recensione di TEW:sisi:

Rapido e conciso hai spiegato quello che c'è da sapere sul gioco, mi piace...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif fatene più spesso di recensioni firmate horror paradise! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il fattore lunghezza più che altro è dettato da quanto impiega a caricare. Questa che dura meno di 3 min ho impiegato un ora a caricarla sul tubo.

Questa è la mia seconda recensione (quella di Outlast la trovate sul canale). Personalmente farò la recensione di ogni gioco horror finito:sisi:

Grazie. Aspettiamo la tua recensione di TEW:sisi:
Il fattore lunghezza più che altro è dettato da quanto impiega a caricare. Questa che dura meno di 3 min ho impiegato un ora a caricarla sul tubo.

Questa è la mia seconda recensione (quella di Outlast la trovate sul canale). Personalmente farò la recensione di ogni gioco horror finito:sisi:
1 ora? :morristend: no cmq sono assolutamente favorevole a video di 3-4 minuti, tanto bene o male le grandi testate fanno recensioni in anticipo e belle dettagliate sicchè non serve ripetere le stesse robe, ma focalizzarsi sul fattore horror (che è un po' quello che interessa a noi) va più che bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ottimo se la fai su tutti i giochilli! :ivan:

E io con calma calma,giocando 30 minuti alla volta,riesco ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mette davvero una gran tensione questo gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi l'Alien è davvero faigo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripley Edition a 20€ su Amazon... E' arrivato il momento di recuperarlo
assolutamente sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi avesse occasione di trovare la versione "normale" a poco non si faccia il cruccio di aspettare di trovare la Ripley edition, i mini dlc aggiungono davvero poco:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro